Menù Notizie

TMW - Torino, radar di mercato puntati in Russia. Piace Kvaratskhelia del Rubin

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Hanno già iniziato a muoversi gli scout del Torino in vista della prossima sessione di mercato. Al centro delle attenzioni: la ricerca di calciatore in grado sia di giocare sulla trequarti che aprirsi sugli esterni e allargare il gioco. Un identikit, questo, che pare aver indirizzato la dirigenza granata in Russia e più precisamente in casa del Rubin Kazan, formazione nella quale milita Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano classe 2001. Il ragazzo 19enne è arrivato al Rubin nel luglio 2019 dalla formazione georgiana del Rustavi. In passato, per lui, anche una breve parentesi alla Lokomotiv Mosca.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
11:30 Serie A Da Empoli allo scudetto: la striscia perfetta di Inzaghi. Lo aveva promesso a inizio stagione 11:26 Serie A Dumfries: "Mi aspetto di riparlare di rinnovo con l'Inter a breve". E torna sull'espulsione 11:25 Serie A Condò: "L'Inter valeva la semifinale di Champions. Ma la stella ha riscosso il suo tributo" 11:23 Serie A Le pagelle di Inzaghi: vince il suo sesto derby consecutivo nella notte più bella per l'Inter 11:20 Podcast TMWPodcast TMW Per l'Inter è già futuro. Società, rinnovi, mercato: adesso cosa succede?
11:19 Serie C Mantova in Serie B. Arriva lo striscione di congratulazioni da parte dei tifosi del Lens 11:15 Serie A Inter campione d'Italia. Zhang e uno scudetto visto da lontano: ora rifinanziamento e cessione? 11:13 Serie A Lecce, Ramadani ha superato un ascesso del collo. Presto a disposizione di Gotti 11:10 Calcio esteroUfficiale L'Eintracht Francoforte rinnova uno dei suoi veterani. Undicesimo anno con Chandler 11:08 Serie A Le pagelle di Lautaro: non per tutti è sufficiente ma la serata è senza dubbio da ricordare 11:04 Serie D Alcione in Serie C. Montini: "Emozione indescrivibile. Sognare la B? Ora pensiamo al presente" 11:02 Serie A Beccalossi: "Il ciclo Inter c'è già. E qualcuno sosteneva si fosse anche indebolita..." 11:00 Serie A Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin 10:56 Serie A Sensini: "Cannavaro darà tranquillità alla squadra. Udine saprà sostenerlo" 10:55 Serie A Inter campione, la festa continua: un dirigibile bistellato domina i cieli di Milano 10:54 Serie A Le pagelle di Pioli: ancora ko in un derby, Leao 9 non funzione. Acerbi gli scombina i piani 10:53 Serie BEsclusiva TMW Ag.Gomes: “Felice a Palermo, ma senza la Serie A valutiamo altre possibilità” 10:52 Serie A Inter campione, il pagellone di Inzaghi - È il frontman dello scudetto nerazzurro 10:51 Serie A Inter campione, il pagellone degli attaccanti - Lautaro attore protagonista, Thuram rivelazione 10:50 Serie A Inter campione, il pagellone dei centrocampisti - Calhanoglu guida i tre tenori. Frattesi sfrutta lo spazio 10:49 Serie A Inter campione, il pagellone degli esterni - Dimarco, è una consacrazione. Dumfries a due facce 10:48 Serie A Inter campione, il pagellone dei difensori - Bastoni il migliore. Darmian, altro che dodicesimo 10:47 Serie A Inter campione, il pagellone dei portieri - Sommer praticamente perfetto, Audero affidabile 10:46 Le Statistiche Il migliore attacco ospita la difesa meno battuta. Reti di riserva: è 10-3 10:44 Serie B Palermo, Mancuso: "Serve compattezza. Reggiana? In difficoltà ma non significa nulla" 10:42 Calcio estero Premier League, iniziano oggi i recuperi del 29° turno: che derby tra Londra e Liverpool 10:41 Serie A Inter campione d'Italia. Dopo la rivoluzione: in estate i volti nuovi sono stati 13 10:40 Serie A La frecciata di Moratti: "Qualcuno dice 19 scudetti? Senza ciò che sappiamo saremmo a 25..." 10:38 Serie A Le pagelle di Barella: imprendibile per passo e idee. Fa la doppia fase da professore 10:34 Serie B Cellino esce allo scoperto: "Venderò il Brescia solo a chi mi darà garanzie"