Menù Notizie

Sirene dall'Arabia Saudita per Spalletti: l'Al-Nassr lo vuole per il dopo-Rui Vitoria in panchina

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sirene dall'Arabia Saudita per mister Luciano Spalletti. Come riporta l'emittente Sport 24 Tv, la dirigenza dell'Al-Nassr avrebbe deciso di esonerare il portoghese Rui Vitoria e starebbe pensando ora proprio al tecnico toscano per mettersi subito alle spalle le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. Ricordiamo, però, che Spalletti ha un contratto con l'Inter fino al 2021.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
20:23 Serie A Tare: "Inzaghi un modello. Klose? Fra i più intelligenti mai visti in campo" 20:19 Serie C Padova-Pergolettese, primo match point per la B per il Mantova. Le formazioni ufficiali 20:15 Serie A Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé Ribery 20:11 Calcio estero Bellingham: "In Italia i miei primi ricordi legati alla Nazionale inglese. Voglio riportare un trofeo" 20:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Mazzitelli sarà convocato. Per Marchizza serve un po' di tempo"
20:04 Serie B Ascoli, Mantovani: "Spezia? Gara che si prepara da sola, le motivazioni non devono mancare" 20:00 Serie ATMW News Verso Fiorentina-Milan. Il valzer degli allenatori 19:56 Calcio estero Paquetà-Guardiola, non è finita: il West Ham si aspetta una nuova mossa del Man City 19:53 Serie A Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il Frosinone 19:49 Calcio femminile Finlandia, le convocate per le qualificazioni europee: ci sono tre calciatrici che militano in A 19:45 Serie A Dalla Ligue 2 un acquisto estivo dell'Hellas? Il Verona sulle tracce del 2003 Basse 19:41 Calcio estero Tra Xabi Alonso e De Zerbi spunta... Rangnick: il ct dell'Austria in lizza per guidare il Bayern 19:38 Serie A Caso mai convocato? Di Francesco: "Dovete chiedere alla società. Decisione del club" 19:34 Serie B Cremonese, testa alla gara con la Feralpisalò: Antov è tornato a lavorare con i compagni 19:30 Serie ATMW Juventus, come funziona e la cifra esatta della clausola di Bremer. Il 10% andrà al Torino 19:26 Serie A Dalla Francia: il difensore Maxence Lacroix è nel mirino di Milan e Juventus per l'estate 19:23 Serie A Atalanta, Ruggeri dalle giovanili ai big con Scalvini: "Ho visto subito che aveva qualcosa in più" 19:19 Serie AEsclusiva TMW Ag. Kumbulla: "Sassuolo ideale. Obiettivi? Salvezza e Europeo con l'Albania" 19:15 Serie A Salernitana, Boateng scalpita per una maglia da titolare. Pirola out dall'allenamento odierno 19:11 Calcio estero Lo United piomba su Branthwaite: derby di Manchester per il centrale lanciato da Ancelotti 19:08 Serie A Roma, Dybala e Smalling ancora a parte. De Rossi ritrova i nazionali e Cristante 19:05 Serie A Pellegatti: "Il Milan prenderà una decisione su Pioli tra un mese. Italiano sa ostacolarlo" 19:04 Serie BEsclusiva TMW Como, Gabrielloni: "La Serie A non è un obbligo. Ma è sicuramente l'obiettivo" 19:00 Serie A Calvario Solbakken, in Giappone non ha mai giocato. In estate tornerà alla Roma 18:57 Altre Notizie Lecce, verso sold out al Via del Mare per la sfida contro la Roma 18:53 Altre Notizie Titolo all'Inter dato per certo, da oggi c'è chi già paga chi ha puntato sui nerazzurri 18:53 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Soule tornato con il sorriso. Dirà che sta bene, ma lo valuterò domani" 18:51 Altre Notizie Genoa, Retegui e Gudmundsson pronti per il Frosinone. Vitinha in dubbio 18:49 Serie B Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori" 18:45 Serie A Milan, accordo raggiunto col Capitano della Primavera: Zeroli firmerà fino al 2028