Menù Notizie

Szczesny: "Finché alla Juve mi vogliono vestirò questa maglia. E mi sa che mi vogliono..."

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport direttamente da Orlando, negli Stati Uniti, dopo la vittoria per 3-1 contro il Real Madrid che ha chiuso la tournée americana della squadra di Massimiliano Allegri. Il portiere ha parlato della soddisfazione di aver battuto i Blancos, anche se in un test estivo, e del rammarico di non disputare le coppe europee nella prossima stagione, visto che la UEFA ha deciso di estromettere la Vecchia Signora dalla Conference League per le note vicende relative ai bilanci degli anni passati.

Il futuro a tinte bianconere.
Lo stesso Szczesny ha poi però parlato del suo futuro, escludendo una sua partenza, nonostante le voci che, come ogni estate, lo accostano ad alcuni club europei, con il polacco comunque sempre fedele alla Juventus: "Tutte le estati si parla di me ma poi finisce sempre allo stesso modo. Finché alla Juventus mi vogliono sarà sempre con questa maglia. E mi sa che mi vogliono...". Pochi dubbi dunque sulla sua permanenza a Torino anche nella prossima stagione, con Szczsny pronto a difendere i pali dei bianconeri per tornare a vincere dopo alcune stagioni complicate.

L'ipotesi Bayern da escludere.
Nei giorni scorsi, parlando del futuro di Szczesny, si era parlato anche dell'ipotesi che potesse pensarci il Bayern Monaco. I bavaresi come noto stanno cercando un portiere che possa sostituire Sommer (diretto all'Inter) e permettere a Manuel Neuer di tornare al top con calma. E Szczesny, per costi, farebbe al caso dei campioni di Germania. A questo punto però la sua permanenza non è da mettere in discussione, vista la volontà del polacco e, a quanto pare, anche quella della Juventus, come rivelato dall'estremo difensore.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
11:12 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti si autocita: "Sì, è stata una partita rock and roll. Sono felice" 11:08 Serie A Albertini: "I tifosi del Milan aspettano il derby con preoccupazione. Ho delle perplessità" 11:04 Podcast TMWPodcast TMW Il clamoroso record negativo dell'Inter e il 'calcio meccanico' di Simone Inzaghi 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta - Tre 0-0 consecutivi, un segnale inquietante 10:57 Calcio estero Ligue 1, De Zerbi può agganciare la vetta: il suo Marsiglia stasera in casa del Lione
10:53 Serie A Schelotto: "Derby, Inter ampiamente favorita. Il Milan ha delle difficoltà da risolvere" 10:50 Le Statistiche Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 10:48 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Avremmo potuto vincere, contento di atteggiamento e mentalità" 10:45 Serie A Le pagelle di Di Francesco - Nonostante il momento difficile ottiene le risposte che cercava 10:42 Calcio estero Bundesliga, oggi tocca a Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund e Lipsia. Il programma 10:38 Serie A Toldo: "Donnarumma, io non sarei andato a Parigi. Quella volta che litigai con Muntari..." 10:34 Serie C Serie C, il programma della domenica: occhi puntati su Atalanta U23 e Juventus NG 10:30 Serie A Le pagelle di Lukaku - Se Vlahovic piange, Romelu lacrima. Bocciatissimo 10:27 Calcio estero LaLiga, il Barcellona vuole rispondere al Real: questa sera in campo anche l'Atletico 10:23 Serie A La frecciatina di Di Gennaro a Leao: "Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?" 10:19 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma della giornata: occhi puntati sul derby di Milano 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic - Fuori all'intervallo, scoppia il caso? 10:12 Calcio estero Premier League, il piatto forte è alle 17.30 con Manchester City-Arsenal che vale la vetta 10:08 Serie A Juventus, Cambiaso: "Prendiamo questo punto e continuiamo a lavorare" 10:04 Serie B Serie B, oggi continua la sesta giornata: tre gare in programma alle ore 15 10:00 Serie A Napoli, Politano: "Solidità chiave per andare lontano. Orgoglioso delle 200 presenze" 09:57 Rassegna stampa Inter-Milan si fa in tre: questa mattina il derby Primavera, pomeriggio quello femminile 09:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "Tentazioni e forfait, Gudmundsson titolare?" 09:49 Rassegna stampa Stasera l'OM di De Zerbi sfida il Lione, L'Equipe: "Sensazioni forti garantite" 09:45 Serie A Juventus, Bremer: "Un onore indossare la fascia da capitano al braccio" 09:43 Serie CUfficiale Avellino, esonerati Perinetti, Condò e Pazienza: seduta diretta da Biancolino 09:42 Le Statistiche La vittoria in casa del Monza col Bologna? Roba di 40 anni fa. I rossoblu... 09:38 Rassegna stampa Toldo: "Maignan è super nelle uscite. Sommer infonde sicurezza alla difesa" 09:34 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Real Madrid prima soffre, poi vince 4-1 09:30 Serie AVideo Il Parma la riprende nel recupero: Lecce raggiunto da 2-0 a 2-2. Gli highlights