Menù Notizie

TMW - Inter, Joao Mario piace all'OM che ritiene richieste e costi troppo alti

di Alessandro Rimi
Foto Articolo

Altro giro, altra corsa. Dopo il West Ham, anche il Lokomotiv di Mosca silura il campione d'Europa 2016 Joao Mario. Anno in cui l'Inter del nuovo presidente indonesiano Erick Thohir lo acquista dallo Sporting Lisbona per 45 milioni con i bonus e oggi, in virtù del prolungamento del contratto fino al 2022 prima della partenza per la Russia, circa 15 milioni a bilancio.

Marsiglia, la richiesta di AVB - Dal Lokomotiv, particolarmente limitato dal virus che ne ha sconvolto i conti, è arrivato il no definitivo al riscatto per 18 milioni. Bel problema che in verità l'ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio avevano già da qualche settimana messo in conto. Che non vuol dire affatto averlo già risolto, anzi, tutt'altro. Tra le squadre interessate c'è il Marsiglia, più che altro interessato è il suo allenatore connazionale del centrocampista, André Villas Boas che da poco ha accettato di onorare il suo contratto in essere, nonostante l'Olympique avesse silurato il ds Andoni Zubizarreta con il quale AVB manteneva un ottimo rapporto. Sarebbe perciò una richiesta del tecnico portoghese, uno dei pochissimi che ancora crede nel talento di Joao.

Poche speranze, costi alti - La speranza in Viale della Liberazione è ridotta ai minimi termini: si spera in un'offerta volta quanto meno a coprire il costo minimo del giocatore. Che non si è ancora espresso sul futuro, il cui stipendio interista si aggira sui 5,5 milioni lordi, la cui avventura a Milano è terminata da tempo. L'OM a quelle cifre non arriverà. E non è un buon punto di partenza. A meno che un eventuale cambio della società marsigliese non porti nuovi, importanti fondi. Nondimeno, in quel caso, il focus del futuro ds del club guidato da Jacques-Henri Eyraud si sposterebbe su nomi ben differenti.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
07:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Il rientro di Zaniolo non salva la Roma: terza sconfitta di fila" 07:38 Rassegna stampa QS: "Riparte il Brescia: batte il Verona e torna sperare" 07:33 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Inter, da Gagliardini a Godin: in 6 cambieranno aria" 07:30 Serie A Roma, solita rivoluzione senza risolvere i problemi: rischia perfino Fonseca 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juwara da profugo a eroe. Inter ko. Conte "Tutti in discussione, anch'io"
07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Meno tasse, più treni e buoni Internet: il piano per la UE" 07:20 Altre Notizie Claudio Nassi: “L’operazione simpatia!” 07:18 Rassegna stampa Tuttosport: "Jorginho-Chelsea in rotta: la Juve aumenta il pressing" 07:15 Serie A Milan, dopo la Lazio Ibrahimovic vuole l’impresa contro la Juventus 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte in croce" 07:12 Serie A TMW RADIO - La pagella all'arbitro, Bergonzi: "Voto 7 a Rocchi. Cagliari? Non è più calcio" 07:10 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Insigne deve allenarsi sempre bene. Inter e Atalanta più forti del Napoli" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Scudetto in mano" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Piazza pulita Inter" 07:03 Editoriale Juve, mani sul tricolore. Il mercato servirà a tutti. Breve ma intenso. 15 su 20 sono le deluse di questa stagione. Si salvano in 5 06:58 Serie A Napoli-Roma 2-1, le pagelle: Insigne implacabile. Mkhitaryan-Dzeko non mollano 06:54 Serie A Udinese-Genoa 2-2, le pagelle: Lasagna, Fofana e Pandev fra i top, Zeegelaar e Cassata i flop 06:50 Serie A Sampdoria-SPAL 3-0, le pagelle: Linetty versione bomber, Sala fa il regalo dell'ex 06:46 Serie A Parma-Fiorentina 1-2, le pagelle: Gervinho stecca. Pulgar cecchino dal dischetto 06:45 Serie A Juve, Sarri punta il Milan: da San Siro parte lo sprint finale per lo Scudetto 06:42 Serie A Cagliari-Atalanta 0-1, le pagelle: Cragno e Malinovskyi i top. Carboni e Castagne i flop 06:38 Serie A Brescia-Hellas Verona 2-0, le pagelle: gioia Papetti, Joronen para tutto 06:34 Serie A Inter-Bologna 1-2, le pagelle: Lukaku illude. Juwara-Barrow conquistano San Siro 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Crisi Federico Chiesa, quale futuro attende la stella della Fiorentina? 06:15 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Pau Ferrer: il primo giocatore di Benicarlò per il Real Madrid 05:45 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la lotta scudetto: la Juve fa visita al Milan 05:30 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la corsa Champions: mercoledì c'è Atalanta-Samp 05:00 Nato Oggi... Ze Roberto, da scommessa (persa) del Real Madrid a perno del Bayern Monaco 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 luglio