Menù Notizie

TMW - Torino, Cairo: "Rinnovo Mazzarri? Credo sia arrivato il momento"

di Luca Bargellini
Fonte: dal nostro inviato Alessandro Rimi
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A margine della presentazione in quel di Milano del 'Festival dello Sport 2019' il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. Ecco quanto raccolto dall'inviato di TuttoMercatoWeb.com: "La nuova edizione del Festival? Penso che faremo bene in questa stagione così come facemmo lo scorso anno anche se sarà dura. Fu una cosa spettacolare, sembrava di essere all'interno di un villaggio olimpico. So che il team organizzativo sta lavorando ad ospiti incredibili. Tutti ovviamente top secret".

Lo stato di salute della Serie A? "Mi sembra stai migliorando con l'arrivo di campioni importanti da altri tornei, che rendono più competitivo il nostro campionato. Non dobbiamo però dimenticare il lancio dei nostri giovani, fondamentali per il movimento intero. Credo che la Serie A possa essere più competitiva, non più con una sola squadra al comando. Mi aspetto una Serie A più divertente".

Belotti e la Nazionale? "Ha fatto tre gol in realtà. Anche con la Finlandia l'ho visto in grande forma e mi ha fatto piacere. Sono contento per la striscia di vittorie della Nazionale. Complimenti".

Canale ufficiale delle Lega? "Non ci sono passi avanti. Lasciamo lavorare Micciché e De Siervo che hanno in mano tutto. Non sono io che decido, con solo uno su venti".

Verdi ciliegina sulla torta? "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra anche se Verdi è un giocatore importante. Potrà essere un valore aggiunto ma è la squadra che è fondamentale. So ch sta lavorando sul piano fisico, necessario per inserirsi nei meccanismi nella squadra. Ci sono tempi d'inserimento obbligatori che avrebbero reso inutile il suo acquisto prima di una gara di Europa League".

Mazzarri? "Grande allenatore, scrupoloso, attento al dettaglio e bravissimo ne far crescere i giovani".

Rinnovo pronto? "Credo che sia arrivato il momento".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:45 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:43 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic