Menù Notizie

Theo ora si sente bene e sta bene. E anche sul rinnovo ci sono news positive

di Antonello Gioia
Foto

Il suo inizio di stagione è stato piuttosto complicato, tra prestazioni personali e risultati di squadra. Ora, però, il vento sta cambiando. Ma torniamo indietro, a quelle prime partite horror: "La Theo-Leao è finalmente tornata. Le prime partite - ha rivelato lo stesso Theo Hernandez - non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante”.

Numeri
Fin qui, il difensore rossonero ha realizzato 2 gol (contro Venezia e Lecce) e un assist (contro il Lecce). In generale, Theo ha eguagliato il record di gol con il Milan di Paolo Maldini, celebrando lo score con un post su Instagram: "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo !! FORZA MILAN". Sotto il post, è arrivata poi anche la risposta di Paolo Maldini che si è complimentato con il francese: "Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale!". 

Rinnovo
“Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante”. Le parole di venerdì sera ai microfoni di SkySport non sono di circostanza. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, c'è tutta la volontà delle parti di sedersi al tavolo con il Milan per ottenere un rinnovo che stanzi lo stipendio sui 6-7 milioni di parte fissa più bonus, lontana dai 10 milioni mormorati nei mesi passati e in linea con gli stipendi di Leao e il prossimo (eventuale) di Maignan.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
10:15 Serie A Le pagelle di Lautaro: il risveglio del Toro, ritorno con doppietta da tre punti 10:12 Calcio estero Premier League, 6^ giornata: spicca Man United-Tottenham, Aston Villa in trasferta 10:08 Serie A Capello su Vlahovic e Lautaro: "II campionato ha ritrovato due grandi attaccanti" 10:04 Serie B Serie B, il Pisa sul campo della Juve Stabia per tentare la fuga: il programma completo 10:00 Serie A Milan, il bilancio è un salute. 457 milioni di incassi, è record storico per il club
09:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Barça crolla contro l'Osasuna: "Frenazo" 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Pari del City (senza Rodri), ne approfittano Arsenal e Liverpool 09:48 Probabili formazioni L'Equipe su Strasburgo-Olympique Marsiglia: "Tout pour l'audace" 09:43 Rassegna stampa Napoli, l'ex Renica: "Difesa, finalmente si marca bene. Lavoro certosino di Conte" 09:38 Rassegna stampa Repubbica Genova: "Il Genoa affonda sotto i colpi della Juve. Gilardino preoccupato" 09:33 Rassegna stampa Torino, Ricci nel mirino del City per rimpiazzare Rodri: in ballo la questione rinnovo 09:28 Serie A Garlando analizza così la svolta Milan: "Se Leao fa il capitano" 09:23 Rassegna stampa Roma, Pellegrini ha detto sì: può giocare dall'inizio oggi in casa contro il Venezia 09:18 Rassegna stampa Repubblica Napoli: "Spalletti è al Maradona e domani dona la Panda tricolore" 09:15 Serie A Fiorentina, a Empoli più che un derby è un tabù. I viola non vincono al Castellani dal 2016 09:13 Rassegna stampa Ordine: "Milan, i conti tornano". Rossoneri in crescita, a livello sportivo ed economico 09:08 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sul Napoli: "Conte l'uomo dei sogni" 09:06 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 09:05 Probabili formazioni Napoli-Monza, le probabili formazioni: tornano i titolarissimi, Nesta senza Mota 09:04 Probabili formazioni Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino lancia Gudmundsson e riparte dal 3-4-2-1 09:03 Probabili formazioni Roma-Venezia, le probabili formazioni: Dybala a riposo, tocca a Soulè dal primo minuto 09:03 Rassegna stampa Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" 09:02 Probabili formazioni Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco 09:01 Probabili formazioni Torino-Lazio, le probabili formazioni: Castellanos torna a guidare l'attacco di Baroni 09:00 Serie A Bologna, spirito di sacrificio e identità: con la Dea è pari dal sapore amaro 08:58 Rassegna stampa Il Tempo su Lazio e Roma: "Obiettivo risalire la classifica". Torna Castellanos 08:54 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 08:53 Rassegna stampa Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" 08:45 Serie A Venezia, Di Francesco sfida il suo passato a Roma. Con un Pohjanpalo ritrovato 08:43 Rassegna stampa La prima di oggi de La Repubblica (ed. Bologna): "Castro illumina il Dall'Ara"