Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Atalanta forse la miglior squadra d'Italia. Col PSG alla pari"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche della sfida tra Atalanta e PSG, partendo dalle parole di Gasperini che ha affermato che avrebbe preferito giocare andata e ritorno contro i francesi anziché una gara secca: "Se sei inferiore all’avversario è preferibile una partita sola perché incidono molto di più gli episodi, il singolo errore o un rigore. Se invece pensi di non essere inferiore allora sono meglio le due gare. Non ho sentito Gasperini, ma dipende da cosa pensa lui in generale del PSG che non gioca da sei mesi. Ho visto il Lione e non mi è sembrata una squadra troppo in difficoltà atleticamente e può anche essere che il PSG se la giochi da riposato e venga fuori una bella partita. Credo che ultimamente l’Atalanta sia migliore, forse è la miglior squadra d’Italia e se la può giocare alla pari".

Ascolta il podcast con l'intervista completa.


Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo italiano, ai microfoni di Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini
Altre notizie
Sabato 19 Settembre 2020
15:15 Serie A Addio polemico per Higuain? Pirlo: "Non l'abbiamo mandato via. Decisione di comune accordo" 15:12 Serie A Hellas Verona-Roma, i convocati di Juric: quattro infortunati, assente anche Favilli 15:08 Serie A Napoli, nuovo giro di tamponi: nessun caso di positività al Covid-19 15:04 Serie B UFFICIALE: Ascoli, contratto pluriennale per Mallè. Arriva dall'Udinese 15:03 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: A Pistoia il figlio di Matteo Renzi, a Novara Zigoni
15:00 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Prima giornata in Germania: cinque sfide a partire dalle 15.30 15:00 Serie A Quanto manca un centravanti? Pirlo: "Lo stiamo aspettando tutti. Ma non abbiamo fretta" 14:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, Tuchel recupera Mbappé dopo la positività al Covid-19 14:53 Serie A Milan, obiettivo blindare Calhanoglu: a fine mercato incontro con l'agente del giocatore 14:51 Serie A LIVE TMW - Roma-Milik, serve ancora un po' di tempo. E Pirlo non ha fretta per Dzeko 14:49 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Centravanti? Siamo sereni, il mercato è lungo. Difficile che possa essere Suarez" 14:49 Serie B UFFICIALE: Venezia, Zigoni va al Novara. I dettagli del trasferimento dell'attaccante 14:45 Serie A Luis Suarez può essere il 9 della Juventus? Pirlo: "Difficile visti i tempi per il passaporto" 14:42 Calcio estero Everton, James Rodriguez ritrova Ancelotti e si sblocca: primo gol con la maglia dei toffees 14:38 Serie A Pirlo sugli infortunati: "Dybala recupera piano piano. De Ligt fuori ancora per un po'" 14:34 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Napoli arriva Candellone. Prestito biennale con diritto di riscatto 14:30 Serie A Milan, Depay per Paquetà potrebbe essere un affare ma l'olandese vuole il Barcellona 14:26 Serie A Parma-Napoli, i convocati di Liverani: out gli infortunati Gervinho e Gagliolo 14:22 Serie A FOTO - Serie A, ecco la fascia di capitano che indosseranno le squadre per il 1° turno 14:19 Serie C Perugia, Falzerano negativo a due tamponi: da domani torna a disposizione di Caserta 14:15 Serie A Sampdoria, Keita ad un passo: l'attaccante potrebbe arrivare a Genova lunedì 14:12 Serie B ESCLUSIVA TMW - Ds Reggiana su caso Di Gennaro: "Fatto assurdo. Noi e giocatore vittime del Livorno" 14:08 Serie A Juventus, per Alex Sandro lesione da rivalutare fra 15 giorni. Dybala parzialmente in gruppo 14:04 Altre Notizie Bergomi non ha dubbi: "Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli" 14:00 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Siamo su Godin, è un leader vero. E vogliamo riprendere Nainggolan" 13:56 Calcio estero Real Madrid, Zidane su Bale: "Non se ne va per colpa mia, ma ancora non c'è nulla di ufficiale" 13:53 Serie B TMW - Il Venezia contrattualizza Hasanbegovic: accordo biennale 13:49 Serie C TMW - Il Potenza cerca un portiere. Nel mirino Marchegiani del Novara 13:45 Serie A Bologna, Di Vaio: "Può essere l'anno di Barrow, ha fatto già vedere grandi cose" 13:42 Calcio estero Timo Werner ha rifiutato il Liverpool: "Nulla contro di loro, ma ho preferito il Chelsea"