Menù Notizie

TMW - Napoli, Mario Rui: "Rigore su Mertens? L'arbitro non ha avuto dubbi"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Dall'inviato Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“È stata una partita difficile contro una squadra di grande qualità su un campo in cui negli ultimi anni facciamo tanta fatica. Abbiamo faticato un po’ e alla fine abbiamo vinto ed è questo quello che conta”. Lo ha detto l’esterno del Napoli Mario Rui dopo la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina intervenendo in mixed zone. “Quello che contavano erano i tre punti e iniziare con una vittoria è positivo. Abbiamo commesso alcuni errori ma in settimana avremo il tempo di rivederli e non commetterli più. È inizio stagione e anche se fisicamente stiamo bene è normale fare un po’ più di fatica”.

Rigore su Mertens? “Non ho visto bene da lontano ma l’arbitro non aveva dubbi, mentre ne ha avuti molti di più sul primo”.

Juventus-Napoli? “Dobbiamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo in settimana, speriamo di portare via un buon risultato da Torino”.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
18:30 Serie A Milan, Ibrahimovic e Moncada vicini alla squadra: i due dirigenti presenti oggi all'allenamento 18:26 Calcio estero Al Khelaifi torna sulla Superlega: "Ho detto a Laporta di smetterla con questa stupida idea" 18:22 Serie ATMW Roma, Lukaku ancora personalizzato. Allenamento individuale anche per Ndicka 18:19 Serie BUfficiale SudTirol, primo contratto da professionisti per due giovani della Primavera 18:15 Serie ATMW Genoa, Gilardino: "Retegui può crescere ancora. Spero sia protagonista all'Europeo"
18:11 Calcio esteroUfficiale Deportivo Alaves, blindato un talento offensivo: José de Leon firma fino al 2029 18:08 Le Statistiche Da Spal-Benevento agli ultimi venti minuti di Udinese-Roma 18:07 Serie A Sassuolo, da domani squadra in ritiro a Firenze in vista del match di domenica 18:04 Serie B Cremonese, testa allo scontro diretto con il Venezia: differenziato per Tuia e Ravanelli 18:00 Serie ATMW Rivelazione Noslin, non è stato pagato neanche un euro dall'Hellas Verona. Ecco perché 17:56 Serie A Chi sono gli U20 con il più alto minutaggio in Europa? Comanda Joao Neves, Kayode 1° della A 17:53 Serie ATMW Non solo Giroud, pure Kjaer in procinto di lasciare il Milan. Rinnovi Maignan e Theo in stallo 17:49 Serie B Bari, Di Cesare: "Io a volere l'addio degli allenatori? Falso, Iachini via per i risultati" 17:45 Serie A Dumfries-Inter, le parti hanno ripreso a parlarsi: il punto sul rinnovo dell'esterno olandese 17:42 Calcio esteroUfficiale Hannover, Zieler non molla. Il campione del Mondo nel 2014 rinnova per un'altra stagione 17:38 Serie ATMW Inter, Marotta: "Rifinanziamento? A breve notizie ufficiali, Zhang vuole andare avanti" 17:34 Serie C Mantova, Bani: "La promozione in B è stata una sorpresa anche per me, emozioni uniche" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Szczesny non accetta la spalmatura della Juve. Milan, Calabria in scadenza 17:26 Calcio estero AFC Champions League, in finale Kewell contro Crespo: Yokohama elimina l'Ulsan 17:23 Serie AEsclusiva TMW Il pugile Aziz Abbes Mouhiidine: "Napoli quest'anno al tappeto. Vorrei Conte" 17:19 Serie A Genoa, Yeboah vola con lo Standard Liegi. Quattro gol e quella voglia di continuare insieme 17:15 Serie A Ag. Manaj: "A gennaio c'è stato qualcosa con la Serie A. Vandeputte? C'è tanto interesse" 17:12 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, giocata la prima semifinale d'andata: pari nel derby messicano 17:08 Serie ATMW Marotta: "Nessuno incedibile, tutti vogliono restare all'Inter. Inzaghi? Parleremo di rinnovo" 17:04 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: male le argentine, brasiliane ok. Pari Colo Colo 17:00 Serie A Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto" 16:56 Serie A Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza" 16:53 Serie ATMW Adani: "Vedrei bene Xavi al Milan. Juventus, volta pagina con Thiago Motta" 16:49 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 16:45 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto"