Menù Notizie

Termina la Maldini Legacy al Milan, ecco il ritorno di Daniel al Monza. I comunicati

Ufficiale
di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Adesso è ufficiale, Daniel Maldini (22 anni) torna al Monza. L'attaccante e figlio d'arte classe 2001 lascia a titolo definitivo il Milan, a fronte di un indennizzo minimo da parte dei biancorossi, che hanno però lasciato al Diavolo una corposa percentuale sulla futura rivendita, fissata al 50%. Si esaurisce così la dinastia Maldini nel Milan, con l'addio dell'ultimo esponente della famiglia, almeno fino ad ora.

Ecco di seguito quanto comunicato dal club brianzolo tramite i suoi profili ufficiali: "Daniel Maldini è di nuovo un giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!".

Il Milan, invece, lo ha salutato così: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini all'AC Monza. Il Club ringrazia Daniel per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive".

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
19:08 Serie A Argentina, Scaloni: "Eternamente grati a Dybala, è un top player. Castellanos può far bene" 19:04 Serie C Lucchese, problema muscolare per Costantino: da capire l'entità dell'infortunio 19:00 Serie A Bologna in Champions, Orsolini: "Non servono motivazioni per preparare queste gare" 18:56 Serie A Youth League, tutti i risultati della prima giornata: vincono Real, Juve e Bayern, pari Milan 18:53 Serie A Udinese, Lautaro Giannetti uscito per un fastidio al flessore: da valutare per Roma
18:49 Serie D Il Chievo torna a giocare a Verona dopo tre anni: domani contro il Fanfulla all'Olivieri 18:45 Serie A Boban: "Juve, perché hai ceduto Chiesa? Era l'unico fuoriclasse. Koopmeiners non lo è" 18:42 Serie A Criticato, discontinuo ma indispensabile per tutti gli allenatori: Rabiot l'ultimo regalo per De Zerbi 18:38 Serie A Nuova Juve, Capello: "Chiesa manca, faceva la differenza". Condò: "Scelta fatta per Yildiz" 18:34 Serie C Benevento, report medico: venti giorni di stop per Acampora e Ferrara 18:30 Serie A Juventus, Giuntoli: "Questa estate abbiamo preso ragazzi giovani con salari bassi" 18:26 Altre Notizie Caso Blatter-Platini, il processo d'appello si terrà in Svizzera dal 3 al 13 marzo 18:23 Serie A Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" 18:19 Calcio femminile Roma, Glionna: "Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League" 18:15 Serie A Boban spiega la genesi della nuova Champions: "Bel format pensato per fare business" 18:12 Calcio estero Sembrava recuperato, ma si è infortunato di nuovo: Barça, problemi per Fermin Lopez 18:08 Serie A PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel 18:07 Calcio esteroUfficiale Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia 18:04 Serie C Novara-Lecco, persone non identificate nel tunnel degli spogliatoi. Indaga la Procura Federale 18:00 Serie A Saelemaekers, intervento chirurgico concluso con successo. Il report medico della Roma 17:56 Calcio esteroTMW Non solo Pioli, l'Al Nassr valuta altri profili illustri dopo l'esonero di Luis Castro 17:55 Serie ALive TMW Shakhtar, Pusic: "Grande rispetto per il Bologna, non ci sono squadre facili da battere" 17:53 Serie A La Juve torna in Champions. L'ex bandiera Alex Sandro: "In bocca al lupo" 17:51 Calcio estero Young Boys-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery scommette su Watkins, Pau Torres dal 1' 17:49 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: multate 16 squadre. Squalificato il tecnico dell'Avellino 17:45 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è troppo forte, lui sa cosa fare. Io devo pensare agli assist" 17:42 Serie A Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: McKennie preferito a Thuram. C'è Vlahovic dal 1' 17:41 Calcio estero Alex Telles su CR7: "Mangia salmone, quinoa e avocado. E guarda anche i piatti dei compagni" 17:38 Serie A Inizia la fase campionato della nuova Champions League: tutto ciò che c'è da sapere 17:34 Calcio femminile Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Domani voglio vedere la voglia di lottare sempre"