Menù Notizie

TMW - Marotta attacca Paratici: "Sue frasi su Icardi sono fuori luogo"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato, Alessandro Rimi
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giuseppe Marotta attacca Fabio Paratici, direttore dell'area tecnica della Juventus che negli ultimi giorni a più riprese ha parlato di Mauro Icardi: "Il gioco del calcio è un bar, un circo, e in alcuni momenti accettiamo certe dinamiche - ha dichiarato l'amministratore delegato dell'Inter a margine dell'Assemblea degli Azionisti -. L'affermazione è a mio giudizio fuori luogo, Icardi è un nostro tesserato ed è giusto che decidiamo noi insieme a lui quello che sarà il suo futuro".

Se Icardi si rifiutasse di rinnovare cosa succederebbe?
"L'impegno che mi sono personalmente assunto quando ho incontrato Wanda era quello di formulare una nostra proposta per il rinnovo del contratto, una proposta fatta con grande rispetto e responsabilità. Poi quella che sarà l'evoluzione della vicenda lo vedremo più avanti, ma Icardi ha altri due anni e mezzo di contratto con noi ed è azzardato parlare di rottura".

C'è già stato un confronto tra Icardi e il gruppo nerazzurro?
"Non lo so. Oggi c'era allenamento e Icardi era presente sottoponendosi a cura fisioterapica. Ora però spero si possa tornare a pensare al campo e quindi alla sfida contro il Rapid Vienna".

Il Presidente però sul suo futuro ha detto mai dire mai.
"Icardi non è sul mercato, non solo per la scadenza del contratto ancora lunga ma anche perché l'Inter se lo vuole tenere stretto. Se poi ci saranno evoluzioni diverse questo dipenderà dalle sue volontà. Noi non vogliamo fare alcuna azione di forza, se un giocatore vuole andare via nessuno lo può trattenere. Mi pare però che in questo caso non ci siano queste sensazioni e quindi si possa continuare ancora a lungo con lui".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:08 Serie A Juventus su Goretzka, il ds del Bayern: "Pianificheremo la rosa col nuovo allenatore" 16:04 Serie B Bari, il giovane Dachille: "Bonucci il mio idolo, sogno l'esordio al San Nicola" 16:02 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, destinazione Arabia. Napoli, ultima chiamata Champions" 16:00 Serie A Tudor: "Cambio modulo? La Lazio lavora così da 3 anni, Sarri è forte. Bisogna essere intelligenti" 16:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala
15:56 Calcio estero Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui" 15:53 Serie A Fuser su Buongiorno: "Lasci il Torino solo per una big. E mai alla Juventus!" 15:49 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vanoli fra i migliori allenatori avuti in carriera. Daremo tutto per la A" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Tudor deve ancora maturare. Più pronto Thiago Motta" 15:45 Serie A Felipe Anderson, slitta il vertice per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Defrel e Laurienté in vantaggio sulla concorrenza 15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati 15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "La pressione ci spinge a fare bene. Kouda sta bene, sarà convocato" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Sarà Lazio arrabbiata. Milan, il problema non è Pioli" 15:15 Serie A Domani Fiorentina-Milan, i convocati di Italiano: si rivede Kouame, out Christensen 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana: ancora Odgaard al centro dell'attacco 15:12 Calcio estero PSG, l'addio di Mbappe blocca il futuro di Simons: l'olandese rientrerà alla base 15:08 Serie A Pioli risponde alle critiche di Pupi Avati. E il regista si ricrede: "Allora continuerò a tifare Milan" 15:04 Serie B Cesena verso la B, Toscano: "Sappiamo che è una gara importante, siamo pronti" 15:00 Serie A Cagliari, Dossena: "Nessun patto salvezza nello spogliatoio. Nel caso, faremo una grigliata" 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan: Bonaventura squalificato, c'è Beltran 14:56 Calcio estero Liverpool, non solo Amorim e De Zerbi per il dopo Klopp: altri due profili nel mirino 14:53 Serie A Gilardino su Retegui: "Bella la doppietta in Nazionale, può finire anche meglio l'annata" 14:53 Serie A Zola: "Deluso dalla Lazio. Mourinho, perché la Roma non rendeva? Felice per De Rossi"