Menù Notizie

TMW - L'Avellino ha scelto: entro domani l'annuncio di Taurino. Piacevano anche Vecchi e Aquilani

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Entro domani, Roberto Taurino sarà ufficialmente il nuovo allenatore dell'Avellino. La società irpina ha da tempo sciolto le riserve e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'annuncio è atteso tra oggi e domani. Da definire soltanto gli ultimi dettagli contrattuali: tutto fa pensare che l'accordo possa essere biennale, ma non è da escludere la soluzione di un annuale con opzione.

È sempre stato il primo nome. L'ex tecnico della Virtus Francavilla è sempre stato al primo posto nell'indice di gradimento dei campani, che ne apprezzano gioco e attitudine, ma non si sono mossi prima della rottura con la società pugliese. Non l'unico nome: ad Avellino sono stati valutati in maniera concreta i nomi di Stefano Vecchi, che però in questo momento è impegnato nel fortunato percorso playoff con la Feralpisalò, e Alberto Aquilani, attuale tecnico della Primavera della Fiorentina, a cui è legato da un contratto fino al 2023.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
14:15 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Pinamonti mi è piaciuto più a Salerno che contro il Milan" 14:12 Calcio estero Premier League, turno frammentato a causa dell'FA Cup: oggi solo tre partite 14:08 Serie A Monza, Palladino: "Atalanta grandissima squadra con un grandissimo allenatore" 14:04 Serie BVideo Palermo-Parma 0-0, portieri protagonisti al 'Barbera'. Gli highlights del match 14:00 Serie A TOP NEWS ore 14 - Anticipi e posticipi della 34a giornata. Casting per il tecnico del Milan
13:56 Calcio estero Barton accusato di sessismo e misoginia: "Intimidazioni della polizia, siamo in Corea del Nord?" 13:53 Serie A Ecco la 34^ giornata di A: Inter-Torino e Juve-Milan di sabato, Napoli-Roma domenica alle 18 13:49 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, Betty Bavagnoli rinnova: ancora in giallorosso fino al 2027 13:45 Serie A "Niente scuse, niente alibi". Vlahovic sprona la Juventus per il finale: "Dobbiamo fare meglio" 13:42 Serie B Brescia-Ternana, le formazioni ufficiali: Breda ne cambia due. Maran uno solo 13:38 Serie ATMW Genoa, approvato il bilancio al 31 dicembre 2023: il passivo passa da 62 a 32 milioni 13:34 Serie B Bari-Pisa, le formazioni ufficiali: Giampaolo mette Sibilli in mediana. Toscani con la difesa a 3 13:31 Le Statistiche Il pesante fardello e lo zero che penalizzano il Sassuolo. Il Lecce in Emilia... 13:30 Serie A Stasera Udinese-Verona, Delneri: "Lo 0-0 non basta, spero che i friulani si salvino" 13:26 Calcio estero Championship, 4 squadre per due promozioni dirette. Il Leicester non può più sbagliare 13:23 Serie A Contra eroe del derby del 2001: "Terim mi disse di attaccare e crossare, era un grande Milan" 13:20 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Sono ambizioso. Con Inter e Milan le gare più belle" 13:15 Serie A Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: quattro assenti, squalificato Almqvist 13:12 Serie B Feralpisalò-Como, le formazioni ufficiali: Zaffaroni ne cambia 5. Roberts invece nessuno 13:08 Serie A Zazzaroni: "Davvero irriconoscibile, vuota e confusa la Juve fino all’intervallo" 13:04 Podcast TMWPodcast TMW La lezione su come costruire un progetto vincente del Bayer Leverkusen 13:00 Serie A Torino, Juric: "Non sto interrompendo niente. Il futuro? Bisogna anche chiedere ad altri" 13:00 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Con 32 punti non siamo salvi. Difenderemo da squadra” 12:56 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Attenzione, ordine e aggressività. Obiang è in dubbio" 12:56 Serie B Ascoli-Modena, le formazioni ufficiali: esordio per Bisoli. Carrera punta su Nestorovski 12:55 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 12:54 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 12:53 Serie A Ordine: "Pioli è il primo a sapere e a rendersi conto che sul suo ciclo a Milanello è finito" 12:49 Calcio estero LaLiga, quattro sfide in programma: match importanti in chiave salvezza ed Europa 12:45 Serie A Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente"