Menù Notizie

TMW - Chelsea, tre italiane hanno chiesto informazioni per Broja. Via in prestito solo in un caso

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Luca Bargellini

Armando Broja è uno dei giovani attaccanti più richiesti del momento. Questo per due motivi: nella passata stagione, al Southampton, ha dimostrato tutto il suo valore, convincendo il Chelsea a tenerlo in rosa anche in questa stagione. Secondariamente perché i Blues non lo stanno utilizzando molto, nonostante il nuovo corso sia incentrato sui giovani. Da capire se le cose con Graham Potter potranno eventualmente cambiare, per ora è stato utilizzato quasi sempre ma solamente per spezzoni di partita.

Prestito a gennaio?
Così il Chelsea potrebbe valutare un possibile addio nella finestra trasferimenti invernale, preferibilmente in prestito per evitare di perdere il controllo del calciatore. La sua situazione è però legata a un arrivo nel reparto offensivo. Nelle ultime settimane si è parlato molto di Christoph Nkunku, francese del Lipsia che ha svolto anche le visite mediche con i londinesi. I rapporti con i tedeschi però si sono molto raffreddati nel corso delle ultime settimane, cioè da quando Christopher Vivell è finito nel mirino come nuovo dirigente per gli inglesi, lasciando solo due settimane fa il Lipsia. Da lì in poi i rapporti si sono irrigiditi.

Ci sono tre italiane.
Nel corso dei mesi Broja è stato seguito da Atalanta e Inter, almeno inizialmente, mentre nelle ultime settimane ci sono altre tre squadre che hanno avuto contatti per capire la situazione. Si tratta del Napoli, eventualmente per sostituire Osimhen in caso di grande offerta (ma solo a giugno), ma anche la Roma e il Milan. Preferita dal Chelsea, comunque, la pista di un prestito in Premier.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Di Caro sulla Coppa Italia: "Allegri-Juve: se esiste un bel modo per dirsi addio è questo” 08:15 Serie AEsclusiva TMW Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori” 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni difende Allegri: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via" 08:08 Rassegna stampa Febbre Champions a Bologna. Il Corriere di Bologna: “pullman scoperto in città” 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Pavoletti, Sassuolo nel destino. All'andata il gol dell'ex al 99'"
08:00 Serie A Lazio, attesa la risposta di Kamada: il giapponese deve decidere il suo futuro 07:58 Rassegna stampa Il Messaggero titola: “Juve, Allegri lascia con la Coppa Italia. L'Atalanta è spenta" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "La Juventus vince la Coppa Italia e salva la stagione" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo amaro: “Atalanta bloccata, la Coppa sfuma” 07:47 Altre Notizie Juventus sono 15! Max vince la quinta, Il DNA bianconero è ancora vivo! 07:45 Serie A Roma, con De Rossi è sparito Bove. A fine stagione valutazione sul futuro 07:43 Rassegna stampa Atalanta ko in finale di Coppa Italia, L'Eco di Bergamo carica la Dea: "Forza, non è finita" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola sull'infortunio di Dybala, che col Genoa può tornare: “With or Without You” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre su Retegui: "Ritrova l'Olimpico dove ha segnato il primo gol in A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima di Atene c'è almeno l'8° posto da prendersi. Il match point già domani 07:28 Rassegna stampa La Juventus conquista la 15ª Coppa Italia della sua storia. La Stampa: “Signora d’Italia” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino è sul Napoli: "Aspettando Conte, l'atto d'amore di Spalletti" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Vlahovic goleador. Festa Juve” 07:13 Rassegna stampa Tuttosport titola: "Goduria Juve! Con super Vlahovic battuti l'Atalanta e l'arbitro Maresca" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "L'Allegrata. Allegri saluta con un trofeo e 100 milioni di tesoro" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sulla Coppa Italia: “Juve Pazza di Gioia” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 16 maggio 07:00 Serie A Inter, l’ultima passerella: con la Lazio torna il miglior undici 06:50 Serie ATMW Radio Cagni: "Italiano via dalla Fiorentina, è pronto per qualsiasi panchina" 06:45 Serie A Trionfa la Juve. Vlahovic regala un finale quasi perfetto ad Allegri 06:15 Serie A Atalanta-Juventus 0-1, le pagelle: la firma di Vlahovic e di Allegri, CDK in versione Milan 06:05 Serie ATMW Radio Magrin: "Gasperini deve fare come Ferguson. Allegri, lavoro inattaccabile" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Ilann Garin: il regista francese che può sbarcare in Serie A 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Playout Serie B: dove vedere la sfida fra Bari e Ternana