Menù Notizie

TMW - L'Everton vuole Arnautovic: caccia alla punta in A, dopo Zapata è assalto al 9 del Bologna

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Everton sta cercando un centravanti per risalire la china in Premier League. Ultimo posto in coabitazione con West Ham e Southampton, i Toffees rischiano grosso e il rendimento del pacchetto avanzato è di quelli da tregenda: solo 15 gol fatti in 19 gare e migliori marcatori a quota 3, Anthonhy Gordon e Demarai Gray. Per questo il club di Liverpool vuole portare subito un centravanti alla corte di Frank Lampard e nelle scorse giornate ha provato unì'offerta per il prestito con diritto di riscatto per Duvan Zapata dell'Atalanta, rispedita però al mittente dalla Dea.

Assalto ad Arnautovic
Così l'Everton vuole provare in queste ultime due settimane di mercato a prendere un centravanti e si sta scaldando la pista che porta a Marko Arnautovic. Il trentatreenne austriaco, origini serbe, sta tornando dallo stop per infortunio e lo farà a fine mese. In Inghilterra ha giò giocato per ben sei anni, tra Stoke City e West Ham e l'Everton avrebbe già preso i contatti tramite intermediari per portarlo alla corte di Lampard. Retroscena: i Toffees hanno provato anche un'offerta per Beto dell'Udinese, rifiutata però per adesso dai friulani.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
18:34 Serie B Cremonese, Sernicola: "Vogliamo essere all'altezza delle aspettative. Questa maglia pesa" 18:30 Serie A City-Real Madrid da spettatore? Ancelotti: "Capiterà. E sarà ugualmente emozionante" 18:27 Calcio estero Real, dubbi sul futuro di Joselu: Ancelotti è stato chiaro, lo vorrebbe ancora con sé 18:23 Serie ATMW Radio L'avvocato Giuliani: "Napoli, o Conte o Gasperini. De Laurentiis torni a fare il presidente" 18:19 Serie C Bellich e il ritorno in B della Juve Stabia: "La svolta? Arrivata con la vittoria col Taranto"
18:15 Serie A Galliani: "Contrasti Figc-Lega Serie A nascono dalle idee di Milan, Juve, Inter e Roma" 18:15 Serie A Conte al Napoli? Branca: "Ci sono stati contatti, s'aspetterà un po' prima di affondare" 18:12 Calcio estero Il presidente dell'Emirates: "Dovessimo retrocedere, chiederò a Iniesta di allenare la squadra" 18:08 Serie AFocus TMW Stato di forma - Milan, Inter e Bologna in vetta. Calo della Fiorentina, male il Napoli 18:04 Serie B Serie A Femminile, la top11: da Linari a Pilgrim domina la Roma. Poi Como e Sassuolo 18:00 Serie ATMW Juve, Cambiaso: "Il nostro obiettivo è sempre stato la Champions. Scudetto un sogno" 17:59 Serie BTMW Palermo-Segre, insieme fino al 2027: firme nei prossimi giorni 17:56 Calcio estero La Francia annuncia le amichevoli prima dell'Europeo: sfiderà Lussemburgo e Canada 17:53 Serie ATMW Non solo Cambiaso: anche Iling, Weah e Yildiz all'evento Adidas della Juve. Le immagini 17:49 Serie B Retroscena Bari, dietro l'esonero di Iachini la visita di una decina giocatori a casa di Polito 17:45 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +26 Inter, -30 Napoli. Milan, +12. Crollo Sassuolo: -17 17:42 Calcio esteroUfficiale L'Aberdeen ha scelto il tecnico per la prossima stagione: dall'Elfsborg arriverà Thelin 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Napoli, incontro per David. Cambiaso giura amore alla Juve 17:34 Serie B Reggiana-Cosenza, traccia audio del match per chi ha disabilità visive: prima volta in B 17:30 Serie ATMW Cambiaso certo sul futuro: "Sto molto bene alla Juve. Grandissimo punto di arrivo" 17:27 Calcio estero Lacazette fra Olimpiade e mercato: Los Angeles Galaxy e 2 club sauditi puntano l'attaccante 17:23 Serie A Non solo prima in Serie A: l'Inter è in testa anche nella classifica degli spettatori 17:19 Serie C Giacomelli scrive al 'suo' Mantova: "È stato un viaggio Bellissimo.. Grazie!" 17:15 Serie A Traore: "Felice al Napoli, la gente qua è fantastica. Ecco i tre idoli a cui mi ispiro" 17:12 Calcio estero Dest rinato in Olanda: il PSV Eindhoven pensa al riscatto. Ma attenzione all'Ajax 17:08 Serie A Gli ex leccesi Beto e Pasculli esaltano Pierotti: "Il gol di Sansone all'Empoli è tutto suo" 17:04 Serie D Esclusione Pistoiese, cambia la classifica del Gruppo D: Carpi a +4 dal Ravenna 17:00 Serie A Blanchard sulla nuova Juve: "Rabiot credo non voglia restare. Motta? Dipende dal progetto" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Juve, a fine stagione rimarrà solo uno tra Allegri e Chiesa" 16:55 Calcio estero Man City, Silva: "Real regina del torneo. Ma vogliamo la seconda Champions di fila"