Menù Notizie

TMW - Fiorentina, per Vlahovic altro rilancio. Offerta ben superiore ai 4 milioni

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rocco Commisso non lascia, anzi, raddoppia. O cerca di farlo convincendo Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina, a firmare un ricco accordo quadriennale con una cifra ben superiore ai 4 milioni già proposti nei giorni scorsi e con il centravanti che non aveva lasciato intendere ci fosse lo spazio per un rinnovo. La situazione è però estremamente aperta, visto che il presidente nei mesi scorsi aveva detto più volte che avrebbe accontentato Vlahovic e che sarebbe stato contento. Anche perché dopo l'affaire Federico Chiesa la piazza sta parametrando la credibilità del proprio patron anche grazie a questa situazione.

Non è facile
Perché se è vero che i soldi offerti da Commisso sono più di quelli che Batistuta ha percepito nella sua parentesi a Firenze, dall'altra parte ci troviamo davanti a un centravanti che potrebbe essere la priorità per tutti i club di fascia top come Juventus, Milan e Inter. Ovviamente con un solo anno di contratto fa gola a tutti, visto che l'esborso dovrebbe essere limitato. O comunque ben lontano dalle richieste che la Fiorentina aveva fatto in quest'estate, intorno agli 80 milioni di euro. Sarebbe anche la clausola rescissoria accordata dalla Fiorentina a Darko Ristic, agente del calciatore, che aveva chiesto alcune clausole piuttosto stringenti per prolungare.

Contatti datati
La situazione è comunque abbastanza ingarbugliata da tempo, tanto che anche l'Inter - nel momento di cedere Lukaku - ha chiesto informazioni, scappando però dalla richiesta (decisamente troppo alta) e preferendo virare su altri profili. L'Atletico Madrid ha preferito virare su Cunha dopo qualche giorno di silenzio da parte di Vlahovic. Perché non accettare il biancorosso, eventualmente? Qualcosa dietro si sta già muovendo, la Juventus osserva con attenzione, ma anche le altre potrebbero muoversi.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere
00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia"