Menù Notizie

TMW RADIO - Bini: “Spero in una grande reazione dell’Inter. Benfica complicato da affrontare”

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Graziano Bini
00:00
/
00:00

Nel pomeriggio di TMW Radio, l’ex calciatore dell’Inter Graziano Bini ha anticipato alcuni discorsi riguardanti la sfida tra i nerazzurri è il Benfica.

Inter dal doppio volto tra campionato e coppa, cosa c’è da aspettarsi per la sfida contro il Benfica?
“Spero in una grande reazione alle tante critiche che sono state fatte ultimamente, posto che la partita non sarà certo facile. Il Benfica è una squadra complicata da affrontare e per questo servirà concentrazione e un po’ di gamba, che ultimamente sta mancando”.

Si è fatta sentire l’assenza di Dimarco per il periodo in cui è rimasto fuori?
“Gli esterni nel 3-5-2 di Inzaghi sono fondamentali. Nelle ultime uscite l’ho visto un po’ in calo, ma Dimarco è uno di quei giocatori che non si risparmia veramente mai. Una cosa che sta mancando più che altro sono i gol degli attaccanti”.

Lukaku con il Belgio ha segnato una tripletta, mentre con l’Inter continua a sbagliare. Qual è il motivo?
“Sono quelle cose strane, ma che nel calcio accadono. Lukaku comunque stasera dovrà farsi trovare pronto dalla panchina in caso possa esserci esigenza. Lautaro continua ad andare a periodi, come purtroppo ha sempre fatto; anche lui ultimamente ha sbagliato dei gol facili”.

Chi pensa potrebbe essere decisivo in positivo per l’Inter questa sera?
“Mkhitryan, che sta facendo un grande campionato”.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini
14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare" 14:00 Serie A Lazio, spogliatoio polveriera: giocatori confusi e arrabbiati dalla gestione Tudor 14:00 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Rivisti lampi del vecchio Chiesa. Milan nel caos" 13:57 Calcio estero Il Newcastle in estate può perdere il suo bomber: sirene di mercato per Callum Wilson 13:53 Serie A Buffon: "Sommer miglior portiere del campionato. Sorpresa per molti, non per me" 13:49 Serie B Parma, Di Chiara mantiene la promessa: look biondo platino per festeggiare la Serie A 13:45 Serie ATMW Strootman e il Genoa, altre tre partite e poi i saluti: non rinnoverà il contratto 13:42 Calcio estero Bayern Monaco, Muller: "Contro il Real sarà una partita alla pari, sul filo del rasoio" 13:40 Serie ATMW Un'agenzia per il controllo dei conti? Stasera riunione della FIGC tra le componenti federali 13:38 Serie A Siparietto fra Sacchi e Inzaghi: "L'ho bastonato, ma ora è diventato uno stratega" 13:34 Serie B Polito aggredito, la condanna del Bari: "Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con noi" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Agenzia per controllo conti per i club. Tutti i botta e risposta 13:27 Calcio estero Al-Khelaifi pronto per la sfida al BVB: "Domani rappresenteremo il PSG, Parigi e la Francia" 13:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Mercato creativo? Dirigenti al lavoro per andare oltre paletti e budget" 13:23 Serie A Udinese-Napoli, la stessa partita un anno dopo ma con contorni più foschi per entrambe 13:19 Serie C Brindisi, tre ipotesi per il futuro: penalizzazione e costi i nodi da sciogliere per la cessione 13:15 Serie A Inter, anche un innesto in difesa? Piace Bijol ma la decisione ancora non è stata presa 13:11 Calcio estero Il Manchester United vuole esonerare Ten Hag: c'è un candidato già in pole per sostituirlo 13:08 Serie A Bologna, Saputo punta la Champions: stanziato un premio da 5 milioni 13:04 Serie B Parma e Pecchia 'is on fire', Begic scatenato durante la festa promozione dei ducali 13:02 Serie A Un'agenzia governativa al posto della Covisoc, Carraro: "Non esiste in nessun altro Paese" 13:00 Podcast TMWPodcast TMW Lautaro e Barella pronti a firmare, poi Inzaghi: il punto sui rinnovi dell'Inter 12:56 Calcio estero Ag. Vitor Roque: "Ha bisogno di più minuti. Xavi non ha mai parlato con il giocatore"