Menù Notizie

TMW - Seri in Italia? Sondaggio di Inter e Napoli. Ma prima le uscite

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

Dopo una stagione da protagonista al Fulham, per il centrocampista ivoriano Jean Seri potrebbe essere giunta l'ora di sbarcare in Italia, in quel campionato che ha già sfiorato un anno fa quando ci fu una trattativa con la Roma durata diverse settimane.
Al momento, giusto precisarlo, ancora nessuna trattativa in corso, però da casa Inter filtra un interesse per il mediano classe '91: ha caratteristiche idonee al gioco di Antonio Conte, è un profilo gradito alla dirigenza, ma un suo ingresso in rosa potrebbe avvenire solo dopo alcune cessioni: Borja Valero in primis, ma anche Radja Nainggolan qualora per il belga arrivasse un'offerta in grado di evitare minusvalenze.

Situazione simile a quella del Napoli. Il club partenopeo segue da tempo il ragazzo e anche recentemente c'è stato un aggiornamento sulla disponibilità di Seri a trasferirsi in Italia. Giuntoli e De Laurentiis, però, prima di inserire ulteriori tasselli a centrocampo vogliono sfoltire la rosa, vogliono definire le cessioni di Amadou Diawara e Marko Rog. Poi solo dopo ulteriori innesti, con Seri sicuramente in lista.

Altre notizie
Venerdì 06 Dicembre 2019
21:00 Serie A Montella: "Vlahovic o Pedro? La mia scelta è stata chiara nelle preferenze" 20:57 Altre Notizie Inter-Roma, abbraccio tra Fienga e Totti prima del fischio d'inizio 20:53 Serie B Pescara-Venezia, i convocati di Zauri. Assenti Drudi e Maniero 20:49 Europa Eurorivali - Shakhtar, tris nel derby all'Olimpik in attesa dell'Atalanta 20:45 Serie A Mercato a centrocampo? Sarri: "Intanto proveremo Bernardeschi"
20:42 Serie A Roma, De Sanctis: "Cercheremo di fare una partita ambiziosa" 20:38 Serie A Inter, Marotta: "Dal mercato coglieremo le occasioni, ma niente ansia" 20:34 Serie B Benevento-Trapani: le formazioni ufficiali. Sanniti a caccia dell'allungo 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Inter-Roma, out Dzeko. Atalanta, Zapata fa chiarezza 20:29 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Ho segnato a Verona, spero di ripetermi stasera" 20:27 Europa Guardiola: "Arteta può prendere il mio posto al Manchester City" 20:23 Europa Zidane: "Non vieterò a Bale il golf. Mercato? Per ora contento dei miei" 20:19 Altre Notizie Inter-Roma, Pau Lopez non va neanche in panchina. Dzeko sì 20:17 Serie A Inter, De Vrij: "Roma avversario forte, faremo di tutto per vincere" 20:15 Serie A Lippi: "La Juve può vincere la Champions. Non esiste un caso CR7" 20:12 Altre Notizie Hellas-Atalanta, i convocati di Juric: out Bessa e Salcedo, c'è Kumbulla 20:08 Calcio femminile Serie A femminile, il Sassuolo cala il tris sulla Florentia. E l'aggancia 20:04 Altre Notizie Milan, grande festa per i 120 anni: il 15 dicembre a San Siro tanti campioni 20:00 Serie A TMW News - Lazio-Juve, che sfida. Napoli, l'ora della verità 19:57 Euro 2020 Cori razzisti contro Isak, l'UEFA apre procedimento disciplinare 19:53 Europa Valverde: "Messi e il ritiro? Normale che inizia a pensarci, ha 32 anni" 19:49 Serie C Padova, idea Beretta per rinforzare l'attacco 19:45 Serie A Juve, Sarri: "Bentancur destinato a una grande carriera. Se trova il gol..." 19:42 Altre Notizie Totti: "Il pallonetto a San Siro uno dei gol più belli della mia carriera" 19:38 Altre Notizie Incidente in centro a Como per Cordoba: ferito un motociclista 19:34 Serie A Inter-Roma, le formazioni: Godin dal 1'. Out Dzeko, Zaniolo centravanti 19:30 Serie A Lazio, Inzaghi aspetta la Juve: "Entusiasta. E saranno anche arrabbiati" 19:27 Europa UFFICIALE: Bordeaux, il centrocampista Otavio rinnova fino al 2022 19:23 Serie C Renate, manca il certificato di attività agonistica: si ferma Maritato 19:21 Altre Notizie Udinese, Gotti: "Napoli in difficoltà? Pensiamo a noi"