Menù Notizie

Tedeschi a RFV: "Fiorentina, la cessione di Cabral al Tottenham potrebbe portare 40 milioni"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Giacomo Morini

L'agente e intermediario di mercato Giulio Tedeschi è intervenuto a Radio Firenzeviola durante "Viola weekend" per commentare le ultime mosse in casa Fiorentina, soprattutto in chiave Premier League.

Tottenham-Cabral, quanto c'è di vero?
"C'è un valzer delle punte. Kane se dovesse andarsene lascerebbe una voragine difficile da colmare e penso che tutto dipenda da lui. Ogni anno deve andare via e poi resta. Il Bayern Monaco però sta facendo sul serio per l'attaccante inglese. Cabral ha caratteristiche diverse, ma non è l'unico nome in lista. Può essere una scommessa".

A quanto si potrebbe spingere il Tottenham per Cabral?
"Ha un contratto in scadenza nel 2023 e questa è una garanzia per la Viola. Per me è un giocatore che può avere una valutazione vicina ai 40 milioni di euro, anche con certi bonus. Se fosse vero di questo interesse io cercherei di chiedere il più possibile".

Igor acquisto giusto per il Brighton?

"Ho sempre stimato De Zerbi, fa sempre giocare bene le sue squadre. Mette in difficoltà chiunque. Credo che la Fiorentina abbia venduto bene e così la società ha una bella cifra da reinvestire. Igor ha comunque la giusta fisicità e grande corsa: può fare bene al Brighton e in Premier League".

Amrabat-Manchester United si può fare?
"So che l'Atletico Madrid ci sta provando per Verratti e Amrabat è dunque un piano B. Il futuro spagnolo per lui mi sembra più lontano, poi il mercato cambia tutti i giorni. Penso che Amrabat debba pensare magari ad un futuro lontano da Firenze, anche se mi dispiace per ciò che aveva fatto vedere al Mondiale. Arthur è il giusto sostituto e credo che farà meglio del marocchino".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
12:26 Serie A Lazio, Baroni: "Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta" 12:23 Serie A Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" 12:20 Serie ALive TMW Tra pochi minuti mister Pecchia in conferenza stampa presenta Parma-Cagliari 12:19 Serie A Lazio, Gila: "Fiduciosi del nostro lavoro, vogliamo la vittoria in trasferta" 12:15 Serie A Torino, Sanabria: "Bello vederci lassù, ci aiuta a lavorare meglio"
12:15 Serie ALive TMW Cagliari, alle ore 12.30 la conferenza di Nicola. Segui la diretta 12:11 Calcio estero Manchester City, Guardiola dopo il pareggio col Newcastle: "Qui è sempre difficile" 12:08 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande vittoria, felice per il mio primo gol con questa maglia" 12:04 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Col Milan decisioni arbitrali errate. Gotti non si tocca" 12:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci 12:00 Serie ATMW Torino, Milinkovic-Savic out per un problema al ginocchio in seguito alla Coppa Italia 11:56 Calcio estero Barcellona, Flick: "Sconfitta da accettare. Turnover? Devo proteggere i giocatori" 11:53 Serie A Cagliari, speranze di recupero per Pavoletti. Domani sera c'è il Parma 11:49 Serie A Torino, cambio di formazione: out Milinkovic-Savic, in porta gioca Paleari 11:45 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: tornano la vittoria e i gol, sempre a porta inviolata 11:41 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Contento della prestazione, gran carattere dopo aver subito il pari" 11:40 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 11:38 Serie A Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: torna il Tay dal 1', con lui c'è Dia 11:34 Calcio estero Osimhen si è sbloccato con il Galatasaray, il nigeriano mostra una maglietta: "Finally" 11:30 Serie A Le pagelle di Frattesi: gol lampo e non solo, sostituisce alla grande Barella 11:26 Calcio estero Liverpool primo, Slot cauto sulla classifica: "Dopo 19 partite mi dirà qualcosa, non dopo 6" 11:23 Serie A Parma, con Krause in città si accelera per il rinnovo di Coulibaly: accordo fino al 2027 11:19 Serie A Atalanta, Gasperini: "Per andare avanti in Champions serve vincere gare come con lo Shakhtar" 11:15 Serie A Le pagelle di Samardzic: lampo nel finale, prima gemma con la Dea che vale 1 punto 11:11 Calcio estero MLS, i risultati della notte: deludente pari per Toronto, cinquina City nel derby di New York 11:08 Serie A Torino-Lazio, i convocati di Vanoli: prima chiamata stagionale per Vlasic 11:07 Le Statistiche Palladino contro Empoli, non ci sono vie di mezzo. Castellani off limits per il tecnico 11:04 Altre Notizie "A proposito dei giovani". Domani a Tolentino l'evento sul calcio giovanile 11:00 Serie A Le pagelle di Gilardino: terza sconfitta di fila, serve al più presto una svolta 10:56 Calcio estero Super Lig, 7^ giornata: Fenerbahce fuori casa, grande occasione dopo il pari del Gala