Menù Notizie

TMW - Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Da Roma, Dario Marchetti
Foto

La FIGC sta lavorando per completare la documentazione così da mettere potenzialmente a disposizione del ct Roberto Mancini tre nuovi convocati. L'ha confermato quest'oggi il presidente Gabriele Gravina, al termine del Consiglio Federale. Joao Pedro può essere convocato da Mancini? E' stato chiesto a Gravina, che ha risposto così: "Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili. Stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto. Noi risolviamo la parte formale, poi spetta al tecnico se chiamarli o meno".

Oltre a Joao Pedro, si lavora per completare la documentazione dei difensori Roger Ibanez (Roma) e Luiz Felipe (Lazio).

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE

Altre notizie
Giovedì 27 Gennaio 2022
00:15 Serie A Derby di Siviglia per Vecino. Il centrocampista ha rifiutato alcune offerte, a luglio sarà libero 00:12 Calcio estero UFFICIALE: Metz, ecco Fali Candé. Il terzino della Guinea-Bissau firma fino al 2026 00:08 Serie A Inter e Nike insieme oltre il 2024. A cifre raddoppiate, degne di un top club europeo 00:04 Serie B Pordenone, si lavora al ritorno di Candellone. Lavori in corso con il Sudtirol 00:00 Serie B Vicenza, amarezza Brocchi: "Atteggiamento sbagliato, obbligatorio vincere la prossima"
00:00 Le Statistiche Giovanni Arpino, giornalista e autore di Azzurro tenebra 00:00 A tu per tu …con Crescenzo Cecere
Mercoledì 26 Gennaio 2022
23:59 Serie B Lecce, gioia Baroni: "Non c'è mai stata partita, ma non guardo la classifica" 23:59 Serie A Desolati: "Vlahovic doveva essere chiaro con la Fiorentina. Anche a me ha dato fastidio" 23:57 Calcio estero Chabot dalla Samp al Colonia. Il ds Jakobs: "Ha esperienza e può crescere in Bundesliga" 23:52 Serie A Inter, duello con l'Atalanta per Cambiaso del Genoa. L'esterno nel mirino dei due club 23:49 Serie A Salernitana, le condizioni di Diego Costa non convincono. Non sarà un giocatore granata 23:49 Calcio femminile CS Lebowski, ingaggiate tre calciatrici afgane del Bastan di Herat: Fatima, Susan e Maryam 23:45 Serie A Il ct Mancini su Luiz Felipe: "Può avere un grande futuro nella Nazionale italiana" 23:42 Calcio estero PSG, Wijnaldum: "Lavoro per guarire dall'infortunio. E studio il francese per integrarmi" 23:40 Serie A Di Chiara su Vlahovic: "La Fiorentina ha fatto un affare. Gli unici che ci hanno rimesso sono i tifosi" 23:39 Serie A TMW - Lazio, proposto Maxi Gomez. Può lasciare il Valencia negli ultimi giorni di mercato 23:38 Serie A TMW - Genoa, a un passo il giovane croato Kacavenda: è in arrivo dall'NK Lokomotiva 23:36 Serie A TMW - Cagliari-Samp, lavori in corso: sardi su Askildsen, Lykogiannis nel mirino dei liguri 23:36 Serie A Chabot lascia la Samp e passa al Colonia: "Spero di cogliere questa opportunità" 23:34 Serie C Reggiana, sirene dalla Serie B per Radrezza. Ma il club non vuole privarsi del trequartista 23:30 Serie A Inter, si parla anche del rinnovo di Handanovic: c'è distanza sulle cifre 23:27 Calcio estero Dopo il Valencia, anche il Bordeaux fa un tentativo per Mingueza. Secco no del giocatore 23:23 Serie A Fiorentina, Pulgar dal ritiro del Cile: "Sto bene fisicamente, non vedo l'ora di giocare" 23:21 Serie A Balbo su Vlahovic: "La Juve ha preso la miglior punta possibile. Con Dybala coppia perfetta" 23:19 Serie C Cesena, Bortolussi sulla B: "Magari ci arrivo con questa maglia. Sognare non costa nulla" 23:17 Calcio estero Coppa d'Africa, gli accoppiamenti dei quarti di finale: Egitto-Marocco, la sfida più affascinante 23:15 Serie A TMW - Amiri-Genoa, intesta totale ma non c'è via libera Bayer: aspetta quello del PSG per Ebimbe 23:12 Calcio estero Belgio, 24ª giornata: tonfo Anderlecht col Cercle Brugge. Hoedt espulso dopo 25' 23:12 Calcio estero Bayern, il CEO Kahn su Lewandowski: "Faremo di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile"