Menù Notizie

TMW RADIO - Gianni Di Marzio: "Napoli dominante, Juve attendista. Insigne? E' stato scaricato"

di Simone Bernabei
Foto

Dopo il pareggio per 1-1 fra Juventus e Napoli, Gianni Di Marzio ha commentato la prestazione degli azzurri ai microfoni di TMW Radio: "Certamente Mertens l'occasione giusta l'ha avuta e l'ha sfruttata. Sul match hanno pesato le assenze del Napoli più che quelle della Juventus, secondo me. E in generale il Napoli è stato comunque dominante, mentre la Juve ha fatto una gara come al solito di attesa. Corsa Scudetto? L'Inter, che può giocare con una doppia squadra, la vedo ancora favorita".

La prestazione di Insigne e il suo passaggio a Toronto?
"Insigne da quello che mi risulta si è sempre comportato bene. Il Napoli lo ha scaricato, per me è una vergogna scaricare un giocatore così a 30 anni senza guadagnarci nulla economicamente. A Napoli c'è una mentalità passionale, i tifosi avranno pensato che sarebbe stato meglio che se ne fosse andato adesso piuttosto che a giugno".

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
16:30 Podcast TMWPodcast TMW Da Fonseca al mercato del domani. Le strategie del nuovo Milan 16:26 Calcio estero Coutinho può tornare alle sue origini: il Vasco da Gama vuole riportarlo in Brasile 16:23 Serie A Lecce, Gotti: "Dorgu può fare il percorso di Bale. In passato consigliai il gallese al Napoli" 16:19 Serie C Dossena: "A Vercelli mi trovo bene. In settimana incontrerò la società" 16:15 Serie A Capello difende Allegri: "In questi anni c'è stato un tiro al bersaglio quasi esasperato"
16:11 Calcio estero Gasset annuncia l'addio all'Olympique Marsiglia: "Non farò più l'allenatore, ma resto nel calcio" 16:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Brescianini acciaccato. Bonifazi si è fermato" 16:04 Serie B Buffon: "Il mio sogno era vincere lo scudetto con il Parma. Felice per la promozione" 16:00 Serie ATMW Bonaventura e la Juve, Giuntoli a gennaio ci aveva provato con un'offerta da 3.5 milioni 15:56 Calcio estero Chelsea, Pochettino è più vicino alla permanenza che all'addio: la decisione a fine stagione 15:56 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Italiano, gran lavoro a Firenze. Spero possa andare al Bologna" 15:53 Serie A Buffon ricorda il passaggio alla Juve: "Andai in vacanza e al ritorno mi ritrovai bianconero" 15:49 Serie A Venezia, Niederauer: "Stabilizzata situazione societaria. Adesso testa solo sulla Serie A" 15:45 Serie A Thiago Alcantara e Matip via a zero: possibili occasioni anche per le big italiane 15:41 Calcio estero Pau Lopez desidera continuare al Marsiglia: "Ma il club vuole cambiare tanti giocatori, vedremo" 15:38 Serie A Inter, Dimarco: "Abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui nessuno se lo aspettava" 15:34 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Lukaku per il post-Giroud. Napoli, Conte o Gasperini" 15:26 Calcio estero Liverpool, Klopp a favore dell'abolizione del VAR: "Non per lo strumento, ma per chi lo usa" 15:23 Serie A Djalò-Alcaraz, primi colpi di Giuntoli da rivedere. In estate entrambi possono salutare 15:19 Serie C Quale futuro per il Pescara' Sebastiani: "Senza passaggio di proprietà si ripartirà dai giovani" 15:15 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, meglio un allenatore di grido come Conte e Xavi che Fonseca" 15:11 Calcio esteroUfficiale Il Lipsia conferma uno dei suoi perni: Henrichs rinnova fino al 2028 15:08 Serie A La storia di Dolcetti, collaboratore di Allegri. Lavagna tattica e la canzone 'The End' 15:04 Serie BTMW Ag. Borini: "Samp favorita sul Palermo. Fabio abituato a gare così importanti" 15:01 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 15:00 Serie A Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzione 14:56 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 37^ giornata 14:56 Altre NotizieTMW Radio Savoldi: "Napoli, Gasp non so se accetterà. Vedo davanti Pioli" 14:53 Serie ATMW All'Europeo col rinnovo già in tasca? Donnarumma-PSG: avanti insieme fino al 2028