Menù Notizie

TMW - Hellas Verona, le cifre di Ilic. Con l'OM è tutto fatto, ma è atteso un rilancio del Torino

di Andrea Losapio
Fonte: In collaborazione con Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Olympique Marsiglia ha chiuso per Ivan Ilic? È questa la domanda del colpo più importante del calciomercato dopo la cessione di Kiwior all'Arsenal. Perché la proposta dell'OM da 15,5 milioni più 3 di bonus è stata accettata dal Verona, così come il calciatore si è convinto di andare in Francia. E allora perché non è già lì? Perché se è vero che non è ancora arrivato il rilancio del Torino, le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell'altro.

Questo perché il Toro dovrebbe arrivare a superare la proposta del Marsiglia, proponendo 20 milioni complessivi, ma è un condizionale d'obbligo e che è soggetto alla volontà da parte del club granata di regalare a Ivan Juric uno dei suoi pupilli. La sensazione è che tra oggi o al massimo domattina ci saranno i titoli di coda per il centrocampista serbo, con le percentuali di ribaltone che nelle ultime ore si sono rialzate, considerando che ieri, invece, sembrava davvero pronto per chiudere con l'Olympique Marsiglia.

Ilic in generale avrebbe detto sì all'OM perché ha trovato l'accordo con l'ingaggio, ma c'è anche un aspetto ulteriore, con i calciatori del Toro - una colonia serba abbastanza allargata - che provano a dire a Ilic di aspettare. Non c'è ancora molto tempo da aspettare, Ilic si muoverà entro il weekend e fra oggi e domani avrà la prossima squadra.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:53 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:49 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale
22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter" 21:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "Non potevamo perdere, era per Barone. Italiano? Rapporto indelebile" 21:43 Serie A Juventus, Milan, Inter e Roma si dissociano dalla linea della Lega Serie A: lettera a Casini 21:42 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" 21:40 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Conference 21:38 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Traguardo importante. Futuro di Italiano? Godiamoci il momento" 21:34 Serie D Consiglio Direttivo LND: confronto col Vice Ministro Leo (MEF) sulla riforma dello sport 21:32 Serie A Bayern, Gnabry va subito ko: problema muscolare. Dentro l'obiettivo madridista Davies