Menù Notizie

SPAL, Mattioli sicuro: "Vogliamo continuare con Vagnati e Semplici"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Federico Gaetano

Il presidente della SPAL Walter Mattioli ha commentato così la vittoria di oggi contro il Chievo che ha permesso alla formazione di Ferrara di salvarsi matematicamente: “Non sarà sicuramente facile ripetersi il prossimo anno. Una stagione come questa sarà difficile da replicare, ma lavoreremo come abbiamo sempre fatto per migliorarci sempre di più. Le attenzioni sui nostri giocatori, sui nostri tecnici e anche sui nostri dirigenti sono tante: un chiaro segnale della bontà del nostro operato che va avanti da diverso tempo, quando ancora non si conoscevano le emozioni di questi ambienti. Futuro? Con Vagnati il rapporto è quello di padre-figlio e a meno di svolte clamorose continueremo a lavorare insieme come abbiamo fatto negli ultimi sei anni. Il discorso allenatore è molto facile: c’è un contratto, so che lui sta bene a Ferrara e noi vogliamo continuare a lavorare con lui. Leggo che ogni tanto dice che c’è qualcosa da chiarire: lo faremo senza problemi prendendo in considerazione tutti gli aspetti che vuole, ma l’intenzione è quella di continuare”.

Su Floccari - “Sarà lui a decidere alla fine dell’anno che cosa vuole fare. Ha un bellissimo rapporto con la città e rispetteremo senza problemi ogni suo desiderio. Per quello che riguarda tutti gli altri giocatori non so dirvi chi andrà via e chi rimarrà. Ad oggi non sono arrivate richieste né noi abbiamo avanzato proposte, anche se qualche chiacchiera sul chi prendere, come è normale che sia, l’abbiamo fatta. Vediamo quello che succederà in futuro in base alle nostre necessità“, riporta Lospallino.com.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
19:15 Serie A Leao dopo la Juve: "Né migliori né peggiori di ieri, siamo quelli che lottano sempre" 19:14 Serie A Lookman porta l'Atalanta sul 2-0 contro l'Empoli: azione personale inarrestabile del nigeriano 19:12 Calcio estero Il Brest non molla e torna al 3° posto: pazza partita a Rennes, Brassier segna il 4-5 al 97' 19:08 Serie A Montolivo: "A Firenze beneficiai del momento, dal mio Milan andarono tutti via" 19:04 Serie C Messina, Costa e Cammarata annunciano l'addio: "Ci teniamo a ringraziare i tifosi"
19:00 Serie A "Finalmente posso cambiare camicia": Parolo e la scaramanzia nascosta di Inzaghi 18:53 Serie A Tacconi: "Guardare la Juve mi annoia, fra primo e secondo tempo mi addormento" 18:52 Serie A El Bilal Tourè si guadagna un rigore e Pasalic lo trasforma: Atalanta-Empoli 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C Girone A, i risultati: il Novara va ai playout, Trento e Lumezzane ai playoff 18:47 Serie A Napoli, la testa c'è ma ora manca il gol: meglio gli azzurri della Roma, all'intervallo è 0-0 18:45 Serie A Atalanta-Empoli 1-0, i nerazzurri la sbloccano al 42' con un calcio di rigore di Pasalic 18:41 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, la sfilata degli eroi: che entusiasmo intorno al pullman 18:38 Serie A Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno" 18:36 Le Statistiche C'è uno zero tra Italiano e Ballardini. Il ravennate non vince contro i viola da 15 anni 18:34 Calcio estero Women's Champions League, è il Lione l'ultima finalista: battuto ancora il PSG 18:30 Serie ATMW Allegri e la Juventus, si avvicina l’ora della verità. Thiago Motta e non solo: lo scenario 18:28 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, Lautaro in versione capo ultras: lancia i cori in piedi sul pullman 18:26 Calcio estero Bayer, Andrich: "Pensiamo sempre che prima o poi perderemo, ma non succede" 18:23 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, i tifosi omaggiano Calhanoglu con un carro speciale: le immagini 18:19 Serie C Pres. Avellino: "Avanti così, ora tutti uniti con un unico obiettivo e un unico sogno" 18:15 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, su un trattore spunta una bambola gonfiabile con la maglia di Ibra 18:13 Le Statistiche Solo due squadre non sono riuscite a segnare al Sassuolo...e una è l'avversaria odierna 18:11 Serie ATMW Lautaro, Arnautovic e Dumfries mattatori: le più belle immagini della festa dell'Inter 18:11 Calcio estero Bayer Leverkusen, Hradecky sicuro: "Questa squadra non conosce limiti" 18:08 Serie A Mistero svelato, il "cane" è Theo: Dumfries mostra uno striscione in cui lo tiene al guinzaglio 18:04 Serie C Altre due squadre tornano in Serie C: promozioni matematiche per Pianese e Campobasso 18:03 Serie ATMW Festa Scudetto Inter, striscione provocatorio contro il Milan: "Tornerete in Serie B" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Inter, vittoria e festa. Bologna-Udinese 1-1. Ora Napoli-Roma 17:58 Serie A Roma, Kristensen: "Partita importante, ogni punto conta per raggiungere la Champions" 17:57 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Gli obiettivi iniziali erano altri, ma vogliamo finire bene la stagione"