Menù Notizie

TMW - La Juve vuole blindare De Ligt. Non sarà facile: l'olandese strizza l'occhio alla Premier

di Raimondo De Magistris
Foto

Non solo Paul Pogba. Il faccia a faccia con Rafaela Pimenta questa mattina a Milano è servito alla Juventus anche per un breve aggiornamento in merito al futuro di Matthijs de Ligt. Il centrale olandese ha altri due anni di contratto e la priorità della Juventus, nell'anno dell'addio di Giorgio Chiellini, è quella di blindarlo con un contratto più lungo.

Oggi, però, non ci sono ancora i presupposti per un accordo anche perché la Juventus vorrebbe prolungare il contratto e al contempo abbassare la cifra dell'ingaggio da 8 milioni di euro più 4 di bonus a stagione. L'olandese al netto dei discorsi sulla clausola risolutoria - attualmente sui 120 milioni di euro - non pare però disponibile a prolungare l'accordo a cifre più contenute. E non esclude un trasferimento già questa estate, in quella Premier League dove ha diversi estimatori: dal Chelsea al Manchester City, passando per il Liverpool.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
10:17 Serie A Monza, caso politico per parole vicesindaco: " Berlusconi? Non so gli verrà intitolato stadio" 10:15 Serie A Lazio, Tudor archivia la Coppa Italia: "Il futuro è solo sabato, contro il Verona" 10:11 Serie A Le pagelle di Luis Alberto - Vuole andare via ma di questa Lazio è cuore e testa 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, modulo e probabile formazione dell'Udinese di Cannavaro 10:07 Le Statistiche Frosinone versione Stars and Stripes nell’ultima vittoria sulla Salernitana
10:04 Serie CTMW Spolli sul momento del Catania: "Non programmare porta a sbagliare due volte" 10:00 Serie A La rivincita di Calhanoglu: "Non posso dimenticare quello che mi hanno fatto i tifosi milanisti" 09:56 Calcio estero Atletico Madrid, de Paul si accontenta: "Buona stagione, ora ci manca solo la Champions" 09:53 Serie A Le pagelle di McKennie - Fa sempre la cosa sbagliata. E fa infuriare Allegri 09:49 Serie B I bergamaschi della Metalcoat interessati all'acquisto dell'Ascoli: contatti già avviati 09:45 Serie A Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. Ecco chi lo finanzierà 09:41 Calcio femminile Guardiola e l'offerta a Bonmati: "Se sarò presidente del Barça ti prenderò come ds" 09:38 Serie AVideo "Felici per la finale ma dobbiamo migliorare". Rivedi Perin dopo Lazio-Juventus 2-1 09:34 Serie A Tevez, malore e accertamenti in ospedale: l'Apache ricoverato a Buenos Aires 09:30 Serie A Castellanos, i due gol non bastano: "Ma siamo orgogliosi. E sento la fiducia di Tudor" 09:30 La Giovane Italia Inzaghi colpito da Mancuso: il talento nerazzurro si allena con la Prima Squadra 09:26 Calcio estero Mbappé sarà il '9' del Real Madrid: "Con la Scarpa d'Oro più facile vincere anche il Pallone d'Oro" 09:25 Le Statistiche Ioannou ha pareggiato i conti fra Sampdoria e Como 09:23 Serie A Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico 09:19 Serie C Quando le disgrazie chiamano disgrazie. Alessandria e Brindisi penalizzate anche in D 09:15 Serie A Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big 09:12 Calcio estero Oltre un miliardo di spesa e l'Europa (ancora) lontana: altra umiliazione per il Chelsea 09:10 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 09:08 Serie A Juventus, Milik bomber di coppa: un gol ogni 37'. Ora serve uno sprint in campionato 09:04 Serie B Il comasco doc e quello ‘di fatto’. I lariani volano col duo Cutrone-Gabrielloni 09:00 Serie A La Lazio domina, vince ma viene eliminata. Marusic: "Siamo fiduciosi per il futuro" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Bernardo Silva al Barça si può, Mbappé verso la '9' del Real 08:57 L'Angolo di Calcio2000 Cronaca di una serata (da Scudetto) indimenticabile… Ha ragione Marotta? 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Arsenal batte 5-0 il Chelsea e allunga in testa alla Premier 08:48 Rassegna stampa PSG ad un passo dal titolo, L'Equipe titola in prima pagina: "Palloni da partita"