Menù Notizie

Stellone: "Napoli, fai i punti per superare l'Atalanta. Conte o Italiano? Ottimi allenatori"

di Andrea Piras
Foto

Il doppio ex della sfida fra Napoli e Frosinone Roberto Stellone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli del match: "Gara che sulla carta può sembrare semplice ma non sarà così - riporta TuttoNapoli.net -. Il Frosinone è una squadra che sta giocando bene e che sta lottando per non retrocedere, quindi cercheranno di mettere in difficoltà il Napoli che dovrà fare punti per migliorare la propria classifica.

Dove può arrivare il Napoli? Sì, mancano poche partite e il Napoli deve cercare di fare quei punti che le serviranno per superare almeno l'Atalanta. Quello è l'obiettivo in questo momento. Soulé sarebbe un investimento giusto per il Napoli? Soulé è un ottimo giocatore, ha fatto un'ottima annata. Un esterno d'attacco che ha grande qualità e spessore, come giocatore è da Napoli perché ha coraggio ed è giovane, poi è intraprendente e salta spesso l'uomo. Credo sia uno degli attaccanti che ha raggiunto più dribbling in questa stagione, un giocatore che a me piace molto e se il Napoli dovesse sceglierlo credo che farebbe un ottimo acquisto.

Conte o Italiano per il futuro? Sono due ottimi allenatori, logicamente con caratteristiche e modi di giocare diversi. Conte ha ottenuto risultati importanti, mentre Italiano è un allenatore giovane ed emergente che sta facendo grandi cose alla Fiorentina. Anche a La Spezia ha fatto bene, ha un modo di giocare piacevole, le sue squadre giocano bene ed attaccano. Dipenderà dalla scelta della società, Conte è una certezza ed ovunque è stato ha raggiunto obiettivi e fatto bene, quindi tutti e due con caratteristiche diverse possono fare bene a Napoli".

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
20:38 Serie A Napoli, Calzona: "Nessun dramma se non andiamo in Europa? Se lo dice il presidente..." 20:34 Serie C Franza: "Sciotto ha rifiutato un'offerta per il Messina". Il club: "Notizia priva di fondamento" 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Allegri non è più l'allenatore della Juventus: tutti gli aggiornamenti 20:26 Serie A Napoli, Meret: "Chiudere bene questa stagione, difficile spiegare una stagione così" 20:23 Serie A Thiago Motta alla Juve? Gastaldello: "Sarebbe un bel salto, lì le pressioni sono diverse"
20:19 Serie B Spezia, ritorno di fiamma per Artistico. In estate possibile assalto all'attaccante 20:15 Serie A Il Bologna prepara la festa: speciali giochi di luce e coreografie dopo la Juve al Dall'Ara 20:13 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 20:11 Calcio esteroUfficiale La vittoria della Copa del Rey diventa sinonimo di rinnovo, Valverde resta all'Athletic 20:08 Serie A Inter, Frattesi: "Emozione enorme il gol contro il Verona, momento unico nella mia carriera" 20:07 Altre Notizie Coni, assegnata a Marotta la Stella d'Oro al merito sportivo 20:06 Altre Notizie Malagò: "Authority? La nostra proposta è adattare Covisoc e Comtec" 20:05 Altre Notizie Razzismo, la FIFA approva il piano di contrasto: sarà reato sanzionato 20:04 Serie C SPAL, nota sul deferimento: "Versamenti in ritardo per problemi bancari. Già sanato tutto" 20:00 Serie ATMW News Lautaro e poi gli altri, manovre in casa Inter. L'Atalanta guarda già Dublino 19:56 Calcio esteroUfficiale Everton, scatta l'opzione di rinnovo per Idrissa Gueye. Nuovo accordo fino al 2025 19:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo salta la Fiorentina: ha accusato una gastroenterite acuta 19:49 Serie B Pisa, lungo stop per Sussi: rottura del crociato anteriore per il terzino ora al Fiorenzuola 19:47 Serie B Palermo-Samp, le formazioni ufficiali: Soleri al fianco di Brunori. Piccini e Yepes dal 1° 19:45 Serie A Allegri via dalla Juve. Esonero comunicato da Scanavino e non da Giuntoli: ecco perché 19:42 Serie A Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Nzola e Bonaventura. Simeone titolare 19:38 Serie A Lecce-Atalanta, i convocati di Gasperini: out de Roon e Koopmeiners, oltre a Kolasinac 19:34 Serie B SudTirol, il saluto di Vinetot: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime, 7 anni bellissimi" 19:30 Serie A Fagioli saluta Allegri: "Come ci hai sempre detto, poche parole... Grazie mister" 19:27 Calcio esteroUfficiale Da un italiano a un altro, l'Hambrum Spartans saluta Zauri e riparte da mister Zinnari 19:25 Altre Notizie Forfait Orsato, cambia l'arbitro di Udinese-Empoli: al suo posto c'è Guida 19:25 Serie ALive TMW Torino, Juric: "L'Europa sarebbe la ciliegina. Buongiorno e Zapata? Vogliono esserci" 19:23 Serie A Napoli, con Demme è finita. Giocatore già in Germania per le visite con l'Hertha 19:19 Calcio femminile Rubiales torna all'attacco di Hermoso: "La mia versione è la verità. C'è chi l'ha cambiata" 19:15 Serie A "Grazie Max" o "esonero giusto". L'addio di Allegri divide i tifosi della Juventus