Menù Notizie

TMW - Hellas Verona, si va verso la fumata bianca: Juric deciso a rinnovare

di Marco Conterio
Foto Articolo

Ivan Juric sembra aver preso la sua decisione sul futuro. L'allenatore è uno dei grandi artefici della stagione dell'Hellas Verona del presidente Maurizio Setti che sembra aver portato a termine l'opera di convincimento del tecnico verso il rinnovo. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, si va verso la fumata bianca: Juric ancora a Verona, con il rinnovo contrattuale che sembra esser pronto per essere firmato a cifre importantissime, tra 1 e 1.5 milioni di euro a stagione.

Fiorentina e Torino sperano ancora Sono le due squadre che lo vogliono a ogni costo. Però Juric (per il quale è scattata anche la proroga automatica del contratto dopo la salvezza, ndr) si è preso ore importanti di riflessione che sembrano aver portato alla decisione di rimanere ancora a Verona. Fiorentina e Torino non mollano, fino al comunicato ufficiale proveranno a fargli cambiare decisione. Ma la strada sembra decisa.

Altre notizie
Giovedì 01 Ottobre 2020
14:34 Serie A TMW - Parma, Da Cruz verso il ritorno in Olanda: ci sono Zwolle, Groningen e Feyenoord 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Questa Atalanta è da Scudetto" 14:32 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, depositato il contratto del centrocampista Bachir Mané 14:32 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Sarebbe stata una gara falsata" 14:30 Serie A Champions, è il giorno del sorteggio: novità e ritorni. Tre esordienti assolute
14:29 Altre Notizie TMW RADIO - De Canio: "Inter, Hakimi mi ha stupito. L'Atalanta è un vero capolavoro" 14:27 Calcio estero UFFICIALE: Wolfsburg, cinque anni di contratto per Baku. Arriva dal Mainz 14:27 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Giana Erminio, torna Maltese. Contratto annuale 14:24 Serie A Serie A, il nuovo programma della terza giornata dopo il rinvio di Genoa-Torino 14:23 Altre Notizie Champions League, la UEFA svela il pallone ufficiale della fase a gironi 2020/21 14:19 Serie B UFFICIALE: Venezia, Ceccaroni rinnova per quattro anni. Scadenza fissata al 2024 14:15 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: il miglior e il peggior girone per Inter, Atalanta e Lazio 14:13 Serie A Serie A, il Consiglio di Lega ha deciso: rinviata la sfida Genoa-Torino 14:12 Serie A Roma, Zubiria: "Kumbulla investimento in linea con i progetti del club" 14:12 Serie A LIVE TMW - Kumbulla: "Quando mi ha chiamato la Roma non ho esitato. Covid? Non siamo preoccupati" 14:10 Serie A TMW - Rinvio Genoa-Torino, Cairo: "FIGC e Lega devono stabilire una regola che valga per tutti" 14:09 Serie A Iachini su Federico Chiesa: "Pienamente coinvolto nella Fiorentina, se sta bene domani gioca" 14:08 Serie A TMW - Braida: "Ho sempre pensato che Messi sarebbe rimasto al Barça. Resterà anche in futuro" 14:04 Altre Notizie Serie A, giudice sportivo: una giornata di squalifica a Terzi dello Spezia 14:02 Altre Notizie Genoa, i calciatori arrivano a Pegli per sottoporsi al tampone 14:00 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: il miglior e il peggior girone possibile per la Juve 13:57 Calcio estero UFFICIALE: Barcellona, preso Sergino Dest: clausola da 400 mln, maglia numero 2 13:53 Serie A Il mercato dell'Inter è nel vivo: via Dalbert, assalto all'esterno sinistro. Dietro però è tutto fermo 13:50 Calcio estero UFFICIALE: Ajax, preso il sostituto di Dest: dall'Utrecht arriva Sean Klaiber 13:49 Serie A TMW - Torino, Cairo: "Noi uno dei pochi club ad aver investito. Non voglio cedere la società" 13:45 Serie A Champions League, è il giorno del sorteggio: le fasce e i coefficienti di difficoltà 13:42 Calcio estero Pellistri ad un passo dall'Olympique Lione. Areco (Penarol): "Lo vorremmo tenere in prestito" 13:38 Serie A Fiorentina, Chiesa ha tanta voglia di Juve e un patto con Paratici da onorare 13:34 Serie A TMW - Samp, trattative in corso tra entrate e uscite: Silva in, Vieira out. In difesa sprint su Fazio 13:33 Serie A TMW - Torino, dalla Fiorentina 50 milioni per Belotti? Cairo: "Io non ho visto nulla..."