Menù Notizie

Spezia, Chisoli: "Italiano desiderava rimanere qua. Nzola? Bisogna attendere"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente dello Spezia Stefano Chisoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan: "Nzola? Potrebbe essere questa operazione perchè ormai siamo già a buon punto, la squadra era già fatta da tempo. Abbiamo dovuto fare in fretta perchè eravamo gli ultimi noi. Grande lavoro del direttore e siamo praticamente a posto. Non ci sono grandi movimenti particolari".

Partita storica?
"E' una partita storica. Ci siamo stati in Coppa Italia sei anni fa, c'erano 7000 tifosi spezzini qua. E' stato molto bello però ovviamente ora la priorità è la salute pubblica. E' un incontro difficilissimo, il divario tecnico è davvero ampio ma cercheremo di colmarlo con organizzazione di gioco e la qualità dei nostri giocatori".

Porterà la bandiera al patron Volpi in caso di vittoria a San Siro?
"Gliela porto tutte le volte che vinciamo".

Come la vive la squadra il patron Volpi?
"Segue sempre anche il calcio, è un grande intenditore. Conosce i giocatori nostri ma è chiaro che essendo sempre all'estero non può essere presente però ci segue sempre".

Nzola tutto definito?
"Con Nzola non è ancora definito perchè è una situazione un po' particolare, come sapete, con il Trapani. Dobbiamo aspettare".

Il rinnovo di Italiano?
"E' un valore aggiunto importantissimo, poi non abbiamo fatto nemmeno fatica perchè in cinque minuti abbiamo definito l'accordo. Desiderava rimanere qua".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
19:45 Serie A Festa Scudetto Inter, ennesimo sfottò al Milan: "È come sparare sulla croce rossa (nera)" 19:44 Serie A Il Napoli ribalta la Roma nel finale: Osimhen sigla il 2-1 su calcio di rigore 19:42 Calcio estero Eredivisie, il Vitesse vince con orgoglio: segna anche van Ginkel. Ok AZ e Zwolle 19:40 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Retegui con Ekuban, c'è Oristanio 19:37 Serie A Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Italiano cambia portiere, Balla con quattro centrali
19:36 Calcio estero Bundesliga, il Colonia si salva a Magonza ma la retrocessione è ormai vicina 19:34 Serie A Udinese, Bijol: "Possiamo vincere ogni partita. Oggi lo abbiamo capito" 19:30 Serie A Zaccagni torna e segna il gol partita: "Non c'era traiettoria migliore per riprendere a volare" 19:27 Calcio estero Il City risponde all'Arsenal, è di nuovo a -1: Gvardiol e Haaland stendono il Nott. Forest 19:23 Serie A Udinese, Cannavaro: "Avevamo studiato il Bologna. Ho grande voglia ed euforia" 19:22 Serie A La scelta di Calzona dà i suoi frutti: Mathias Olivera con deviazione, Napoli-Roma 1-1 19:19 Serie C Serie C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout per il Girone A e il Girone C 19:17 Serie A Dybala si conferma infallibile dal dischetto: la Roma la sblocca su rigore a Napoli 19:15 Serie A Leao dopo la Juve: "Né migliori né peggiori di ieri, siamo quelli che lottano sempre" 19:14 Serie A Lookman porta l'Atalanta sul 2-0 contro l'Empoli: azione personale inarrestabile del nigeriano 19:12 Calcio estero Il Brest non molla e torna al 3° posto: pazza partita a Rennes, Brassier segna il 4-5 al 97' 19:08 Serie A Montolivo: "A Firenze beneficiai del momento, dal mio Milan andarono tutti via" 19:04 Serie C Messina, Costa e Cammarata annunciano l'addio: "Ci teniamo a ringraziare i tifosi" 19:00 Serie A "Finalmente posso cambiare camicia": Parolo e la scaramanzia nascosta di Inzaghi 18:53 Serie A Tacconi: "Guardare la Juve mi annoia, fra primo e secondo tempo mi addormento" 18:52 Serie A El Bilal Tourè si guadagna un rigore e Pasalic lo trasforma: Atalanta-Empoli 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C Girone A, i risultati: il Novara va ai playout, Trento e Lumezzane ai playoff 18:47 Serie A Napoli, la testa c'è ma ora manca il gol: meglio gli azzurri della Roma, all'intervallo è 0-0 18:45 Serie A Atalanta-Empoli 1-0, i nerazzurri la sbloccano al 42' con un calcio di rigore di Pasalic 18:41 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, la sfilata degli eroi: che entusiasmo intorno al pullman 18:38 Serie A Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno" 18:36 Le Statistiche C'è uno zero tra Italiano e Ballardini. Il ravennate non vince contro i viola da 15 anni 18:34 Calcio estero Women's Champions League, è il Lione l'ultima finalista: battuto ancora il PSG 18:30 Serie ATMW Allegri e la Juventus, si avvicina l’ora della verità. Thiago Motta e non solo: lo scenario 18:28 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, Lautaro in versione capo ultras: lancia i cori in piedi sul pullman