Menù Notizie

Sospiro di sollievo per l'Inter: tutti negativi i tamponi dei giocatori. Alle 15 a San Siro c'è il Genoa

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di PhotoViews

Sospiro di sollievo in casa Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, è risultato negativo l'esito dei tamponi effettuati ieri dalla squadra nerazzurra. Ad Appiano Gentile in queste ore c'era attesa per scongiurare positività last minute nel gruppo squadra dopo il mini-focolaio di Covid-19 che ha colpito i vertici dirigenziali negli scorsi giorni. Dunque, Conte non avrà ulteriori defezioni in vista del match di oggi contro il Genoa, in programma a San Siro alle 15.00.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
10:00 Serie A Le pagelle di Scamacca: continua il momento magico. Decisivo sia per gol che per assist 09:56 Serie A Un giudizio sulla stagione del Milan? Furlani: "Troppo presto. Peccato per la Champions" 09:53 Serie A Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato" 09:49 Serie B Bari, al via l'era del quarto allenatore stagionale. Reso noto lo staff tecnico di Giampaolo 09:45 Serie A Roma, per Ndicka rientro in campo tra un mese circa. Serviranno altri esami approfonditi
09:42 Serie A Milan, Furlani su Pioli: "È da inizio stagione che lo si critica ad ogni sconfitta..." 09:38 Serie A Verona, Noslin: "Orgoglioso della squadra. Ora spero in una vittoria con l'Udinese" 09:34 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 09:30 Serie A Fra stereotipi abbattuti e prestazioni da big: l'importanza di Armando Izzo per il Monza 09:30 La Giovane Italia La Fiorentina valuta il futuro migliore per Filippo Distefano 09:27 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Salisburgo, Struber non finisce la stagione. Al suo posto promosso Cinel 09:23 Serie A La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi 09:19 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: manca una retrocessa. Bagarre per i playoff 09:15 Serie A Atalanta, occasione sprecata. Ma Scamacca non si ferma più: 7 gol nelle ultime 8 09:12 Serie A La Champions che verrà: proiezione al 2024/25. Bologna sogna, Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese-Roma, quando si giocheranno i minuti finali? Spunta l'ipotesi della prossima settimana 09:04 Serie B Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini 09:00 Serie AEsclusiva TMW Pasqualin: "Verona, hai tutto per salvarti. Sassuolo, col Milan persa un'occasione" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Ritorno di Champions per Barça e Atletico: obiettivo semifinale 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Klopp fa appello al vero Liverpool, Palmer bisticcia con due compagni 08:48 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina sul PSG che gioca il ritorno con il Barcellona: "Dare tutto" 08:45 Calcio femminile Roma mette le mani sul 2° Scudetto: una stagione trionfale e ora un Double da provare 08:43 Rassegna stampa Enzo Raiola assicura: "Romagnoli rimarrà alla Lazio, escludo ogni voce di separazione o rottura" 08:38 Rassegna stampa Martina sul Torino: "Nel derby un punto che vale per il morale, ora serve continuità" 08:34 Rassegna stampa Rivoluzione in difesa, intanto il Napoli apre al ritorno di Kim. Ma l'ingaggio fa impallidire 08:30 Serie A Genoa, un punto che allunga la striscia positiva: Messias e Bani ko, oggi gli accertamenti 08:28 Rassegna stampa Lazio, gelo tra Guendouzi e Tudor: francese in dubbio per il match contro il Genoa 08:23 Rassegna stampa Felipe Anderson boccia la Juve, Giuntoli devia su Martial: nodo ingaggio e Tottenham in fila 08:19 Calcio femminile Calcio donne: travolto da accuse molestie, via allenatore Santos 08:18 Rassegna stampa Fedele (cardiologo) sul malore a N'Dicka: "Caso diverso da Morosini, continuerà a giocare"