Menù Notizie

TMW - Inter, il Brighton su Asllani. Piace a De Zerbi, ma serve una grande offerta

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Richiesta di informazioni da parte del Brighton per Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter arrivato in nerazzurro un anno fa dall'Empoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il giocatore piace molto a Roberto De Zerbi, che lo aveva già seguito negli anni scorsi, anche quando sedeva sulla panchina del Sassuolo, ma la trattativa è tutt'altro che semplice, nonostante l'arrivo di Lazar Samardzic, anche se il ruolo è diverso, possa ridurre ancora di più gli spazi per l'albanese. Da capire comunque la valutazione che il club nerazzurro potrebbe fare del centrocampista, visto che almeno per il momento non era mai stata prevista una sua possibile partenza.

Vice Calhanoglu.
Asllani partirà infatti come riserva di Hakan Calhanoglu, che dopo l'addio di Brozovic, andato all'Al-Nassr, sarà il titolare in cabina di regia, e per questo motivo l'Inter non sembra intenzionata a lasciar andare l'ex Empoli, visto che si troverebbe in emergenza nel ruolo di play e almeno per il momento non sono previsti nuovi innesti in quella casella di campo, dopo l'arrivo ufficiale di Davide Frattesi e quello imminente di Samardzic, che dovrebbero aver completato la mediana di Simone Inzaghi.

Serve una grande offerta.
Un'offerta molto vantaggiosa potrebbe aprire il discorso, con i nerazzurri che 12 mesi fa lo hanno pagato 14 milioni di euro. Il primo contatto tra le parti era arrivato a fine giugno, quando lo stesso De Zerbi ne aveva parlato con il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, ma in queste ore il Brighton si è rifatto sotto con un sondaggio. Possibili novità nelle prossime ore, ma gli inglesi, se vorranno Asllani, dovranno essere molto convincenti.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
13:19 Serie C Carrarese, Calabro: "Posso contare su una società sana e la disponibilità dei calciatori" 13:18 Serie A Sassuolo e Cagliari cl freno a mano tirato: una sola palla-gol, è 0-0 all'intervallo 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Dalle critiche italiane ai riconoscimenti francesi. Donnarumma e PSG verso il rinnovo 13:11 Calcio estero PSG, Mbappé dà l'addio alla Ligue 1 senza giocare: perché Luis Enrique l'ha escluso col Metz 13:08 Serie A Bologna, mercoledì 22 maggio la festa Champions: la parata del pullman scoperto
13:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Vogliamo arrivare in fondo e dobbiamo avere il supporto di tutti" 13:00 Serie A Bennacer: "Al Milan non basta arrivare secondi. Volevamo andare più avanti in Europa" 12:56 Serie A Il Sassuolo perde subito Erlic contro il Cagliari: infortunio per il centrale, entra Kumbulla 12:53 Serie A Il comico Max Giusti: "So che a De Laurentiis non fa piacere la parodia, spero si ricreda" 12:49 Serie C Perugia fuori dai playoff, Formisano: "Vittoria amara. Questo aumenta il rammarico" 12:45 Serie ATMW Horvath torna al Torino, sarà controriscattato dal Kecskemet. Poi Europeo e ritiro 12:41 Calcio estero Mourinho, futuro al Besiktas? Il vicepresidente: "Lo incontreremo, questione soldi già risolta" 12:38 Serie A Bologna-Juve, i convocati di Thiago Motta: ritorna Soumaoro, out Zirkzee e Ferguson 12:36 Le Statistiche Il Frosinone in trasferta riesce ad essere peggiore anche della Salernitana 12:34 Serie C Benevento, Auteri: "La squadra sta bene, ora recuperiamo un po' di forze per martedì" 12:33 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 12:30 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Sono stati fatti degli errori, difficile trovarne i motivi" 12:26 Serie A Cagliari, Ranieri: "Se vogliamo fare gol dobbiamo mettere della polvere buona nei fucili" 12:23 Serie A Boloca: "Contro il Cagliari serve un Sassuolo che gioca con la testa, col cuore e con l'anima" 12:19 Serie A Cagliari, Augello: "Grazie ai tifosi oggi col Sassuolo ci sembrerà di giocare in casa" 12:16 Altre Notizie Juventus, i tifosi accolgono Montero: "In bocca al lupo Pigna" 12:15 Serie A Inter, i retroscena sul mancato accordo tra Zhang e Pimco, con lo zampino di Oaktree 12:12 Serie A Sassuolo, Boloca : "Pochi fatti e tante parole fin qui, oggi contano solo i primi" 12:08 Serie A Cagliari, Augello vuole la salvezza: "Il match point è oggi, non con la Fiorentina" 12:04 Serie A Dalla Sambenedettese alla Juventus: così Montero è tornato in Italia 12:00 Serie A Le pagelle di Gotti: il miracolo lo aveva già fatto. Primo tempo ordinato, cala nella ripresa 11:56 Calcio estero Real Madrid, dopo gli addii di Kroos e Modric tutto su Mac Allister: spunta una clausola 11:52 Serie A Toro e Napoli: se la Fiorentina vince ad Atene, il 9° posto vale l'Europa. La UEFA ha chiarito 11:49 Serie D Il Chievo è tornato, Pellissier: "Riportato quel marchio che a noi è sempre stato caro" 11:47 Le Statistiche Dal trionfo alla burrasca: di tutto e di più per Ballardini a Cagliari