Menù Notizie

TMW - Brozovic gioca al rialzo, chiede 30 milioni in 4 anni. PSG e Tottenham interessate

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter che pensa di rinnovare il contratto di Nicolò Barella prima del derby, ha un altro problema per il centrocampo. Perché Marcelo Brozovic è in scadenza 2022 e per ora non c'è intesa sulle cifre. I nerazzurri pensavano di riuscire a sbloccare la situazione offrendo 4,5 milioni all'anno più 1 di bonus, ma già nei giorni scorsi era arrivato un rifiuto dietro alla proposta. Ora però la situazione è cambiata, come spiega anche L'Interista, con il calciatore che chiede 30 milioni di euro in quattro anni.

Richiesta da 7,5 milioni all'anno
Ed è una cifra fuori dalla portata dei nerazzurri, visto che al momento è Lautaro il più costoso e il suo prolungamento ha tenuto banco per quasi un anno. Brozovic sa di avere mercato, anche all'estero, quindi cerca di spingere le proprie richieste il più in alto possibile. La situazione però è cambiata da qualche giorno, visto che prima l'accordo si sarebbe trovato intorno ai 6 milioni. Evidentemente c'è qualcosa che bolle in pentola per alzare da un momento all'altro le richieste per rinnovare.

PSG o Tottenham?
Ci sono due squadre che pensano a Brozovic. Il Paris Saint Germain ha già fatto una proposta molto alta per Kessie, anche se pare non avere la certezza di acquistarlo. Il croato piace, ma pare in subordine. Invece gli Spurs hanno un nuovo allenatore, quel Antonio Conte che ha fatto rinascere Brozovic come playmaker, schermo davanti alla difesa. Era un giocatore essenziale, come Barella. E prenderlo a zero potrebbe essere un acquisto molto interessante anche per Paratici.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
19:15 Serie A Salernitana, Boateng scalpita per una maglia da titolare. Pirola out dall'allenamento odierno 19:11 Calcio estero Lo United piomba su Branthwaite: derby di Manchester per il centrale lanciato da Ancelotti 19:08 Serie A Roma, Dybala e Smalling ancora a parte. De Rossi ritrova i nazionali e Cristante 19:05 Serie A Pellegatti: "Il Milan prenderà una decisione su Pioli tra un mese. Italiano sa ostacolarlo" 19:04 Serie BEsclusiva TMW Como, Gabrielloni: "La Serie A non è un obbligo. Ma è sicuramente l'obiettivo"
19:00 Serie A Calvario Solbakken, in Giappone non ha mai giocato. In estate tornerà alla Roma 18:57 Altre Notizie Lecce, verso sold out al Via del Mare per la sfida contro la Roma 18:53 Altre Notizie Titolo all'Inter dato per certo, da oggi c'è chi già paga chi ha puntato sui nerazzurri 18:53 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Soule è tornato con il sorriso. Dirà che sta bene, ma lo valuterò domani" 18:51 Altre Notizie Genoa, Retegui e Gudmundsson pronti per il Frosinone. Vitinha in dubbio 18:49 Serie B Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori" 18:45 Serie A Milan, accordo raggiunto col Capitano della Primavera: Zeroli firmerà fino al 2028 18:41 Calcio estero Arsenal, margherita di 10 nomi per il bomber tanto richiesto da Arteta: ecco il podio 18:38 Serie ATMW Radio Sabadini: “Il Catanzaro può fare il doppio salto. Parma? L'esperienza conta” 18:34 Serie B Como, Lipari: "Sogno la prima squadra, Fabregas ci ha insegnato a essere umili" 18:30 Serie A Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Ha la fisicità di Walter Samuel" 18:28 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Voglio maggior compattezza. Soulé? Valuto domani" 18:27 Calcio estero Sirene saudite per Ziyech: il Galatasaray intanto non sembra intenzionato a riscattarlo 18:23 Serie A Lecce, doppia seduta in vista della Roma: Nazionali in gruppo, in due lavorano a parte 18:19 Serie C Perugia, Cancellieri: "Vinciamo con la Carrarese e andiamo a prenderci il terzo posto" 18:15 Serie A Salernitana, prove di pace con Boulaye Dia: il club valuta la convocazione per il Bologna 18:11 Calcio estero Van der Vaart su Depay: "L'Europeo dell'Olanda dipende da lui, ma faccia meno palestra" 18:08 Serie A Dalla Germania: il Milan è in pole per Zirkzee, l'olandese può sostituire Giroud 18:06 Altre Notizie Torino, Juric ritrova Tameze e rilancia Sanabria. Assente Djidji 18:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Volevamo ambire al titolo, ci troviamo in lotta per restare in B" 18:00 Serie ATMW Caso Tonali, il Newcastle ha avuto un colloquio con la FA. Non attese squalifiche 17:57 Calcio estero Paulo Fonseca è rinato: Lione e Marsiglia lo vogliono per l'estate, ma il Lille punta al rinnovo 17:53 Serie ATMW Radio Afeltra: “Consiglio Federale? Servirebbero tante riforme. Ma ci credo poco” 17:49 Serie C Pontedera, Navarra al veleno su Canzi. Zocchi: "Vuole solo spronarci a fare meglio" 17:45 Serie A Tare: "Lazio speciale per me. Non me ne sono andato per problemi con Lotito"