Menù Notizie

Sosta di mercato: l'Inter prepara l'offerta a Brozo. E Zakaria...

di Gianluigi Longari
Fonte: Sportitalia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una sosta tipica, nel senso che come spesso accade quando lo stop ai campionati fa da viatico all’inizio di una sessione di mercato, i discorsi che la contraddistinguono fanno riferimento a ciò che si potrebbe verificare di lì a qualche settimana. Una situazione che vede l’Inter protagonista rispetto alla questione Brozovic, per il quale è previsto un incontro entro la fine della settimana e che costringerà i nerazzurri a presentare l’offerta definitiva per il croato contando sullo spirito di appartenenza sviluppato negli ultimi anni anche a fronte delle offerte che pure non mancheranno dal resto d’Europa. Situazione opposta a quella di Kessie per il Milan: l’ivoriano non ha grossi margini di rinnovo, e con il suo entourage strizza l’occhio alle proposte che giungono a ritmo regolare: specie da OltreManica. Sempre rispetto al tema dei centrocampisti, sono state settimane utili per districare la nebbia sul caso Zakaria: lo svizzero ha cambiato agente, la Roma non è più la favorita d’obbligo ma ci sono anche Juventus ed Inter sul pezzo, assieme a Barcellona e a squadre di Premier League.

Occhio alle evoluzioni. Anche per quanto riguarda la questione terzino destro in casa giallorossa: Mourinho stima Diogo Dalot, lo scarso minutaggio che lo ha visto protagonista con lo United potrebbe fare da leva ad un trasferimento in giallorosso. Ci si sta lavorando, se ne riparlerà. Gennaio incombe, e mai come in questa sosta è stato più chiaro di così.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
11:23 Serie A Lazio, la maledizione Champions: mai due qualificazioni di fila. Tudor sogna di sfatare il tabù 11:21 Serie A Demiral: "In Italia tornerei volentieri, Yildiz è unico. Koopmeiners? Incuriosito dalla Juve" 11:19 Serie C Calabro dopo la vittoria di Perugia: "Carrarese, non abbiamo ancora fatto niente" 11:15 Serie A Napoli, torna in auge Mateta: il club azzurro lo seguiva ancor prima di prendere Osimhen 11:11 Calcio esteroUfficiale Sanson resta al Nizza: esercitata l'opzione d'acquisto, lascia definitivamente l'Aston Villa
11:08 Serie A Lautaro Martinez, altro trionfo: il Toro ha vinto la causa contro gli ex agenti 11:04 Serie C Atalanta U23, Modesto: "Mancato il coraggio. Non voglio vedere la mia squadra così" 11:00 Serie A Bologna, addio a Motta? Nel caso, Sarri è in pole: con lui potrebbero arrivare Gosens e Thorstvedt 10:56 Calcio esteroVideo Il lungo addio di Klopp ad Anfield: il tecnico si gode il silenzio dello stadio vuoto 10:53 Serie A Lazio, giorni decisivi per il futuro di Kamada: c'è ottimismo per una permanenza 10:49 Serie CVideo Triestina-Benevento 1-1: Lanini risponde a Redan. Rosso a Pinato. Gol e highlights 10:45 Serie A Roma, avanti con De Rossi. Ma la trattativa per il rinnovo slitta a fine stagione 10:43 Serie A Demiral su Gasperini: "Non si discute parlano i risultati. Ma non ci andrei a cena" 10:42 Serie A Mondiale per Club 2025, qualificato anche il River: mancano solo 5 posti da assegnare 10:38 Serie A Milan, chi dopo Pioli? In corsa almeno in sette. Sei e mezzo non sono italiani 10:36 Serie ATMW Conte al Napoli? Non è così vicino. Possibile maxi bonus Champions, ma non è unico nome 10:34 Serie CVideo Perugia-Carrarese 0-2: il Grifo cade sotto i colpi di Zanon e Di Gennaro. Gol e Highlights 10:30 Serie A Inter, pronta l'offerta per Gudmundsson: formula "alla Frattesi", due contropartite e soldi 10:26 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: il River Plate è il 6° qualificato agli ottavi 10:23 Serie A Pragmatismo e palmares Juve contro l'Atalanta a caccia della storia e della seconda coppa 10:19 Serie CVideo Taranto-Vicenza 0-1: basta il solito Ferrari ad espugnare lo 'Iacovone'. Gol e highlights 10:15 Serie A Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Roma, niente obbligo plusvalenze. Merito di Souloukou" 10:11 Calcio estero Ortega eroe col Tottenham, Guardiola: "Sapete quante volte Son ci ha punito? Parata incredibile" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i migliori difensori nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Milan, da Maignan e Theo fino a Jovic: tanti punti interrogativi, ecco chi resta e chi no 10:06 Serie ATMW Real Madrid, dopo Mbappé altro colpo dalla Francia? Yoro a un passo per 60 milioni 10:04 Serie B Due cordate interessate al Latina? Terracciano: "Voci che smentisco categoricamente" 10:02 Serie ATMW L'Atalanta vuole scrivere una pagina di storia. A Roma è in arrivo anche Stephen Pagliuca 10:00 Serie A Chi mancherà in Germania? Ecco i quattro calciatori a cui dovrà rinunciare il CT Spalletti 09:56 Calcio estero Tifosi del Tottenham contenti per la sconfitta. Postecoglou: "Fondamenta del club fragili"