Menù Notizie

TMW - Napoli, Edo De Laurentiis: "Confermare Koulibaly è la cosa più importante al mondo"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dagli inviati, Antonio Gaito e Pierpaolo Matrone
Foto

Koulibaly arriva nei prossimi giorni. Gli abbiamo offerto 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, meglio di questo non so che dirvi". Parole e pensieri di Edo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli che durante il ritiro di Dimaro è tornato sull'offerta che il club partenopeo ha presentato a Koulibaly, centrale di difesa che ha un altro anno di contratto. "Perché non ha ancora accettato? Io non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore - ha detto -. Mertens? Anche a lui abbiamo offerto una cifra molto importante. Gli abbiamo offerto 2.5 milioni di euro netti e per me accetterà, Napoli è una città che gli ha dato molto e può dargli ancora parecchio. Nella vita bisogna essere sempre positivi".

Tornando su Koulibaly: "Quello che gli abbiamo offerto non è poco, soprattutto dopo la pandemia. Koulibaly è un grande uomo e negli anni ha dimostrato di essere una grande persona, per noi confermarlo sia come giocatore che come dirigente è la cosa più importante al mondo. Volevamo farlo anche con Raul Albiol, poi rientrato a casa per questioni famigliari".

Può tornare Hamsik come dirigente? "Noi lasciamo le porte aperte, non le chiudiamo mai a nessuno. Soprattutto - conclude Edo De Laurentiis - a chi ha fatto del bene nel Napoli".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
18:08 Serie A Genoa-Sassuolo 2-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 18:05 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bene gli ingressi dalla panchina, meritava il Verona" 18:04 Serie C Serie C, Fase Nazionale dei playoff: rese note date e orari del Primo Turno 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Hellas e Sassuolo rimontate da Toro e Genoa. In campo la Juve 17:56 Serie A Salernitana, Pirola: "Ripetere la grande prova offerta contro l'Atalanta"
17:52 Serie A Juventus, Allegri: "Non esistono gare facili, la Salernitana è squadra molto viva" 17:51 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire" 17:49 Serie A Salernitana, Colantuono: "Difficile trasmettere motivazioni quando sei già retrocesso" 17:48 Serie A Torino, Juric: "Prestazione negativa, bravi i ragazzi che sono entrati dalla panchina" 17:45 Serie A Juventus, Cambiaso: "Non c'è alcun rischio di sottovalutare la Salernitana" 17:41 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Oggi non meritavamo di perdere. Vogliamo giocarcela fino alla fine" 17:41 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Questa sconfitta pesa molto. Con il Cagliari da dentro o fuori" 17:38 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 17:37 Serie A Genoa, Badelj: "Ci meritiamo di avere un mese così. Rinnovo? Mancano pochi dettagli" 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Goal annullato? Come sente le mani il giocatore si butta" 17:33 Serie A Torino, Lazaro: "Fortunati per avere preso i 3 punti, ma felice per lo spirito di squadra" 17:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Percorso strepitoso dei ragazzi. La firma? Arriverà presto" 17:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Grande secondo tempo, vittoria meritata. Rinnovo? Assolutamente sì" 17:27 Calcio estero Bundesliga, Hoffenheim a valanga sul campo del Darmstadt: scavalcato il Friburgo al 7° posto 17:25 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 1-2: il tabellino della gara 17:24 Serie A Verona, Baroni: "Buona partita, c'è mancato di chiuderla. Così anche nelle ultime due" 17:20 Altre Notizie Genoa-Sassuolo 2-1: il tabellino della gara 17:16 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia porta 17:13 Serie A Le pagelle del Genoa - Badelj guida la rimonta, Ekuban dà la scossa. De Winter sbadato 17:10 Serie A Le pagelle del Torino - Lazaro, Savva e Pellegri cambiano la gara, brutto errore di Tameze 17:07 Serie A Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli 17:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo sempre laggiù, il Torino riprende la Fiorentina 17:00 Serie A Badelj e un autogol di Kumbulla ribaltano il Sassuolo: il Genoa vince 2-1 a Marassi 16:59 Serie A Rimonta del Torino e niente festa salvezza per l'Hellas Verona, al Bentegodi finisce 1-2 16:57 Serie A Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: c'è Kean con Vlahovic. In porta tra i granata Fiorillo