Menù Notizie

TMW RADIO - Pizzi sulla nuova Inter: “Lukaku e Lautaro sono una coppia da 50 gol”

di Redazione TMW
Foto
© foto di Giovanni Padovani

L’ex calciatore di Parma, Napoli e Inter Fausto Pizzi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, analizzando la situazione dei nerazzurri e della Serie A: “Inter, Milan e Juventus sono le più accreditate per vincere lo scudetto. Vedo bene anche la Roma, che con gli arrivi di Wijnaldum, Dybala e l’entusiasmo portato da Mourinho può fare molto bene”.

Inter favorita per lo scudetto?
“Secondo me sì. Il ritorno di Lukaku è un innesto importante, anche perché non dev’essere inserito, dato che conosceva già perfettamente l’ambiente. Lui e Lautaro sono una coppia da 50 gol. In più sono stati portati a termine dei colpi in prospettiva come Asllani e Bellanova. Qualora avesse acquistato anche Bremer sarebbe stata la campagna acquisti perfetta. Bisognerà capire se uno tra Skriniar e Dumfries andrà via. Da valutare anche la situazione di Gosens, perché l’anno scorso nel suo ruolo Perisic è stato strepitoso. C’è da ricordare che il tedesco ha subito un grave infortunio e si spera che, anche visto l’esborso economico, possa ritornare al top. Asllani è un giocatore totale, che in un anno di Serie A ha fatto dei passi da gigante, bruciando le tappe. Si ritaglierà sicuramente uno spazio importante”.

L’Udinese sta tornando a sfornare talenti?
“Sotto la supervisione di Andrea Carnevale la società ha sempre operato bene, acquistando e rivedendo talenti. Uno di questi è Udogie, sui cui non a caso c’è il Tottenham. Per l’Udinese però perdere entrambi gli esterni nella stessa sessione di mercato sarebbe un brutto colpo”.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
19:57 Calcio estero Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund, le formazioni: Ramos e Beraldo tra i titolari 19:53 Serie A Milan, nessun licenziamento per Aldo Savi: il financial director è stato sospeso 19:49 Serie B Negri consiglia Tutino: "Giocare in A è il massimo, ma farlo col Cosenza è anche meglio" 19:45 Serie A Italiano: "I traguardi individuali non mi interessano. Allenare la Fiorentina privilegio esagerato" 19:41 Calcio estero Neuer: "Abbiamo battuto il Real in casa, vogliamo farlo anche a Madrid. Primo gol decisivo"
19:38 Serie ATMW Udinese, nel mirino il difensore Gabriel Pereira. A gennaio fu vicino al Leicester 19:34 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top11 della 8ª: dominano Roma e Milan. Dellaperuta protagonista 19:30 Serie A Frosinone, seduta in vista dell'Inter: Lusuardi ancora personalizzato 19:27 Calcio estero Niente Bayern Monaco per Zidane: "Non allenerò i bavaresi. Andrò al Bernabéu e tiferò Real" 19:26 Serie ALive TMW Fiorentina, Martinez Quarta: "Vogliamo portare la squadra ad un'altra finale. E magari vincerla" 19:23 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Ci teniamo stretti il vantaggio. Col Brugge decideranno i dettagli" 19:19 Serie B De Vitis dopo l'addio al Pisa di Masucci: "Nel calcio due riferimenti: mio padre e Tano" 19:15 Serie ATMW Udinese, entro fine mese il Losanna deciderà sul riscatto di Pafundi: il punto 19:12 Calcio estero Il 17enne Endrick si racconta in attesa del Real: "Vado in campo come fossi a Disneyland" 19:08 Serie A Fiorentina, Quarta verso il Club Brugge: "Gruppo carichissimo. Bello paragone con Passarella" 19:04 Serie CTMW Radio Renate, Possenti: "Stagione ripresa solo alla fine. Futuro? Non solo salvezza..." 19:00 Serie A Milan, allenamento pomeridiano: Luka Jovic è tornato in gruppo 18:56 Calcio estero Domani Real Madrid-Bayern Monaco, i convocati di Ancelotti: di Alaba l'unica assenza 18:52 Serie A Fiorentina, Italiano prima del Club Brugge: "Alzare l'attenzione, vogliamo giocarci la Conference" 18:49 Serie B Cinque morti sul lavoro a Casteldaccia. Il Palermo chiede di giocare col lutto al braccio 18:45 Serie A Cagliari, seduta in vista del Milan: personalizzato per Mancosu e Viola 18:42 Calcio estero Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense 18:38 Serie A Troppe perdite di tempo dai raccattapalle: 10 mila euro di multa al Torino 18:34 Serie B Catanzaro, Noto verso i playoff: "La Serie A? Ora che siamo in ballo… balliamo" 18:30 Serie A Napoli subito in campo dopo Udine: personalizzato per Kvara. Zielinski solo in palestra 18:27 Calcio esteroUfficiale L'Eibar lotta per la promozione e intanto blinda il tecnico. Joseba rinnova fino al 2025 18:23 Serie A Vagnati era stato sondato da Como e Samp. Ma a breve arriverà il rinnovo col Torino 18:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo 37 giornate: Guida Vanoli, sorpresa Carrera 18:15 Serie A Gli aspiranti allenatori di Coverciano in visita alla Juve. Allegri: "Messo a diposizione i miei concetti" 18:11 Calcio estero L'ammissione di Ancelotti: "Meglio il Bayern all'andata, ma può essere una notte magica"