Menù Notizie

TOP 100 TMW - Handa apre la graduatoria. Theate promette bene. Posizioni dalla 100 alla 96

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 10 partite. Di seguito le posizioni dalla alla 100 alla 96

100 - SAMIR HANDANOVIC (Inter) 6.11
Decima stagione per il capitano nerazzurro, sempre presente, stakanovista di questa prima parte di stagione. Una sola giornata da dimenticare, contro l'Atalanta dove ha rimediato un 4,5. Per il resto, affidabile e più di recente, insuperabile. Contro il Napoli alla 13ª giornata l'ultimo gol incassato in Serie A. Da allora 551' di imbattibilità, battendo il proprio record personale.

99 - TOLGAY ARSLAN (Udinese) 6,11
Stagione in crescendo per il centrocampista tedesco, nell'ultimo mese sempre tra i migliori dell'Udinese. Con la ciliegina del gran gol segnato alla Lazio, che ha determinato un insperato pareggio all'Olimpico.

98 - STEFAN DE VRIJ (Inter) 6,11
Titolare inamovibile per Simone Inzaghi, che lo ha sempre impiegato ad eccezione della sfida di fine ottobre contro l'Udinese. Un problema fisico lo ha messo fuori causa per quattro partite, ma al ritorno ha ripreso a fornire prestazioni di grande affidabilità. Unica nota stonata la sfida contro il Sassuolo dove è andato in seria difficoltà.

97 - ARTHUR THEATE (Bologna) 6,12
Il belga è una delle rivelazioni di questo primo terzo della stagione, tanto che il ct dei Diables Rouges, Roberto Martinez, ha deciso di fargli vivere l'esperienza della Final Four di Nations League. Esordio non certo banale, a San Siro contro l'Inter e in gol nel quarto d'ora scarso a disposizione. Da fine settembre è un titolare divenuto praticamente inamovibile. Bravo nel leggere la manovra offensiva avversaria, pericoloso nei calci piazzati. Ha 21 anni e un gran potenziale.

96 - ANTONIO SANABRIA (Torino) 6,12
Con l'infortunio di Belotti è il paraguayano ad essersi sobbarcato il peso dell'attacco granata. Anche col ritorno del capitano, tuttavia, è riuscito sempre a ritagliarsi il suo spazio. Unico neo e questo glielo rimprovera anche Juric, il poco feeling col gol: appena tre in 18 presenze ma quando va a segno è sempre tra i migliori: 7.5 contro la Salernitana, 7 contro il Genoa e il Bologna.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
22:08 Serie A Empoli, Nicola: "Negli scontri diretti ogni volta ci hanno annullato un gol, fatico a capire" 22:04 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Sto bene, confermarsi è stato ancora più difficile" 22:00 Serie A Inter, il discorso di Inzaghi ai tifosi: "Tre anni meravigliosi, ci siete sempre stati vicini" 21:56 Calcio estero Il lungo saluto di Klopp al Liverpool: "Grazie Jurgen, ci hai fatto sognare" 21:53 Serie A Calaiò duro: "Allegri al Napoli? Mi verrebbe l'orticaria, è l'emblema del non-gioco"
21:51 Serie ATMW Festa Inter, anche Lillian Thuram in campo a San Siro: l'ex Juve in maglia nerazzurra 21:49 Serie A Inter, Bastoni: "Volevamo tanto questa vittoria. Europei? Dobbiamo difendere il titolo" 21:45 Serie ATMW Inter, festa a San Siro: Lautaro e Inzaghi alzano lo scudetto. Le immagini della premiazione 21:42 Calcio estero "No team has ever won four consecutive Premier League": l'impresa del City comincia così 21:38 Serie A Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang meritava di esserci, spero risolva" 21:34 Serie A Inter, Darmian: "Queste sono le serate che ci meritiamo, quando giochiamo ci divertiamo" 21:33 Serie A Genoa, De Winter al 45': "Lukaku non si ferma da solo, speriamo di trovare anche il gol" 21:31 Serie A La Roma non sfonda, il Genoa regge l'urto: 0-0 al 45', qualche fischio all'Olimpico 21:30 Serie A Inter, Calhanoglu: "Zhang? Non l'ho più sentito dopo la diretta, lo aspettiamo qui" 21:26 Calcio estero Grecia, è festa a Salonicco: il PAOK di Lucescu jr. è campione. Pari nel derby di Atene 21:23 Serie A Tudor, un'altra volta la rivalità con la Roma: "Domanda senza senso. Gila? Ha chiesto il cambio" 21:19 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho lavorato tanto, ringrazio mister e staff. Milan? Pagina chiusa" 21:15 Serie A Inter, San Siro rende omaggio a Zhang con uno striscione. Il presidente: "Grazie" 21:12 Serie A LaLiga, Sorloth ne fa 4 al Real Madrid. Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 21:08 Serie A Bonolis: "Bellissima stagione, siamo andati dritti. In campo i giocatori erano un unicum" 21:04 Serie B Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano" 20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità" 20:46 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "Ci si gioca la Roma in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa"