Menù Notizie

TMW - Ag.Cissé: "E' stato vicino al Torino ed è possibile che lasci l'Olympiacos già a gennaio"

di Raimondo De Magistris
Foto

Intervista esclusiva realizzata da 'TuttoMercatoweb.com' a Federico Pastorello. Il procuratore di Pape Abou Cissé, difensore dell'Olympiacos, ha svelato un retroscena riguardante il suo assistito e ha parlato della possibilità di portarlo in Italia nelle prossime finestre di calciomercato: "Ha disputato una Coppa d'Africa importantissima, è un difensore che io vedrei benissimo in Italia. Abbiamo avuto più situazioni, anche un'offerta concreta del Torino che lo scorso anno l'Olympiacos rifiutò. Ha comunque disputato la Coppa del Mondo, ha dato il suo contributo e sta andando a scadenza: se non succederà qualcosa già a gennaio, cosa che io mi aspetto, sicuramente in estate partirà perché le richieste del club si sono abbassate visto che sta andando verso la scadenza del contratto. E' un giocatore troppo bravo per non avere una opportunità in una top lega Europa, come Italia, Spagna e Inghilterra".

CLICCA QUI per l'intervista integrale a Federico Pastorello.

Altre notizie
Sabato 30 Settembre 2023
18:19 Serie B Serie B, 8ª giornata: Ternana-Reggiana finisce 3-0. Prima vittoria stagionale per le Fere 18:17 Serie B Ternana-Reggiana 3-0, le pagelle: Celli e Diakité brillano, attacco emiliano abulico 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Tutto su Lecce-Napoli. Allegri replica a Pioli, Mourinho fa una rivelazione 18:14 Calcio estero Lipsia-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: De Ligt out, Openda sfida Kane 18:11 Serie C Serie C, 6ª giornata: i risultati delle gare delle 16:15. Vincono Legnago, Lucchese e Brindisi
18:08 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Da Bologna siamo ripartiti, a Lecce prova di maturità. Bravi tutti" 18:05 Serie A LIVE TMW - Lecce, Baschirotto: "Ci siamo messi in difficoltà da soli" 18:05 Serie A Scaroni sull'addio di Maldini: "I cambiamenti sono positivi, ma non dimentichiamo cosa ha fatto" 18:04 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Contro il Catanzaro sarà come una finale. Petto in fuori e testa alta" 18:00 Serie A Napoli, Gaetano: "Ho calciato ad occhi chiusi, ho sentito la porta. A tratti diventiamo devastanti" 17:59 Serie A Domani Atalanta-Juventus, i convocati di Gasperini: De Ketelaere ce la fa ed è arruolabile 17:59 Calcio estero Premier League, altro ko per lo United. Ok Arsenal, vince anche Tonali. Cade il City 17:58 Serie A Sportiello: "Non è facile per un portiere farsi trovare pronto, ma mi sono dimostrato affidabile" 17:56 Serie A Stramaccioni: "Con una vittoria il Milan manderebbe un messaggio importante al campionato" 17:52 Serie A Milan, Scaroni: "Capitolo San Siro? Non ancora chiuso, ma andiamo dritti su San Donato" 17:52 Serie A LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Il Napoli ha dimostrato più determinazione del Lecce" 17:49 Serie A Zielinski, nona stagione con almeno un gol e un assist: primato condiviso con Bonaventura 17:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: Castellanos al posto di Immobile 17:47 Calcio estero La Premier si infiamma per Tottenham-Liverpool: le formazioni ufficiali 17:45 Serie A Lecce, D'Aversa: "È mancata determinazione. Krstovic va servito di più e meglio" 17:42 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Dimostrato autorevolezza anche prima di oggi" 17:41 Serie A Lazio, Sarri: "Immobile malconcio dopo il Torino, dentro solo in caso di estrema necessità" 17:40 Calcio estero Eurorivali - Real Madrid, martedì al Maradona, ora a Girona: la formazione di Ancelotti 17:39 Calcio estero Bundesliga, i risultati del pomeriggio: Leverkusen primo, cade ancora Bonucci 17:38 Serie A Lazio, Hysaj: "Milan al top, ma possiamo metterlo in difficoltà. Bisogna stare concentrati" 17:34 Serie A Milan, Sportiello: "Il primo posto adesso conta poco. Dobbiamo proseguire questo trend" 17:30 Serie A Napoli, Garcia: "Abbiamo gestito bene la gara. Natan è intelligente, Zielinski importantissimo" 17:26 Serie A Napoli, De Laurentiis esulta per la vittoria a Lecce: "Sempre stato sereno, mai avuto dubbi" 17:25 Serie B Spezia, Alvini: "Sono arrabbiato: non possiamo regalare così gli ultimi minuti" 17:23 Serie A Napoli, Garcia: "Non importa cosa faranno gli altri, l'importante era vincere e l'abbiamo fatto"