Menù Notizie

TMW - Atalanta, Masiello: "Sconfitta amara. Arana molto disponibile"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Dall'inviato Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il difensore dell’Atalanta Andrea Masiello ha commentato così in zona mista il ko subito in casa per mano del Torino: “È una sconfitta amara, ci tenevamo a vincere e ad andare a punteggio pieno, purtroppo non ci siamo riusciti. Usciamo da questa partita un po’ con le scatole girate, non meritavamo di perdere perché abbiamo creato tantissimo. Come spesso ci capita caschiamo su errori non da noi, serviva concentrazione in più per portare a casa il risultato. Siamo all’inizio, dobbiamo valutare gli errori che commettiamo che purtroppo ci complicano le partite. Siamo una squadra che crea tanto e questi errori ci penalizzano. È un momento in cui subiamo due tiri in porta e prendiamo due gol, ma al tempo stesso creiamo tantissimo. Dobbiamo migliorare in queste situazioni perché non ci possiamo complicare la partita così. Ci rimboccheremo le mani e ripartiremo più forti di prima. Sarebbe stato buono anche non perdere, ci rimboccheremo le maniche perché non possiamo commettere certe disattenzioni in una partita comunque positiva”.

Su Arana: “Sensazioni molto positive, mi sembra un ragazzo che ha voglia di mettersi in mostra. Poi è normale che c’è entusiasmo, vuole inserirsi nel gruppo ed è molto disponibile”.

Sui sorteggi della Champions League: “È un girone che sembra alla portata, ma secondo me è complicato lo stesso. Dovremo farci trovare pronti perché affronteremo delle battaglie. Siamo molto amareggiati per questa sconfitta perché ci tenevamo ad andare a punteggio pieno”.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa"
21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:19 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso" 21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti 21:08 Serie A Sogliano firma la seconda salvezza, anche vendendo tutti a gennaio. Sempre più difficile 21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina" 21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti