Menù Notizie

TMW RADIO - Pagliari: "Napoli? Il ciclo era finito da tempo. Vidal-Inter sì"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico Bettucci

L'agente Silvio Pagliari a TMW Radio:

Il futuro di Emre Can:
"Se non si fosse fatto male Khedira, avrebbe chiesto di andare via. Ha grandi richieste, anche prima di venire alla Juventus aveva altre possibilità. Si aspettava altro dalla sua esperienza a Torino, è un giocatore importante, un nazionale tedesco, non può non giocare mai".

Vidal e l'Inter?
"All'Inter non lo dicono, ma stanno pensando di vincere lo Scudetto. Se c'è la possibilità investiranno per Vidal, che sposta gli equilibri e ha ancora 2-3 anni da fare a grandi livelli. Sia Marotta che Conte sono consapevoli della sua importanza. Davanti? Ci sono due attaccanti top, dietro poi c'è Politano che non è una punta ed Esposito che è molto giovane. Sanchez tornerà ma di solito si fa un gioco delle coppie. Esposito è il quinto e nella Juventus il quinto è uno come Mandzukic. Dipende dagli obiettivi, se si vuole puntare a vincere il campionato sono d'accordo con Conte, non basta questa rosa qui".

Sulla Juventus:
"A livello di risultati non gli si può dire nulla, ha avuto mezza battuta a vuoto in tre mesi. Magari ci si aspettava un gioco un po' più bello".

Quanto ci ha guadagnato l'Inter con Marotta e quanto ci ha perso la Juve?
"Ci ho lavorato vent'anni fa alla Sampdoria. Il vero acquisto di Zhang è lui, è un top player nel suo ruolo e lo ha dimostrato nella gestione del caso Icardi e per l'arrivo di Conte".

Cosa sta succedendo a Napoli?
"Certi giocatori sarebbero dovuti andare via prima. Per me la società ha anche sottovalutato la partenza di Albiol, un giocatore straordinario. È un comandante della difesa, uno che guida la linea e con Koulibaly formava una coppia completa. Manolas, come Koulibaly, è un marcatore. Il problema è che il ciclo è arrivato alla fine, se poi vogliamo parlare del modulo si può dire che non è il massimo per la rosa a disposizione".

Ibra al Milan?
"Sono contento, gli può dare quel pizzico di personalità che manca. I giovani a San Siro fanno fatica, vanno bene ma ci deve essere un mix. Ho visto un buon Milan a Parma, ero lì. Per rivedere la squadra di una volta bisognerà aspettare anni, non si può chiedere troppo a questi giocatori. Il gruppo deve ricompattarsi e poi quello che viene viene, senza fissare obiettivi".

Su Gabbiadini:
"Si stanno riprendendo. Lui era contento anche con Di Francesco, ma si trova bene ora con Ranieri. Hanno vissuto un momento brutto, ora ne stanno vedendo fuori. È una squadra da metà classifica, non da ultimo posto. Sono convinto che si riprenderanno, si possono togliere ancora soddisfazioni. A gennaio Manolo non si muove, sta bene a Genova".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
21:00 Calcio estero Guardiola: "Haaland sta meglio. Foden? Il terzo figlio lo aiuterà a non andare sempre in sesta" 20:56 Serie A Rigore di Soule e Frosinone avanti con la Salernitana: 1-0 al 10' 20:53 Serie A Il retroscena di Frattesi: "Quest'estate ho incontrato Inzaghi in Sardegna. Ecco cosa mi ha detto" 20:49 Serie A Sampdoria, Pirlo: "Se non andremo ai playoff sarà per colpa nostra. Ce li dobbiamo meritare" 20:45 Serie A Lazio, stagione finita per Gila: lesione alla coscia sinistra. Il comunicato
20:42 Serie A Frosinone, Soulè: "Il mio futuro è la salvezza con questa squadra" 20:38 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Doveroso scendere in campo con la testa libera" 20:34 Serie A Salernitana, Colantuono: "Onoreremo il campionato. Daremo tutto in ogni partita" 20:30 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Oggi è fondamentale, lo sappiamo. Le difficoltà ci saranno" 20:26 Calcio estero Luis Enrique elogia Beraldo: "Dal Brasile al PSG non è facile, è stato spettacolare" 20:23 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Vogliamo rimandare il più possibile il verdetto retrocessione" 20:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "Nell'ultimo mese persi punti inspiegabilmente. Troppi errori" 20:15 Serie A Soule: "Non penso al mio futuro. Voglio salvare il Frosinone, è il mio sogno" 20:11 Calcio estero Real Sociedad-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti fa ampio turnover per la Champions 20:08 Serie A Milito racconta Lautaro: "Così abbiamo chiuso l'affare con l'Inter. Non l'ho convinto io" 20:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese gara di cartello. E lo stadio sarà bellissimo..." 20:00 Serie ATMW News Juve-Milan, sfida tra deluse. Torino, verso il bilancio stagionale 20:00 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 19:56 Calcio estero Bayern Monaco, Rangnick è ancora lontano: l'allenatore ha chiesto due garanzie 19:53 Serie A Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: Cheddira e Soule dal 1' per la salvezza 19:49 Serie B Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Aquilani su affida a Bonfanti. Ambrosino dal 1' 19:45 Serie A Da Roma a Firenze, Osvaldo in Italia per mettersi alle spalle il calvario degli ultimi mesi 19:41 Calcio estero Spagna femminile, un documentario denuncia gli abusi dell'ex CT Quereda: "Cicciona, dimagrisci" 19:38 Serie A Napoli, seduta in vista della Roma: problema alla spalla per Gollini. Olivera in parte in gruppo 19:34 Serie B Venezia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Vanoli con Gytkjaer-Pohjanpalo dal 1' 19:30 Serie A Lazio, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Mandragora della Fiorentina 19:26 Calcio estero Slot al Liverpool? Carragher critico: "Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel" 19:23 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Palladino: torna Caprari! Out Mota e altri due 19:19 Serie A Domani Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: assente Cruz 19:15 Serie A Acerbi: "Negli ultimi mesi ho stretto i denti per la pubalgia. Mi fermo per tornare al 100%"