Menù Notizie

TMW - Napoli, accordo con Rrahmani fino al 2025. Ora si tratta con l'Hellas

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Filo diretto tra Napoli ed Hellas Verona. La società di patron De Laurentiis sta già dando concretamente il via alla rifondazione della squadra che avverrà la prossima estate e in questi giorni è in contatto col club di patron Setti per definire due operazioni per giugno: Amir Rrahmani e Sofyan Amrabat.

Accordo già raggiunto con Rrahmani - Classe '94, Amir Rrahmani è una delle note liete dell'Hellas Verona di Ivan Juric. Con lui il club partenopeo ha già raggiunto un accordo valido per cinque stagioni, dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2025, e ora vuole trovare con la società scaligera un accordo che permetta al Napoli di mettere, a partire dalla prossima estate, la mani sul difensore kosovaro, ma anche sul centrocampista Sofyan Amrabat.

Filo diretto Napoli-Hellas Verona - Rrahmani e Amrabat per giugno in un'unica operazione da circa 30 milioni di euro. E' ciò di cui stanno ragionando le due società. Non siamo ancora al traguardo finale, anche perché per Amrabat nelle ultime settimane sono arrivati anche altri interessamenti. Ma il Napoli lavora per stringere i tempi e per anticipare le rivali. Con l'accordo con Rrahmani già in tasca.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
12:08 Serie A Roma, De Rossi vuole Burdisso come direttore sportivo: lo ha chiesto al club giallorosso 12:04 Serie B Modena, la prima di Bisoli. Il tecnico plasma i Gialli: Gagno, Tremolada e 4-4-2 12:00 Serie A Roma, Celik: "Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie al mister" 12:00 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 11:56 Calcio estero Bayern Monaco, niente Nagelsmann. E ora? De Zerbi il candidato principale per la panchina
11:53 Serie A Cheddira: "L'Italia non è un paese razzista. In estate ritiro col Napoli, poi si vedrà..." 11:51 Serie A "Dedica a Mattia Giani per dare forza a famiglia". Rivedi Mancini dopo Roma-Milan 11:49 Serie C Brindisi, due piste per la cessione del club. L'obiettivo è l'iscrizione alla prossima Serie D 11:45 Serie A Roma, a De Rossi sarà offerto almeno un biennale con opzione. Friedkin convinti 11:41 Calcio estero Club Brugge, Jutglà pensa già alla Fiorentina: "Sarà tosta, è forte. Ma vogliamo la finale" 11:40 Serie AVideo "Enorme soddisfazione, ma strada ancora lunga". Rivedi Scamacca dopo Atalanta-Liverpool 11:38 Serie A Napoli, casting allenatore. De Laurentiis ha incontrato anche Vincenzo Montella 11:36 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Pioli? Ciclo finito, ma va sostituito con un top come Conte” 11:34 Serie B Reggiana, primo match ball salvezza con il Cosenza. Nesta deve evitare il 'braccino' 11:30 Serie A Le pagelle di Italiano: la macumba degli attaccanti, poi azzecca il cambio e vola in semifinale 11:27 Calcio esteroUfficiale Bayern Monaco, sfuma Nagelsmann: il CT rinnova con la Germania fino al Mondiale 11:23 Serie A Roma, Paredes: "Fatta la partita giusta. Rinnovo di De Rossi? Bellissima notizia" 11:19 Serie C Juve Stabia in Serie B, Mignanelli: "Il gruppo è stato decisivo, grandi meriti di mister Pagliuca" 11:15 Serie A Le pagelle di Bennacer: dorme sul gol di Mancini, sembra un parente lontano 11:11 Calcio estero Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: "Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva" 11:10 Serie AVideo "Mancata qualità, eliminazione giusta". Rivedi Pioli dopo Roma-Milan 2-1 11:08 Serie A Due difensori spagnolo nel mirino dell'Inter. Sono di proprietà di Barça e Real Madrid 11:07 Le Statistiche Baroni alla prova dell’ex Cioffi. All’andata piovvero 6 gol 11:04 Serie B Brescia, c'è l'offerta di una società quotata al Nasdaq: sul piatto 20 milioni di euro 11:00 Serie A Le pagelle di De Roon: l'anima della Dea. Incrocia Jones, travolge chiunque 10:56 Calcio estero CEO Bayer Leverkusen: "La vendetta con la Roma, vogliamo la finale a tutti i costi" 10:53 Serie A Inter, top player nel mirino delle big europee: Ancelotti ha chiesto Bastoni, PSG su Thuram 10:49 Serie B Como, Cutrone: "Gol o assist? Ora va bene tutto quello che può essere utile per fare punti" 10:45 Serie A Le pagelle di Celik: rosso o no, doveva stare più attento. Lascia la Roma in 10 per un'ora 10:41 Calcio estero Olympique Marsiglia, Gasset trova l'Atalanta in semifinale: "Punteremo anche sui giovani"