Menù Notizie

TMW - Donnarumma è un rebus, la Juve attende. Intanto il Milan può bloccare Maignan

di Marco Conterio
Foto

Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta un vero e proprio rebus: la situazione tra il portiere e il Milan non riesce a sbloccarsi. La richiesta varia tra i 10 e i 12 milioni anche a seconda delle ulteriori condizioni (clausola soprattutto) che verrà inserita al suo interno. Insomma, tra Gigio e il Milan per adesso non c'è l'intesa: con Mino Raiola è stata formalizzata quella per Zlatan Ibrahimovic a 7.5 più bonus, difficilmente arriverà quella per Alessio Romagnoli. Ma sono tutti capitoli a parte e non fanno parte della stessa storia.

Juventus, valzer dei portieri Di quella di Donnarumma è una storia a parte: è la storia di un portiere sul quale la Juventus ha messo pesantemente gli occhi, sebbene prima dovrà trovar squadra a Wojcjech Szczesny per il quale il club sta iniziando a vagliare ipotesi tra Germania e Inghilterra mentre per il ruolo di secondo in caso di possibile addio alla Juventus o al calcio di Gianluigi Buffon, c'è Emil Audero della Sampdoria.

Maignan in cassaforte? La dirigenza del Milan però non vuol farsi trovare impreparata. Perché Paolo Maldini e Frederic Massara sanno bene che è adesso il momento per bloccare l'eventuale erede di Donnarumma. Trova solo conferme il nome di Mike Maignan del Lille: intesa che sembra esser prossima a essere raggiunta sulla base di 17-18 milioni di euro, Maignan stesso avrebbe dato luce verde al trasferimento ma il Milan sa bene che questa 'priorità' è labile visto che sul giocatore ci sono altri club come il Tottenham. Intanto è in cassaforte, o quasi, un'intesa di massima tra tutte le parti, in attesa di sbrogliare la matassa Donnarumma. Ma senza la garanzia Champions, almeno, non arriverà una risposta.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
17:35 Serie A Milan, Florenzi: "Dalle cadute si impara più di quando si vince, adesso voltiamo pagina" 17:33 Calcio estero Bundesliga, il Bayern batte l'Eintracht nel segno di Kane. Poker del Lipsia sul Dortmund 17:32 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Epilogo amaro, ma pareggio giusto e bicchiere mezzo pieno" 17:30 Serie A Lecce, Gotti: "Per 120 secondi classifica quasi definitiva, poi siamo tornati sulla terra" 17:27 Serie B Ternana, Breda: "Da questa gara dobbiamo avere la forza di ripartire"
17:23 Serie A Ndicka torna subito titolare nella Roma, De Rossi: "È al 100%, avrà un bel duello" 17:19 Calcio estero Festa Hamrun Spartans! 5-0 al Floriana di Camoranesi: Zauri e Marchetti campioni di Malta 17:17 Altre Notizie Lecce-Monza 1-1: il tabellino della gara 17:15 Serie A Le pagelle del Monza - Colombo delude da ex, Pessina glaciale dal dischetto 17:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: occasione per Frattesi, Abraham ancora titolare 17:12 Serie A Le pagelle del Lecce - Pongracic in costante crescita, che gol Krstovic 17:08 Serie B Serie B, i risultati al 45': avanti Cittadella, Cosenza e Palermo. Samp-Como 0-0 17:07 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lecce a +8 sull'Udinese, il Monza perde terreno 17:04 Calcio femminile Serie A femminile, finisce 1-1 la sfida della Poule Salvezza fra Napoli e Como 17:00 Serie A Tutto nel finale tra Lecce e Monza: prima Krstovic, poi Pessina. Al Via del Mare è 1-1 17:00 Serie ALive TMW Monza, Palladino tra pochi minuti in conferenza stampa 16:56 Calcio estero Tensione tra Salah e Klopp al Liverpool. L'egiziano: "Se parlo oggi, si scatena un casino" 16:55 Serie A Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Musah gioca terzino, c'è Yildiz al posto di Chiesa 16:53 Serie A "La pazienza è finita. Il Milan non è un prodotto su cui speculare". Il comunicato della Curva Sud 16:49 Serie B Ascoli, Carrera: "Vittoria che ci dà morale, ma già mercoledì ci sarà una battaglia" 16:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Il verdetto è arrivato, ora onoriamo la maglia in queste ultime gare" 16:48 Serie B Modena, Bisoli: "Salvezza quasi matematica, a Reggio consapevoli di essere una famiglia" 16:45 Serie A Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro 16:42 Serie ATMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas 16:40 Serie B Parma, Pecchia: "C'è poco da festeggiare, abbiamo ancora l'elmetto in testa" 16:38 Serie A Empoli seconda miglior difesa di A con Nicola: "Il segreto è nel lavoro di squadra" 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla" 16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas