Menù Notizie

TMW - Hellas, inizia la partita dei rinnovi: si lavora ai prolungamenti di Faraoni, Gunter e Berardi

di Luca Chiarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Potrebbe presto entrare nel vivo il capitolo rinnovi in casa Hellas Verona. Sono tre i nomi sui quali il club gialloblù è al lavoro già da qualche tempo: si tratta di Marco Davide Faraoni, in scadenza nel 2024 e considerato ancora centrale nel progetto tecnico del club scaligero, Koray Gunter, che il Besiktas aveva corteggiato con insistenza ad agosto e il cui vincolo con i veneti è attualmente valido fino al prossimo giugno, al pari di quello di Alessandro Berardi, uomo spogliatoio che la proprietà e il d.s. Marroccu intendono blindare.

Si procede con cautela, ma anche con crescente fiducia: l'Hellas confida di giungere ad una definizione di queste tre situazioni, e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi significativi in tal senso.

Altre notizie
Giovedì 29 Settembre 2022
17:26 Calcio estero Messico, Martino via dopo il Mondiale? Al suo posto potrebbe arrivare Rafa Marquez 17:23 Serie A De Marchi: "Arnautovic sarebbe servito alla Juve ma lui non ha mai forzato la cessione" 17:19 Serie B Cosenza-Como, i convocati di Dionigi: ancora indisponibile Aldo Florenzi 17:18 Altre Notizie Giorgia Meloni a Ferrieri Caputi, primo arbitro donna in A: "Traguardo senza scorciatoie" 17:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: Verdi verso l'esordio dal 1'
17:12 Calcio estero Arsenal, Smith Rowe si rivedrà a dicembre: è stato operato per un problema all'inguine 17:08 Serie A Partita della Pace, annunciati i primi partecipanti: ci saranno anche Ronaldinho e Stoichkov 17:04 Serie B Venezia, Molinaro: "Zabala e Candela profili idonei al nostro progetto. Ci daranno soddisfazioni" 17:02 Serie C UFFICIALE: Monopoli, torna il terzino mancino Pinto. Contratto fino a fine stagione 17:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: torna Milik dal 1', Motta ha la tentazione Zirkzee 16:56 Calcio estero Angelino meglio di Raum? Lo spagnolo stuzzica il Lipsia: "L'affare lo ha fatto l'Hoffenheim" 16:54 Altre Notizie TMW RADIO - Apolloni: "Il 3-5-2 non è modulo difensivo. Dipende sempre dagli interpreti" 16:53 Serie A Tottenham, Conte allontana l'ipotesi Juve: "Mancanza di rispetto per me e per Allegri" 16:51 Serie A TMW - Il Napoli e Meret avanti insieme. C'è la fumata bianca: nuovo contratto fino al 2026 16:49 Serie C Ds Pro Sesto: "Col Mantova gara particolare. Ho vissuto anni difficili ma intensi" 16:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: Hojlund ancora favorito su Muriel 16:42 Calcio estero Favre si tiene stretto il Nizza: "Parcheggiare il bus col PSG? Solo alla fine, sull'1-0 per noi" 16:42 Serie A Immobile e la presenza in Lazio-Spezia: "Al limite. Come quando ho lasciato la Nazionale" 16:38 Podcast TMW PODCAST - Mister Vanoli ci spiega i segreti dell'Udinese di Sottil, l'allenatore del mese 16:34 Calcio estero UFFICIALE: Monaco, rinnovo per il difensore Maripan. Il cileno firma fino al 2025 16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: Kyriakopoulos ancora adattato nel tridente 16:26 Calcio femminile Champions femminile, la Roma raggiunge la Juve alla fase a gironi: 4-1 allo Sp. Praga 16:25 Altre Notizie TMW RADIO - Flachi: "Sampdoria, spero in un cambio societario. Ne gioverebbe anche la squadra" 16:24 Serie A TMW - Immobile sull'infortunio in Nazionale: "Caso un po' inutile. Stavo per partire..." 16:24 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 8^ di Serie A, le ultime LIVE: Simeone resta favorito su Raspadori 16:23 Serie A TMW - Lotito: "Maradona rimase colpito dai valori della Lazio. Ci aveva scelto per allenarsi" 16:19 Serie C Fiorenzuola, Bernardi: "Il derby contro la Reggiana? Firmerei subito per il pareggio" 16:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Monza: Mota Carvalho si gioca il posto con Gytkjaer 16:12 Calcio estero UFFICIALE: Brest, risolto il contratto di Belaili. Il DS: "Stava male lontano dalla famiglia" 16:10 Serie A Petrachi si complimenta col Napoli: "Kvara era sulla mia lista, su Kim avevo dei dubbi..."