Menù Notizie

TMW - Ad Sassuolo: "I figli di Squinzi garantiscono continuità al progetto"

di Tommaso Bonan
Fonte: Antonio Parrotto
Foto Articolo

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a margine dell’evento 'Natale neroverde' presso il Mapei Football Center: "E' una grande gioia e un grande onore essere qua. Il Presidente Carlo Rossi faceva l'accenno al Dottore e alla Dottoressa, è un momento sicuramente per noi non facile, però io credo che dobbiamo viverla con gran serenità perché quello che era il loro desiderio, il loro pensiero era sempre rivolto ai ragazzi, rivolto ai giovani e sopratutto rivolto a un movimento che deve sempre crescere. Per cui dentro di noi sicuramente c'è qualcosa di particolare, ma dobbiamo cercare di fare un passo tutti assieme e credo che il loro desiderio sia quello di far sì che l'attività del Sassuolo vada avanti, com'è il volere proprio dei figli, come il volere dell'azienda, per cui ci hanno garantito grande continuità e soprattutto di poter crescere e di poter migliorare. E' bellissimo festeggiare assieme ai tifosi, assieme ai nostri ragazzi, le nostre ragazze che oggi hanno vinto 3-0, vedo molti giocatori della nostra prima squadra, mister De Zerbi che è qua e i giocatori di tutto il settore giovanile, le famiglie dei ragazzi, per cui penso che ci siamo tutti. Vorrei anche ringraziare tutti i nostri collaboratori, i ragazzi che lavorano qua all'interno che ogni giorno cercano tutte le soluzioni per far sì che possiamo star bene e lavorare in modo sereno per ottenere risultati ottimi".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
12:57 Calcio estero Marsiglia, Garcia: "L'infortunio di Depay dovuto agli scontri con i tifosi" 12:53 Serie A Inter, Eriksen in panchina nella sfida col Watford: le formazioni ufficiali 12:50 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Siamo sesti, questa è la nostra dimensione" 12:49 Serie A TMW - Newcastle, accordo per Lazaro: prestito con diritto di riscatto 12:45 Serie A Atalanta, Politano resta nel mirino. Per il futuro si tratta De la Vega
12:41 Serie A TMW - Lecce, Acquah domani in Italia. Per Saponara manca l'ok viola 12:38 Serie A LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok" 12:38 Serie A Milan, caccia al difensore: piace Alderete del Basilea 12:34 Altre Notizie Bologna, Barrow pronto all'esordio: Miha può schierarlo a gara in corso 12:30 Serie A Fiorentina, l'addio di Chiesa ora è un'opzione e non una scelta obbligata 12:30 Serie A LIVE TMW - Brescia, alle ore 12:45 la conferenza stampa di Corini 12:27 Serie A Inter, dall'Inghilterra: il Newcastle prepara 21 milioni per Lazaro 12:23 Serie A UFFICIALE: Brescia, ecco Bjarnason: ha firmato fino al 2021 12:19 Calcio estero Arsenal, Kurzawa può arrivare subito: ecco l'ultimo indizio 12:15 Serie A Bologna, Tanjga: "Non so se arriverà un difensore. Domani i tre punti" 12:12 Altre Notizie Fiorentina, Chiesa a secco da 80 giorni: 25 tiri in porta, zero gol 12:08 Serie A Juve-Parma, domani Kulusevski osservato speciale. Prima allo Stadium 12:04 Serie B TMW - Accordo Vicenza-Ascoli per Ardemagni, ma occhio al Frosinone 12:00 Serie A Juventus, Ancelotti vuole Emre Can ma c'è una rivalità da superare 11:57 Calcio estero Man City, Guardiola: "Solo l'esonero può cambiare il mio futuro qui" 11:53 Serie A Roma, Barisic e Sosa in stand-by: Spinazzola-Politano complica il mercato 11:49 Serie C UFFICIALE: Lecco, dal Pisa arriva il portiere Livieri in prestito 11:45 Serie A Inter, stop Giroud: si può riaprire lo scambio Politano-Llorente 11:42 Altre Notizie Campionato Primavera 2, il programma della tredicesima giornata 11:38 Serie A Inter, se partirà Vecino dentro un altro centrocampista oltre a Eriksen 11:34 Serie C UFFICIALE: Sicula Leonzio, dal Monopoli arriva Ferrara in prestito 11:30 Serie A Roma, per l'attacco si valutano Januzaj e Marcos Paulo 11:27 Altre Notizie Inter, Young già a disposizione: verrà convocato per il Lecce 11:23 Serie A Fiorentina, per il centrocampo rispunta il nome di Rongier del Marsiglia 11:19 Calcio estero Sporting CP, Silas: "Bruno Fernandes? Non so se andrà via"