Menù Notizie

TMW - Wyscout, Marshall (Wolves): "Cutrone è già un idolo. No a Kessiè"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato ad Amsterdam
Foto

Al Wyscout Forum di Amsterdam c'è anche il Wolverhampton Wanderers. Settima forza della Premier League insieme al Manchester United, la squadra inglese con una forte connotazione portoghese in estate s'è tuffata anche sul calciomercato italiano. E dal Milan ha acquistato Patrick Cutrone: "Sta facendo esattamente ciò che ci aspettavamo", ha dichiarato ai nostri microfoni John Marshall, capo scout del club. "Si sta ambientando bene, la concorrenza è forte ma lui sta dando il suo contributo".

Finora, però, ha giocato poco.
"Ha tutto per diventare sempre più protagonista della nostra realtà. E poi è un giocatore molto amato dai tifosi, in campo dà sempre tutto. Siamo molto soddisfatti di lui".

In estate poteva venire al Wolverhampton anche Kessiè.
"C'è stato un interesse, ma non c'è mai stata una vera e propria trattativa".

Che potrebbe esserci a gennaio?
"Non credo, a centrocampo abbiamo già tanti giocatori".

Uno dei vostri giocatori migliori è Ruben Neves.
"Senza dubbio, è un vero top player. Siamo consapevoli del fatto che lo seguano tanti top club in giro per l'Europa ma noi puntiamo su di lui. Non è in vendita".

A gennaio può arrivare Kulusevski?
"Anche io ho letto questa indiscrezione, ma non è vero. Non è un giocatore che ci interessa".

Chiosa finale su Pedro Neto e Bruno Jordao, entrambi ex Lazio.
"Sono due ragazzi giovani, ancora in fase di crescita".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
08:03 Rassegna stampa Zazzaroni: "La Roma ha meritato la semifinale, si è dimostrata superiore al Milan" 08:00 Serie A Lazio, Tudor pensa solo al presente: in campo tutti i partenti 07:58 Rassegna stampa L'Atalanta fa fuori il Liverpool, il Corriere di Bergamo titola: "Il sogno semifinale è realtà" 07:58 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "Andiamo a Bruges, ma che fatica" 07:53 Rassegna stampa La Nuova Sardegna in prima pagina sul Cagliari: "Ranieri aspetta la Juventus"
07:48 Rassegna stampa Fiorentina avanti in Conference, il Corriere Fiorentino: "La semifinale arriva ai supplementari" 07:45 Serie A Roma, avanti con De Rossi. Il progetto Friedkin ora ha una visione 07:43 Rassegna stampa Leggo in prima pagina sulla qualificazione conquistata dalla Roma: "Belli di notte" 07:38 Rassegna stampa La Stampa titola: "Roma, Fiorentina e Atalanta ok. Cinque italiane in Champions" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con la qualificazione della Dea: "Magnifica Atalanta" 07:30 Serie A Altra umiliazione subita dal Milan di Pioli. Ora il futuro sembra sognato 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull'Europa League: "Impresa Roma, futuro De Rossi" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre sul Napoli: "DeLa propone un triennale a Conte, l'alternativa è Gasp" 07:18 Rassegna stampa Il CorSera in prima pagina: "La Roma vince in dieci, il Milan crolla: eliminato. Atalanta ok" 07:15 Serie A Tra Luis Alberto e Lazio è rottura. Dove potrebbe andare il centrocampista spagnolo? 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sul ritorno in campo della Juve: "Tutti vogliono Yildiz" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla qualificazione della Roma: "L'Eroica" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" 07:00 Serie A Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 19 aprile 06:55 Altre NotizieTMW Radio L'avv. Afeltra: "Caso Ronaldo, ecco cosa ha detto il Collegio Arbitrale" 06:45 Serie A Juve, Allegri sfida il Cagliari con il dubbio Chiesa-Yildiz 06:35 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:30 Serie A Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli 06:25 Serie ATMW Radio Ravezzani: "Operazione Ronaldo sbagliata sin dall'inizio, una cosa che non capirò mai" 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:15 Serie A Roma-Milan 2-1, le pagelle: Mancini è l'uomo del destino. Giroud, un addio amaro 06:10 Serie A Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face 06:05 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 dts, le pagelle: Gonzalez riporta la luce, Beltran sacrificato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Luciano Rodriguez: un uruguaiano per il futuro del Manchester City