Menù Notizie

Spezia, la voglia di Reca: "Vorrei iniziare a fare qualche assist e anche qualche gol!"

di Simone Lorini
Foto

Ospite di Città della Spezia, Arkadiusz Reca parla così delle proprie aspettative per la seconda parte dell'anno: “Vorrei iniziare a fare qualche assist e anche qualche gol. In Polonia giocavo ala e ho segnato tanto in carriera. Poi in Italia ho iniziato a fare il terzino o il quinto di sinistra. Anche da quella posizione puoi renderti utile davanti”. Tra gli obiettivi, anche quello di riconquistare la nazionale e magari andare al Mondiale in Qatar. Sempre che i playoff, destino comune con l’Italia, vadano per il meglio. “Sì, ma in questo momento ho in testa solo la salvezza con lo Spezia. Per due volte ho dovuto rinunciare alla convocazione per infortuni o Covid. Importante ora fare bene in campionato, il resto viene di conseguenza. Ora facciamo abbastanza bene, ma c’è ancora una lunga strada”.

Altre notizie
Sabato 22 Gennaio 2022
18:41 Serie A Mourinho: "Le prime 4-5 in classifica hanno più esperienza, ma possiamo raggiungerle" 18:40 Serie A ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Di Marzio ha sempre avuto una visione globale del mondo del calcio" 18:39 Serie A TMW Radio - Proietti su Di Marzio: "Come un secondo padre, ora sarà insieme al suo Maradona" 18:38 Serie A Udinese, Cioffi: "Siamo stati brutti e sporchi ma veniamo da un calvario" 18:37 Calcio estero Manchester United, Rangnick dopo l'1-0 in extremis sul West Ham: "Il miglior tipo di vittoria"
18:36 Serie B Spal, Venturato: "Grande prestazione, meritavamo la vittoria. Possiamo crescere molto" 18:34 Serie A TMW RADIO - Perinetti: "Mister Di Marzio ha segnato un'epoca". E su Dybala: "Resti alla Juve" 18:31 Serie A Zanetti perde anche Vacca: infortunio al flessore, il suo Inter-Venezia è già finito 18:30 Serie B Perugia-Pordenone 0-1, le pagelle: Cambiaghi decisivo, Perisan salva allo scadere 18:30 Serie A Mourinho non sottovaluta l'Empoli: "Lavoro fantastico a metà tra Europa e corsa salvezza" 18:26 Serie A TMW RADIO - Tovalieri ricorda Gianni Di Marzio: "Scopritore di talenti, il calcio perde tanto" 18:23 Calcio estero Premier League, Rashford fa esultare lo United al 93': West Ham battuto e sorpassato 18:22 Serie A Il Venezia va avanti a San Siro: Ampadu pesca l'incornata di Henry, l'Inter è sotto 18:20 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Le ultime sul 23° turno di A, LIVE: Bernardeschi verso la panchina 18:19 Calcio estero UFFICIALE: Atletico, addio Saponjic. L'attaccante passa allo Slovan Bratislava a titolo definitivo 18:15 Serie A Fiorentina, Quarta: "Io e la mia famiglia abbiamo avuto il Covid. Felice di essere tornato" 18:11 Serie A Milan-Juve, Ambrosini: "Gara difficile da decifrare. Mi sarebbe piaciuto avere Pioli come tecnico" 18:08 Serie A Dall'Inghilterra, Gerrard ha chiesto Bentancur: trattativa in corso tra Aston Villa e Juventus 18:06 Calcio estero Liga, il Villarreal manda segnali alla Juve: 3-0 al Maiorca e aggancio al Barça in classifica 18:06 Serie A LIVE TMW - Genoa, Blessin: "Ancora tanti punti in palio, la squadra deve credere in sé stessa" 18:06 Calcio estero Manchester United-West Ham 1-0, le pagelle: CR7 troppo nervoso. Rice dominante: è lui l'MVP 18:04 Serie A Andreazzoli sull'Italia: "Andiamo ai playoff con il petto in fuori, da campioni d'Europa" 18:00 Serie A TMW - Cagliari, Baselli atteso lunedì in città per le visite mediche e la firma 17:57 Serie A Inter, D'Ambrosio: "Peccato per il gol mancato con l'Atalanta, mi sento un vero professionista" 17:56 Serie A Niente 0-3 a tavolino per Bologna-Inter: in attesa del ricorso, la data buona può essere a marzo 17:56 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 171.263 nuovi contagiati (+22.174 positivi rispetto a ieri). 333 morti in 24h 17:55 Calcio estero Southampton-Manchester City, le formazioni ufficiali: occasione per Grealish e Rodri 17:55 Serie A Venezia, Modolo: "Indossare a San Siro la fascia di capitano è un sogno che si realizza" 17:53 Serie A Inter-Venezia, nerazzurri in campo con i nomi in cinese per celebrare il Chinese New Year 17:52 Serie A Inzaghi: "Non ci voleva l'infortunio di Correa, parleremo con la società che è sempre pronta"