Menù Notizie

TMW RADIO - Martorelli: "Zielinski via dal Napoli? Occhio all'Inter. Per Osimhen discorso diverso"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Giocondo Martorelli Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

"Alla Juventus serve un attaccante? Per me gli attaccanti della Juventus sono importanti. Secondo me, poi, Allegri non cambierà il modulo e, quindi, avendo quattro attaccanti sono al completo". Ha parlato così il procuratore Giocondo Martorelli, intervenuto nella giornata di ieri durante il programma “Piazza Affari”, su TMW Radio: "Hanno la possibilità di cambiare anche le caratteristiche. Dovrà intervenire, invece, a centrocampo. Ha perso giocatori importanti come Pogba, che non ha mai avuto, e Fagioli, per le vicende che sappiamo. Ha bisogno di un centrocampista di quantità e di qualità”.

Il Napoli è già fuori dalla lotta scudetto?
“Non sottovalutiamo il Napoli. Per me dopo l’Inter è la squadra con più qualità di rosa. Io credo che alcuni titolari della Juventus non farebbero i titolari in Napoli o Inter. Questa è la dimostrazione che gli azzurri hanno un qualcosina in più”.

Zielinski e Osimhen andranno via?
“Il rischio Zielinski è molto più alto. Lui va in scadenza e occhio all’Inter che è molto lesta a cercare i giocatori che sono ancora importanti e non sono più giovanissimi. Non mi stupirei se questa mia ipotesi si potesse concretizzare. Per Osimhen il discorso è diverso. Bisognerà capire se il calciatore vorrà rinnovare sennò si cercherà una destinazione congrua per il calciatore che farà sì che il Napoli non lo perda a zero”.

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
18:53 Serie ATMW Enrico Chiesa: "Federico alla Juve sta bene. E ha un grande procuratore..." 18:52 Serie ATMW Vanoli sempre più vicino al Torino. Il Venezia potrebbe virare su Di Francesco 18:50 Serie ATMW Tutto pronto per Palladino alla Fiorentina, tra stasera e domattina la firma sul contratto 18:49 Serie CTMW Pergolettese, due rinnovi importanti: domani Arini e Lambrughi prolungano il contratto 18:45 Altre NotizieLive TMW Turchia, la conferenza stampa di Montella in vista dell'amichevole con l'Italia
18:45 Serie A Scaloni: "Lautaro e Julian Alvarez? Ben venga che siano in condizione per la Copa America" 18:42 Serie A Odriozola ricorda il suo anno a Firenze: "Masterclass di Italiano, io fiorentino per sempre" 18:40 Calcio estero Premier pazza di Jobe Bellingham: il Tottenham si aggiunge alla corsa con altre due rivali 18:38 Serie A Argentina olimpica, due 'italiani' tra le scelte di Mascherano: Beltran e Santiago Castro 18:34 Serie BUfficiale Sassuolo, scelto il nuovo allenatore: Fabio Grosso chiamato a guidare i neroverdi 18:30 Serie ATMW Retegui centravanti, c'è Orsolini: Italia, ecco il probabile 11 contro la Turchia 18:26 Serie B Cittadella, Kastrati: "Ho 3 anni di contratto, non penso al futuro. Italia? Sfida sentita" 18:23 Serie A L'Atalanta perde Scalvini a lungo: per rimpiazzarlo si fa largo l'idea Erlic del Sassuolo 18:21 Serie ATMW Milan, in alto mare il rinnovo di Theo Hernandez. C'è stato un contatto con il Real 18:19 Serie C Pontedera, scelto il tecnico per il prossimo anno: mercoledì arriva la firma di Agostini 18:15 Serie A Fagioli: "Ho scoperto della convocazione online. Locatelli? Gli ho detto che meritava di esserci" 18:11 Calcio estero Mascherano: "Argentina impressionante, l'Uruguay farà una grande Copa America" 18:08 Serie ATMW Totti: "Non mi aspettavo l'invito di Spalletti. È lui il vero numero 10 di questa Nazionale" 18:06 Serie ATMW Juventus, dopo l'arrivo di Motta si entrerà nel vivo dei rinnovi: Rabiot e Chiesa in primis 18:04 Serie C Arezzo, Manzo sulla questione stadio: "Entro fine mese il progetto definitivo" 18:00 Serie A Frattesi: "Francia veramente forte, vorrei evitarla. All'Inter c'è un modulo un po' più rodato" 17:56 Calcio estero Uruguay, Nandez: "Copa America torneo a parte, ma ci sentiamo forti. Sono triste per Vecino" 17:53 Serie A Atalanta, Scalvini è arrivato a Roma: domani consulto specialistico a Villa Stuart 17:50 Altre Notizie L'Italia U17 è in finale dell'Europeo di categoria. Gravina: "Che emozione questi azzurri" 17:49 Calcio estero L'ex Milan Gazidis è il nuovo presidente del Saint-Etienne: "Puntiamo sugli stessi valori" 17:45 Serie A Baggio, Del Piero, Totti, Antognoni, Rivera: Spalletti racconta i consigli all'Italia dei Fantastici 10 17:41 Serie BTMW Sassuolo, ecco il nuovo allenatore: Grosso ha firmato il contratto con il club neroverde 17:41 Calcio estero L'Atletico pesca dalla Premier: occhi su Nayef Aguerd per la difesa, la posizione del West Ham 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juventus, Chiesa in bilico. Italia, out dalla seduta Scamacca e Barella 17:35 Serie A Fonti del Napoli all'ANSA: Conte firmerà il contratto da De Laurentiis a Roma