Menù Notizie

TMW - Juventus-Empoli, tra oggi e domani incontro per Parisi. Il terzino gradisce la destinazione

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra oggi e domani ci sarà un incontro fra Empoli e Juventus per Fabiano Parisi. I bianconeri sono convinti di prelevarlo dai toscani, prescindendo anche dall'addio di Alex Sandro, nelle ultime ore più probabile rispetto a qualche settimana fa. Il summit preferibilmente andrà in scena nella giornata di giovedì, ma non è da escludere che la Juve voglia anticipare i tempi.

La valutazione che ne fa l'Empoli è intorno ai 15 milioni di euro comprendente anche di parte variabile, ma è certo che la Juventus cercherà di inserire alcune contropartite tecniche (fra Ranocchia e De Winter) per abbassare la richiesta. Inoltre l'idea è quello di acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto, per spostare più in là la deadline della cessione. Insomma, le questioni sul tavolo ci sono, ma la sensazione è che tutte quante le parti vogliano lavorare per concludere un accordo nel più breve tempo possibile.

Intanto Fabiano Parisi ha dato il proprio gradimento alla possibile destinazione. Attualmente il terzino guadagna circa 500 mila euro, probabilmente in Piemonte andrebbe a triplicare il suo guadagno netto annuale, galleggiando verso il milione e mezzo.

Altre notizie
Venerdì 14 Giugno 2024
17:27 Euro 2024Live TMW L'Albania sfida l'Italia: in conferenza stampa c'è il capitano Djimsiti 17:26 Calcio esteroUfficiale Sahin torna a casa: il turco sostituisce Terzic come allenatore del Borussia Dortmund 17:23 Serie ATMW Italia al gran completo in vista dell'Albania: Fagioli e Barella col gruppo per il 2° giorno consecutivo 17:20 Euro 2024Live TMW L'Albania sfida l'Italia: tra poco in conferenza stampa di Sylvinho 17:18 Serie BUfficiale Sassuolo, Angelo Carbone nominato nuovo Responsabile del Settore Giovanile neroverde
17:15 Serie A Milan, occhi sul classe 2005 Cyriaque Irié: è un esterno d'attacco di un metro e 85 17:12 Calcio estero Bolivia, il 2007 Paniagua salta la Copa America: problemi per il visto per "colpa" di un genitore 17:08 Serie A Italia col 4-2-3-1? Spalletti: "Vediamo, possiamo fare anche difesa a 3 o attacco con 2 punte" 17:04 Serie C Ascoli, la piazza contesta Righi. Interviene Pulcinelli: "Serve a garantire supporto immediato" 17:00 Podcast TMWPodcast TMW Cinque uomini mercato da non perdere a Euro 2024 16:56 Serie A Due sindacati citano la FIFA in tribunale per il Mondiale per Club: "Calendario sovraccarico" 16:53 Serie A Marocchino a RBN: "La filosofia di Motta? Niente di nuovo. Juve deve avere 30 giocatori" 16:49 Serie DTMW Pro Sesto, sirene dalla Serie C per Sereni: due club vogliono l'esterno classe 1996 16:45 Serie AUfficiale Hellas Verona, colpo in prospettiva: riscattato Corradi dal L.R. Vicenza 16:42 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany guarda in Premier per la difesa: occhi su Joe Gomez 16:38 Serie AVideo "Ecco perché non è arrivato Conte...". Milan, rivedi le parole di Ibrahimovic 16:34 Serie B Piccoli: "Quando sono arrivato il Mantova era in coma. Adesso consolidiamoci in B" 16:32 Serie DUfficiale Chievo Verona, primo acquisto per la D: arriva il guineano Nchama dal Cjarlins Muzane 16:31 Altre NotizieTMW Radio Giannichedda: "Chiesa deve essere trascinatore. Juve, Motta sarà sotto esame" 16:30 Serie A Prandelli: "Ho grande fiducia in Motta, è da Juve. Anche da giocatore, lo ascoltavano tutti" 16:26 Calcio estero Mbappé incorona Deschamps: "Una Super Leggenda, regaliamogli il trofeo mancante" 16:23 Serie A Napoli, trattativa avanzata col Lione per Lindstrom: si lavora alla formula 16:18 Serie DUfficiale Braida riparte dal Ravenna in D: sarà Vicepresidente. A D. Mandorlini il ruolo di Ds 16:15 Serie ATMW Fiorentina, Martinelli e il futuro: "Non ho ancora parlato con la società. Amo questo club" 16:15 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan-Fonseca? Avrei scelto altro. Italia, punto su Chiesa" 16:12 Calcio estero Il Real vicino a un altro grande talento sudamericano: dal River può arrivare Mastantuono 16:08 Serie A Gravina oggi torna in Germania per l'esordio dell'Italia: "Certi di aver lavorato bene" 16:04 Serie CUfficiale Pergolettese, rinnovo fino al giugno 2025 per il difensore classe 2000 Bignami 16:00 Serie A Serie A, Casini: "Authority del governo un'anomalia. Se vuole controlli ci dia forme di sostegno" 15:58 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Di Lorenzo, apertura dell'agente. Ibra si è sbilanciato su Fonseca"