Menù Notizie

Spezia a caccia di una punta: non solo Shomurodov, contatti per Bonazzoli

di Alessio Del Lungo
Fonte: Raimondo De Magistris
Foto

Lo Spezia è alla ricerca di un centravanti per rinforzare la squadra di Luca Gotti in questi ultimi giorni di mercato. Tra le tante ipotesi di mercato i liguri stanno parlando con la Salernitana di un eventuale scambio tra Daniele Verde e Federico Bonazzoli, con il classe '97 che vorrebbe cambiare aria a gennaio e resta un obiettivo per gli aquilotti. Il primo obiettivo dei bianconeri sarebbe Eldor Shomurodov della Roma, ma l'operazione è complicata e per questo stanno cercando un'alternativa.

Clicca qui per seguire la diretta Twitch di TuttoMercatoWeb.com!
Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
15:42 Calcio estero Real vittorioso ai rigori, in 2 si tirano indietro. Davide Ancelotti: "Rudiger ha le palle" 15:38 Serie A Fiorentina, Reginaldo: "Belotti si sbatte troppo. I gol di Beltran arriveranno" 15:34 Serie B Palermo, non solo Segre. Da Lucioni a Di Mariano ballano anche altri rinnovi 15:30 Serie A Lazio, tre obiettivi per l'attacco: due sono Tchaouna e Dia della Salernitana 15:29 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, De Rossi scelta giusta. Ecco perché piace ai Friedkin"
15:26 Calcio estero Araujo risponde a Gundogan: "Non dirò cosa penso, ho dei valori che vanno rispettati" 15:19 Serie D Pistoiese, la D è ancora possibile? Sì, trasferendo a Pistoia il titolo dell'Aglianese 15:15 Serie A Salernitana, Dia su IG: "Solo i colpevoli si giustificano. Ho solo chiarito la mia posizione" 15:11 Calcio estero Svolta storica in FA Cup: dal prossimo anno via ai "replay" per tutta la competizione 15:07 Serie A Lazio, nessuno sarà blindato a Formello. Con 30 milioni anche Guendouzi può partire 15:03 Calcio estero Lunin eroe dell'Etihad: da terza scelta a titolare, cosa farà Ancelotti quando tornerà Courtois? 15:00 Serie A Cannavaro: "La mia Juventus era fortissima. Real Madrid? Capisci subito di non poter sbagliare" 14:57 Altre Notizie Gravina: "Alcune componenti pensano di sapere tutto, serve umiltà" 14:56 Serie C Taranto, respinto il ricorso. Sono quindi confermati i quattro punti di penalizzazione 14:53 Serie A Empoli, Cerri: "Napoli più in difficoltà rispetto allo scorso anno. Dovremo dare il massimo" 14:52 Serie CUfficiale Latina, avanti con il ds Patti per il prossimo biennio: ha firmato fino al 2026 14:49 Serie B D'Angelo verso il derby: "Serve uno Spezia forte. Dobbiamo farci spingere dai tifosi" 14:45 Serie A De Rossi rinnova con la Roma, Nainggolan approva: "Meritato" 14:42 Calcio estero Leeds, il gioiellino Archie Gray già nel mirino dei top club: c'è il Bayern Monaco 14:38 Serie A Inter, Scudetto vicino e vigilia atipica: Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa 14:34 Serie B Cosenza, Viali: "Dobbiamo mollare il freno. Dai 40 punti in giù tutti in lotta per salvarsi" 14:31 Altre NotizieTMW Radio Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata" 14:30 Serie A Lazio, Tudor a caccia di nuovi esterni: il nome caldo è quello dell'ex Inter Gosens 14:26 Calcio estero La promessa di Valverde alla compagna: "Battiamo il City e ti cucino hamburger strepitosi" 14:22 Serie A Napoli, allarme rientrato: Kvaratskhelia regolarmente in gruppo. Con lui anche Juan Jesus 14:18 Serie B Como, Roberts: "Feralpi impegnativa. È molto competitiva con le squadre di vertice" 14:15 Serie A Juventus, Allegri: "Rimpianti dopo gennaio? Al mercato ci pensa sempre la società" 14:12 Calcio estero Everton, non solo il Manchester United su Branthwaite. Altre due big europee sul difensore 14:08 Serie A 100 euro per restare alla Lazio. La particolare clausola nel contratto di Kamada 14:04 Serie B Parma, Pecchia e la sfida al Palermo: "Sfatare il tabù Barbera? C'è sempre una prima volta"