Menù Notizie

TMW - La Juve vuole blindare De Ligt. Non sarà facile: l'olandese strizza l'occhio alla Premier

di Raimondo De Magistris
Foto

Non solo Paul Pogba. Il faccia a faccia con Rafaela Pimenta questa mattina a Milano è servito alla Juventus anche per un breve aggiornamento in merito al futuro di Matthijs de Ligt. Il centrale olandese ha altri due anni di contratto e la priorità della Juventus, nell'anno dell'addio di Giorgio Chiellini, è quella di blindarlo con un contratto più lungo.

Oggi, però, non ci sono ancora i presupposti per un accordo anche perché la Juventus vorrebbe prolungare il contratto e al contempo abbassare la cifra dell'ingaggio da 8 milioni di euro più 4 di bonus a stagione. L'olandese al netto dei discorsi sulla clausola risolutoria - attualmente sui 120 milioni di euro - non pare però disponibile a prolungare l'accordo a cifre più contenute. E non esclude un trasferimento già questa estate, in quella Premier League dove ha diversi estimatori: dal Chelsea al Manchester City, passando per il Liverpool.

Altre notizie
Lunedì 27 Giugno 2022
00:23 Serie A Milan, Acerbi è vicinissimo: la prossima settimana si chiude l'affare con la Lazio 00:19 Altre Notizie Caressa: "Lukaku? Gesto importante, ma anche lacrime di coccodrillo" 00:15 Serie A Roma, pugno duro con Zaniolo: club irritato dalle pressioni dell'entourage del giocatore 00:12 Calcio estero Real Madrid, l'obiettivo è blindare il gioiellino Moya: pronto un contratto fino al 2025 00:08 Serie A Inter, altro no da parte di Sanchez: il cileno ha rifiutato l'offerta del Villarreal
00:05 Altre Notizie Tommasi è il nuovo sindaco di Verona: l'ex calciatore supera al ballottaggio Sboarina 00:04 Calcio femminile Italdonne, Giada Greggi dopo la mancata convocazione all'Europeo: "Farò il tifo per voi" 00:00 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:00 Accadde Oggi... 27 giugno 1984, la Francia trascinata da Platini è campione d'Europa 00:00 Editoriale Finalmente Juve: tris da sogno. Milan, Maldini alla firma. Lazio, Sarri è stufo di Tare. Figc, la situazione è... "Gravina"
Domenica 26 Giugno 2022
23:57 Altre Notizie Robinson promuove Perisic: "Giocatore di livello mondiale, al Tottenham sarà il titolare" 23:53 Serie A Inter, Esposito va all'Anderlecht: domani visite e firme. Ai nerazzurri il controriscatto 23:49 Serie B Genoa, colpo dal Lipsia: vicino l'ingaggio del portiere spagnolo Josep Martinez 23:45 Serie A Fiorentina, conferme dalla Spagna: il Barcellona apre al prestito di Umtiti 23:42 Altre Notizie Inter, Calhanoglu proiettato verso la prossima stagione: posta San Siro e scrive "Home" 23:38 Serie A Torino, il croato Duje Caleta-Car per la difesa: l'Olympique Marsiglia chiede 15 milioni 23:34 Serie B Cagliari, a giorni la firma di Viola: il centrocampista si svincolerà dal Bologna 23:30 Serie A FOCUS TMW - Ritiri Serie A: Atalanta e Milan si radunano il 4 luglio, il Sassuolo il 29 giugno 23:27 Calcio estero UFFICIALE: Brighton, il terzino Cochrane torna agli Hearts ma per rimanerci 23:23 Serie A Napoli, ufficializzata la prima amichevole nel ritiro di Dimaro: il 14 luglio sfida con l’Anaune 23:19 Serie B Parma, Zagaritis piace in patria, ma al momento non ci sono offerte 23:15 Serie A Roma, in Argentina sono sicuri: Mourinho vuole Arthur per il centrocampo dei giallorossi 23:12 Calcio estero UFFICIALE: Lorient, anche per Hamel niente Ligue 1. L'attaccante ceduto al Paris FC 23:08 Calcio estero Cruzeiro, Ronaldo si schiera: "Gli omofobi non sono i benvenuti alle nostre partite" 23:04 Serie C Avellino, Aloi in partenza: Virtus Entella favorita, sul piatto il cartellino di Lescano 23:00 Serie A Salernitana, Lovato prende tempo: il difensore ha chiesto 48 ore prima di dare una risposta 22:56 Calcio estero De Jong e Ten Hag, ad Amsterdam è stato un matrimonio da sogno. Lo sarà pure in Premier? 22:53 Serie A Cabrini: "Vedrei benissimo Dybala in Spagna, ma per me andrà all'Inter" 22:49 Serie C Novara, occhi puntati in casa Inter: piace il difensore Andrea Moretti 22:45 Serie A Dalla Spagna: Milan, per Asensio servono 40 milioni. Ma i rossoneri non vanno oltre i 30