Menù Notizie

TOP 100 TMW - C'è il meglio del Torino. Conte, ringrazia Barella. Posizioni dalla 35^ alla 31^

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prosegue anche oggi la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 35 alla 31:

35 - SASA LUKIC (Torino) 6.42
Una delle migliori intuizioni di Giampaolo in un inizio di stagione tutt'altro che felice: Lukic trequartista è l'ancora di salvataggio per il tecnico ex Milan dopo un'estate a rincorrere Ramirez. I risultati sono positivi, anche se i risultati non arrivano.

34 - GIUSEPPE PEZZELLA (Parma) 6.42
E' cresciuto tantissimo negli ultimi dodici mesi ed è una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione. Il Parma a settembre ha rivoluzionato la sua rosa ma Liverani nel frattempo non vuole rinunciare alle certezze su cui questa squadra s'è basata negli scorsi anni. E non rinuncia a Pezzella, che lo sta ripagando alla grande.

33 - NICOLO' BARELLA (Inter) 6.42
E' l'unico centrocampista dell'Inter che sta riuscendo a emergere da un momento di difficoltà, da un avvio di stagione in cui tutti gli altri - da Brozovic a Eriksen, passando per Vidal - stanno rendendo ben al di sotto delle loro possibilità. E ci sta riuscendo alla grande, sia se viene impiegato da interno sia se gioca da trequartista. E' lui il vero insostituibile della mediana nerazzurra.

32 - ANTONIN BARAK (Hellas Verona) 6.42
Si conferma centrocampista dalle spiccate doti offensive, e non a caso anche in questo Verona sta segnando con una media degna di un buon attaccante. Arrivato questa estate, è già uno dei pilastri della squadra di Juric.

31 - ANDREA BELOTTI (Torino) 6.43
Tradisce il Torino ma non lo fa il suo capitano, che proprio non ne vuol sapere di ammainare la bandiera granata. Ci sta provando in tutti i modi, soprattutto coi suoi gol, a tenere a galla il Torino. Ma il momento è molto delicato.

Ecco i migliori del Cagliari. Morata, che impatto. Posizioni dalla 40^ alla 36^

Clicca qui per le prime 60 posizioni

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
23:27 Calcio estero Dalla Francia: Conceicao atteso al Marsiglia, partenza imminente da Porto 23:23 Serie A Mascherano: "Poco spazio per Sanchez? L'Inter è un grande club, conta la qualità dei minuti" 23:19 Serie B Palermo, si cambia guida tecnica: via Mignani, per il nuovo corso individuato Dionisi 23:15 Serie A Torino, via libera per Vanoli: al Venezia andrà la clausola di 1 milione o un giocatore 23:15 Serie A Roma, Ghisolfi è atterrato: inizia la nuova avventura in giallorosso del direttore sportivo
23:12 Calcio estero Rodri contraddice Rodrygo: "È il Real Madrid la migliore squadra del mondo" 23:08 Serie ATMW Lazio, continua il summit tra società e Tudor: lunga cena a Formello, c'è anche Lotito 23:04 Serie ATMW Spalletti e Di Lorenzo sulla Serie C: "Gavetta che serve, per poter realizzare i sogni" 23:00 Serie A Grosso: "Nessun consiglio all'Italia, solo un grande in bocca al lupo: facciamo tutti il tifo per loro" 22:56 Calcio estero Mbappe al Real Madrid, parla Cristiano Ronaldo: "Entusiasta di vederti illuminare il Bernabeu" 22:53 Serie A Rubinho: "Da ora in poi la Fiorentina tornerà a essere una squadra importante" 22:49 Serie BTMW Vazquez ancora grigiorosso: scattato il rinnovo con la Cremonese fino al giugno 2025 22:45 Serie ATMW Cairo: "Juric è andato oltre nelle critiche ai tifosi. Ottimo lavoro, ma obiettivo non raggiunto" 22:41 Calcio estero Anelka non ha paura: "Mbappe è fatto per il Real Madrid. Con Ancelotti cocktail perfetto" 22:38 Serie A Petrachi: "Mi auguro che Fonseca sia aiutato più di Pioli. Allenare il Milan non è per tutti" 22:34 Serie CTMW Da Rizzoli a Collina: "La Serie C è molto formativa, godibile e serve per creare futuro" 22:30 Serie A Under 17, Di Nunzio: "Un privilegio giocare queste partite. Totti? Ci sentiamo spesso" 22:28 Serie A Inter, Calhanoglu: "Domani vedrò tanti compagni nell'Italia. Zhang? Ha fatto tantissimo" 22:23 Serie ATMW Gravina: "Non bisogna emarginare Fagioli, tutti sbagliano e il nostro obiettivo è recuperarlo" 22:19 Serie ATMW Giuntoli: "Con il Carpi è stata una grande scalata, complimenti per il ritorno in Serie C" 22:15 Serie CEsclusiva TMW Marani: "Playoff spettacolari. U23? Non conta la C, ma il bene del calcio italiano" 22:12 Calcio estero Austria, Rangnick: "Arnautovic è in forma, diventa un fattore positivo per noi" 22:08 Serie A Under 21, Nunziata: "Questo torneo utile a giudicare un gruppo ampio, li voglio vedere tutti" 22:04 Serie CTMW Zola: "Per arrivare in A sono partito dalla C, categoria che aiuta i giovani a crescere" 22:00 Serie A Napoli, si complica Buongiorno. Il club si dirige su un altro obiettivo, l'ex Bologna Theate 21:56 Calcio estero Croazia in scioltezza: 3-0 alla Macedonia del Nord, in gol anche il fratello minore di Pasalic 21:53 Serie A Parma, dall'Ecuador: piace il 2003 del Cercle Brugge Alan Minda. Ma non è il solo 21:49 Serie ATMW Marotta: "Inter U23? Ora è un problema, non ci iscriviamo per motivi legati alle strutture" 21:45 Serie ATMW Lazio, anche Lotito si unisce al summit: si decide il futuro di Tudor e della squadra 24/25 21:42 Calcio estero Domani Italia-Norvegia, cruciale per Euro2025. Soncin: "Consapevoli della posta in palio"