Menù Notizie

Tommasi: "Equilibrio economico interessa anche a noi. Allenamenti? Seguiamo i medici"

di Pierpaolo Matrone
Foto Articolo

Damiano Tommasi, presidente dell'AIC, giocherà un ruolo importante in questo processo di ripresa del calcio. Il numero uno del sindacato dei giocatori sarà chiamato a decidere con gli altri circa il possibile taglio degli stipendi e ne parla al Corriere della Sera: "Siamo disponibili a fare la nostra parte. Ma prima bisogna capire se riprenderemo a giocare oppure no. La priorità è la salute di tutti, anche dei giocatori. Sento parlare di squadre che vogliono allenarsi, noi seguiamo il protocollo della federazione medici. Il momento è difficile e dobbiamo mettere delle priorità. Il calcio ora non lo è. Dobbiamo capire che è necessario cambiare abitudini. Il tema della sostenibilità del sistema interessa anche a noi e vogliamo che venga preservato l’equilibrio economico".

Altre notizie
Lunedì 01 Giugno 2020
19:24 Serie A Atalanta, il calendario ufficiale: si riparte con il Sassuolo, ultima con l'Inter 19:23 Serie A ESCLUSIVA TMW - Foschi: "Inter, Cavani con Lukaku formerebbe la coppia più forte in Italia" 19:19 Serie B Yousif torna a parlare: "Non appena verrà chiarito tutto diventerò il presidente del Livorno" 19:16 Serie A La Serie A riparte, il nuovo calendario: dopo la Coppa Italia, tocca a Torino-Parma 19:15 Serie A La corsa scudetto secondo Mancini: "Juve ha rosa migliore, Lazio gioca un grande calcio"
19:15 Serie A LIVE TMW - Serie A, ufficializzato il nuovo calendario: si riparte dai recuperi del 25° turno 19:11 Serie A Juventus, piace il giovane attaccante turco in forza al Werder Brema Eren Dinkci 19:08 Serie A La povertà, la malaria, la velocità: chi è Osimhen e come cambierebbe il Napoli dopo Milik 19:04 Serie C Avellino, nuova pretendente per Di Paolantonio. C'è il Pordenone 19:04 Serie A UFFICIALE: Serie A, date e orari dei recuperi del 25° turno: si riparte da Torino-Parma 19:00 Serie A Torino, Cairo: "Se si interrompe il campionato, non si potranno fare neanche i playoff" 18:59 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Toscano e Denis rimangono. Aspettiamo il Consiglio per festeggiare" 18:56 Serie A TMW - Milan, seduta personalizzata per Conti. Ma non è in dubbio per la Juve 18:53 Serie A TMW - In Spagna ecco l'applauso virtuale. Pres. Liga: "Omaggiamo eroi Covid e avviciniamo tifosi" 18:49 Serie B Venezia, promozione per Soncin. L'ex attaccante entra nello staff di Dionisi 18:45 Serie A Mancini: "Stagione compressa, arriveremo prima dell'Europeo con una scelta molto ampia" 18:41 Serie A Morte Floyd, Chiellini: "Ho avuto bisogno di tempo. Perché la storia si ripete?" 18:38 Serie A Bologna, Danilo a scadenza: Mihajlovic gli chiede di restare ma pone le condizioni 18:36 Serie A TMW - Milan, Paquetà è sul mercato ma vuole una big. PSG pista tiepida, piace al Valencia 18:34 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2019/2020, le panchine: riparte la stagione e l'Ascoli cambia volto 18:30 Serie A Quanto vale Tonali oggi? I 65 milioni del Barcellona sembrano un ricordo 18:28 Serie A Algoritmo per determinare la classifica in caso di nuovo stop? Cairo: "E' l'antitesi del calcio" 18:27 Calcio estero Il Siviglia ricorda Reyes a un anno dalla morte: minuto di silenzio prima dell'allenamento 18:25 Serie A Fiorentina, Terzic in uscita: il terzino pronto a lasciare Firenze durante la prossima estate 18:23 Altre Notizie Coronavirus, in Spagna nessuna nuova vittima nelle ultime 24 ore. Appena 71 i nuovi contagiati 18:19 Calcio femminile Bosnia donne, Hasanbegovic: "Rispetto per Italia e Danimarca, ma sogniamo l'Europeo" 18:16 Altre Notizie Coronavirus, i dati divisi per regione: 56 nuovi contagiati in Liguria, 50 in Lombardia 18:15 Serie A La Champions come ossessione comune: perché Allegri è l’allenatore giusto per il PSG 18:12 Serie A Il Bologna sogna l'Europa: per ampliare gli investimenti e potersi regalare Ibrahimovic 18:08 Calcio estero Barcellona, Messi ha deciso di non attivare la clausola: resta almeno fino al 2021