Menù Notizie

TMW - Lazio, Bastos ai saluti: va in Arabia Saudita. Lotito risparmia 2 milioni lordi

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall'inviato a Roma
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Bastos dice addio alla Lazio. Il difensore, in scadenza di contratto nel 2021, diventerà presto un nuovo giocatore dell'Al-Ain per una cifra di circa 800 mila euro. Il 28enne angolano era stato messo tra i cedibili nell'ultimo mercato, ma ha rifiutato le possibili destinazioni. Non rientrava più nel progetto biancoceleste, tanto che a Formello non l'hanno inserito né nella lista della Serie A e né in quella della Champions. Ora è pronto a ripartire dall'Arabia Saudita, dove i club possono comprare nuovi giocatori fino al 4 novembre. Con il suo addio Lotito risparmierà 2 milioni di euro lordi di ingaggio.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
00:13 Serie ATMW Liverpool eliminato dall'Atalanta, Van Dijk: "Non era facile ma non siamo contenti" 00:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un post 00:10 Serie A Luca Percassi si gode la serata: "Questa è stata la vittoria di tutta l'Atalanta" 00:08 Serie A Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più" 00:04 Serie B Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai box
00:03 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Credo si sia fermato in tempo, ora recuperiamo" 00:01 Editoriale La più grande rivoluzione dell'era Lotito è dietro l'angolo. Igor Tudor è solo il primo tassello: in estate prepariamoci all'anno zero della Lazio 00:00 Accadde Oggi... 19 aprile 1989, il Milan di Sacchi regala una cinquina al Real Madrid. È finale 00:00 A tu per tu …con Cristian Zaccardo 00:00 Serie A Pioli: "Se in due partite tiri 40 volte e fa 1 gol su calcio d'angolo vuol dire che manca qualità"
Giovedì 18 Aprile 2024
23:59 Calcio estero Conference League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:57 Calcio estero Marsiglia-Benfica 1-0, le pagelle: Pau Lopez supereroe ai rigori, Di Maria tradisce 23:57 Serie A Roma, Paredes: "In questo gruppo siamo tutti molto importanti. Abbiamo tanta fiducia" 23:56 Calcio estero Il Real Madrid chiede a LaLiga di anticipare il match con la Real Sociedad: il motivo 23:55 Serie ATMW La dedica di Djimsiti: "Qualificazione per tutta Bergamo e per tutti i tifosi dell'Atalanta" 23:55 Calcio estero Bonucci sbaglia il rigore decisivo e il Fenerbahce è fuori dalla Conference: festa Olympiacos 23:55 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Liverpool? Io scherzavo, ma sono uscite due partite storiche" 23:53 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor allenatore da combattimento. L'unione fa la forza" 23:52 Serie A Europa League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:50 Serie ATMW L'Atalanta fa festa anche perdendo, Liverpool eliminato. Le migliori foto della partita 23:50 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top" 23:49 Serie C Vis Pesaro, Neri: "Proveremo fino all'ultimo a conquistare la salvezza diretta" 23:48 Calcio estero Europa League, il Marsiglia vince ai rigori col Benfica e raggiunge l'Atalanta in semifinale 23:45 Serie A Cannavaro: "Mi auguro il Bologna arrivi in Champions. E spero di vedere Casadei in Italia" 23:43 Serie ATMW Atalanta in semifinale, Zappacosta: "Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti" 23:41 Serie ATMW La Roma batte il Milan e vola in semifinale. Anche Ndicka in campo, le migliori immagini 23:38 Serie A Roma, De Rossi: "Per battere il Milan serviva eccellenza, orgoglioso di allenare questa squadra" 23:35 Serie A Gioia Gasperini: "Nella mia carriera non ci sono coppe, ma questa è una bella medaglia" 23:34 Serie A Roma, De Rossi: "Orgoglioso dei ragazzi. Ciò che ha fatto El Shaarawy incredibile" 23:34 Serie A Milan, Pioli: "Due partite non all'altezza, non sono soddisfatto. Ora reagiamo nel derby"