Menù Notizie

TOP 100 TMW - Udogie e Scalvini, il futuro è a tinte azzurre. Posizioni dalla 70 alla 66

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 10 partite. Le posizioni dalla 70 alla 66:

70 - DESTINY UDOGIE (Udinese) 6.14
Il promesso sposo del Tottenham ha un impatto devastante con la stagione 2022/23, dimostrando che nonostante l'acquisto molto anticipato da parte di Paratici il cuore e la mente sono ancora tutti per l'Udinese. Ma con il calo della squadra di Sottil, arriva anche quell'esterno italiano, peraltro fermato da un infortunio negli ultimi tre turni di Serie A.

69 - ELJIF ELMAS (Napoli) 6.14
Dalla piccola polemica innescata via social al ruolo di grandissimo protagonista nel finale di stagione del Napoli: il macedone dimostra di aver raggiunto una maturità importante dal punto di vista tecnico, che Spalletti premia con tante presenze nonostante la dura concorrenza presente in azzurro. E quando Kvaratskhelia si infortunia, tocca a lui esaltarsi nel ruolo di vice.

68 - GIORGIO SCALVINI (Atalanta) 6.14
Smette definitivamente le vesti di di 'grande promessa' indossando quelle di solidissima realtà: Gasperini lo sposta anche a centrocampo in alcune occasioni, a testimonianza dell'enorme quantità di fiducia che ripone in lui. Non a caso, il ct Mancini ha già fatto capire che il classe 2003 sarà un membro fisso della squadra azzurra nel nuovo corso.

67 - ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio) 6.14
Realizza il suo sogno scegliendo di vestire la maglia della squadra del cuore. Il romanticismo, ancora a piccole dosi, esiste ancora. Ottimo impatto, prende per mano Patric e Casale. Un paio di incidenti di percorso, che coincidono con altrettante sconfitte: contro Salernitana e Juventus.

66 - DENZEL DUMFRIES (Inter) 6.14
Le chiacchiere estive non sembrano condizionare l'olandese e tantomeno la vicinanza del Mondiale in Qatar: inizia l'anno con un gol decisivo a Lecce e poi salta un solo gettone su 14, con tante prestazioni decisive per i risultati della squadra di Inzaghi. Il finale è col brivido: una lieve distorsione al ginocchio lo pone a rischio per la convocazione di Van Gaal.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
14:38 Podcast TMWPodcast TMW Parma in festa. Segreti, retroscena e protagonisti della meritata promozione 14:34 Serie BVideo Venezia, promozione diretta in A leggermente più in salita. Lagunari ko a Catanzaro 14:33 Altre NotizieTMW Radio Beretta: "Milan, terrei Pioli. Altrimenti ancora un tecnico italiano" 14:30 Serie A Atletico-Inter, Frattesi: "Sto ancora rosicando". Asllani: "Non c'è neanche bisogno di commentarla" 14:29 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta: "Siamo felici di poter provare ad andare in Champions ma nessuna ossessione"
14:26 Calcio estero Neville si racconta: "A Valencia capii di non essere a livello dei grandi allenatori" 14:23 Serie A Napoli, mister Calzona finisce ai box: il tecnico ha dovuto lasciare anzitempo l'allenamento 14:19 Serie BVideo Goldaniga proietta il Como verso la promozione in A diretta. Battuto il Cittadella 14:15 Serie A Cannavaro ha cambiato l'Udinese? Lovric: "L'aria è diversa, molto positiva. Serve fiducia" 14:12 Calcio esteroUfficiale Will Still non allenerà il Reims nella prossima stagione. Il tecnico: "Mi dimetto oggi" 14:08 Serie ATMW Buone notizie per la Juve in vista della Roma: Allegri stamattina ha lavorato con tutta la squadra 14:04 Serie BVideo Dopo tre anni... è Serie A! Il Parma pareggia a Bari ma centra la promozione 14:00 Serie A Ibrahimovic: "Al Milan sta andando bene. Da Cardinale un'offerta che non potevo rifiutare" 13:56 Calcio estero La Germania avrà la quinta squadra in Champions, esulta anche Rose: "Obiettivo importante" 13:52 Serie A Eliano, il fratello calciatore di Reijnders: "Al Milan gioca col sorriso. Vedrete, continuerà così" 13:47 Serie BTMW Como, idea Morgan De Sanctis per la prossima stagione 13:45 Serie A Atalanta, Stephen Pagliuca in arrivo a Marsiglia: ci sarà anche Antonio Percassi 13:42 Calcio estero Il PSG corre poco. Quasi 10 km in meno del Borussia Dortmund, un dato che spiega la sconfitta 13:38 Serie A Bastoni e l'Inter del futuro: "Ci aspetteranno al varco, ma c'è tanta voglia di ripeterci" 13:34 Serie C Cesena, Artico: "Con Toscano stiamo parlando". E il mister: "Presupposti per continuare" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Zanetti e l'obiettivo Zirkzee. Conte, occhio al Chelsea 13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard 13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping 13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale