Menù Notizie

TMW RADIO - Andrea Zenga: "L'Inter oggi è in balia delle offerte e c'è l'incognita Gosens"

di Raimondo De Magistris
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Gianluca Galliani e Andrea Zenga Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere e tecnico Walter, ha commentato il mercato dell'Inter a TMW Radio, durante Maracanà: "La Juve, nonostante le ultime defezioni, la vedo bene. Non ripeterà il campionato scorso. Il Milan parte favorito ed è andato a puntellare una rosa già di qualità, nonostante sia partito in ritardo. E' una squadra forte e giovane, il ciclo sembra appena iniziato. L'Inter la trovo in balìa delle offerte. Se arrivassero per Skriniar e Dumfries sarebbe scoperta. Credo manchi un difensore ora, c'è l'incognita Gosens ma ad oggi la trovo rinforzata rispetto allo scorso anno. Dovessi perdere Dumfries e Skriniar a ridosso del campionato sarebbe grave. Non vedo poi difensori già pronti che ti garantiscano un rendimento alto. Il Milan a livello numerico credo ci sia qualcuno di troppo in alcuni reparti. Qualcuno forse uscirà e forse manca un difensore centrale. Come acquisti top metto davanti a tutti Lukaku, poi Dybala alla Roma e Di Maria alla Juventus. Credo che Asllani sia un ottimo sostituto di Brozovic in futuro".

CLICCA SUL PODCAST IN BASSO PER ASCOLTARE L'INTERVISTA INTEGRALE

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
14:08 Serie A Jesper Karlsson, l'unica nota stonata di una stagione indimenticabile per Bologna 14:04 Calcio estero Inghilterra, Southgate non pensa al futuro: "Sono concentrato soltanto sull'Europeo" 14:00 Serie A Juventus, finale senza Yildiz? Oggi non s'è allenato per un problema alla spalla 13:57 Calcio estero Barcellona, Inaki Pena in bilico per l'anno prossimo: ipotesi promozione di Astralaga 13:54 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Juve, ciclo finito con Allegri. Bologna, Sartori un fenomeno"
13:53 Serie A Juve in Champions, ora vedremo la mano di Giuntoli: rosa più larga, più giovane, più sostenibile 13:49 Serie CTMW Radio Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric" 13:45 Serie A Giroud, attesa per il suo saluto al Milan: negli USA l'ultimo atto della sua carriera 13:42 Calcio estero Il "dilemma" di Gordon: cresciuto nell'Everton, cercato dal Liverpool: i Reds si muovono 13:38 Serie A Da terzino a difensore totale, la parabola ascendente di Calafiori. Futuro fra azzurro e mercato 13:34 Serie B È Pohjanpalo del Venezia il Pablito della stagione 2023-24. L'omaggio social della B 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Bologna si gode la Champions. Conte e Rabiot: quale futuro? 13:27 Calcio estero Il Bayern Monaco sfoglia la margherita: chi sarà il successore di Tuchel? 13:23 Serie A Bologna in Champions: Saputo, ora che si fa? È la quarta proprietà più ricca della Serie A 13:19 Serie D Tragedia in casa Montebelluna: muore prematuramente il presidente Catania 13:15 Serie A Kvaratskhelia, ecco quanto vuole offrire il PSG. Il Napoli punta al rinnovo: le ultime 13:12 Calcio estero Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta Modric 13:08 Serie A Ferguson, leader intoccabile del centrocampo e quell'infortunio che lo toglie dal mercato 13:04 Serie CTMW Radio Burrai: "Possiamo credere alla SuperCoppa. Spiace per il risultato con il Cesena" 13:00 Serie A Roma, Ghisolfi prenderà il posto di Pinto. E il primo acquisto può arrivare dalla Ligue 1 12:57 Serie A Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo 12:53 Serie A Juve in Champions nonostante un 2024 da incubo: nelle ultime 15 gare solo due vittorie 12:49 Serie B Ludi dopo la promozione in A: "Ringrazio chi mi ha cercato, ma il futuro mi vede a Como" 12:45 Serie A Capello: "Allegri ha finito il suo ciclo alla Juve. Pioli al Napoli è un rischio nell'opportunità" 12:42 Serie A Le pagelle di Badelj: gol ciliegina sulla torta di un gran campionato. Ora il rinnovo 12:38 Serie A Bologna in Champions, i precedenti: Atalanta da imitare, Sampdoria e Chievo no 12:34 Serie C La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto tace 12:30 Serie A Dove andrà Antonio Conte? Nuovi contatti questa settimana con Napoli e Milan 12:27 Serie A Le pagelle di Baroni: dal paradiso all'inferno in un attimo. Ma i segnali c'erano 12:23 Serie A El Azzouzi, il feeling con Roma e quel coro diventato virale. Anche fra i compagni