Menù Notizie

TMW - È asta per Herrera. Porto rifiuta offerta Roma, sei squadre per giugno

di Andrea Losapio
Foto Articolo

Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, sarà uno dei nomi caldissimi per la prossima estate. La Roma ha provato a bruciare la concorrenza, muovendosi in anticipo sia per giugno - con un contratto di quadriennale che Herrera avrebbe comunque gradito - sia per gennaio, provando a smuovere il Porto con un'offerta che, però, i biancoblù non hanno considerato. Così resterà fino al termine della stagione, per poi firmare un contratto oneroso con il miglior offerente.

SEI SQUADRE - La Roma così continua a essere molto interessata, ma Herrera è anche finito nel mirino dell'Inter, con Marotta che sta cercando sul mercato svincolati i prossimi rinforzi. Non solo: in Spagna ci sono Siviglia e Atletico Madrid, mentre in Inghilterra ci punta sia l'Arsenal che i Wolverhampton Wanderers.

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
11:34 Serie C ESCLUSIVA TMW - Calaiò: "Catania, la Serie B come mezzo per salvare il futuro del club" 11:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Giroud: gli ultimi acquisti dei Blues gli toglieranno spazio 11:27 Serie B Benevento, altra idea d'esperienza per la difesa: sondaggio per Nagatomo 11:23 Serie A Roma in vendita, Arison smentisce: "Non sono interessato a comprare un club di calcio" 11:19 Serie B Serie B, classifica marcatori: Simy del Crotone insidia la vetta
11:15 Serie A Hellas, Juric: "Adesso non rilassiamoci. Futuro? Ne parlo da un po' con la società" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane non vede Bale e James Rodriguez: a fine stagione andranno via 11:08 Serie A Juventus, spunta l'idea Dzeko per l'attacco: Sarri lo apprezza da sempre 11:06 Le Statistiche Sampdoria e Spal vanno a braccetto e mandano pochi giocatori in gol 11:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - De Petrillo: "Alessandria? Senza favori del pronostico si hanno meno pressioni" 11:00 Serie A Arbitri delle gare della domenica: Inter-Bologna a Pairetto, Napoli-Roma a Di Bello 10:57 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Sporting, obiettivi Feddal e Pedro Porro. Espirito Santo su Corona 10:53 Serie A Napoli, Insigne: "Ammutinamento fu un errore. Ad Ancelotti dissi che doveva bacchettarci" 10:49 Serie B Crotone, Stroppa: "Buona prestazione, ma ora dobbiamo pensare al Cittadella" 10:45 Serie A Inter, niente fretta per Emerson Palmieri ma Marotta è già pronto a trattare la formula 10:42 Calcio estero PSG, l'apertura de L'Equipe sui metodi di Leonardo: "La tela del maestro" 10:38 Serie A Milan, tentazione Ibra dal primo minuto: altrimenti Rebic favorito su Leao 10:34 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Klopp chiede medaglie per tutti. E di stare attenti 10:30 Serie A Roma, Fonseca si scopre sotto esame: faccia a faccia con la squadra 10:27 Serie B Corriere di Verona sui gialloblù: "Chievo aggrappato all'area playoff" 10:23 Calcio estero Le aperture spagnole - Messi dubita sul rinnovo ed il Barça trema. Blaugrana su Eric Garcia 10:19 Serie B Il Mattino (ed. Benevento), Inzaghi: "Pagata la festa, ko per gli episodi" 10:15 Serie A Serie A come l'NBA? Gravina è categorico: "Il nostro campionato non è un circolo chiuso" 10:12 Serie B Corriere dello Sport: "Che Salernitana. In 10 con il cuore" 10:09 Le Statistiche L'Inter non ha proprio rivali...nei primi tempi. Bologna fa meglio nella ripresa 10:06 Le Statistiche Gattuso, prima volta contro la Roma… ma vestito azzurro 10:03 Serie B Gazzetta del Sud: "Il Crotone allunga il passo verso la A" 10:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Font, candidato presidenza Barça: "Riparto da tre: Messi, Cruijff e Guardiola" 09:58 Serie B Corriere del Veneto sul Venezia: "Stop alla striscia positiva" 09:53 Rassegna stampa La Nuova Ferrara su Samp-SPAL: "Floccari-Quagliarella, sfida tra Highlander"